Noi del Mario's Castle, insieme ai ragazzi di Nintendoomed e Smash Piemonte, siamo stati al post-E3 di Milano tenutosi pochi giorni fa per provare in anteprima i videogiochi in uscita nel corso del 2018. Super Smash Bros. Ultimate poteva forse mancare? Ecco a voi, dunque, un video che riassume pareri molto tecnici sul gioco. Buona visione!
Non vedo l'ora di giocarlo, ma voi non vi siete ripresi mentre giocavate? Mi piacerebbe molto avere un parere anche da Zackee e gli altri che l'hanno provato!
Directly in our hearts...
Credo che non fosse possibile filmare nullaXervils Hikend ha scritto:Non vedo l'ora di giocarlo, ma voi non vi siete ripresi mentre giocavate? Mi piacerebbe molto avere un parere anche da Zackee e gli altri che l'hanno provato!

His size does not matter!
Era possibile, negli anni scorsi abbiamo fatto così:Alternis ha scritto:Credo che non fosse possibile filmare nullaXervils Hikend ha scritto:Non vedo l'ora di giocarlo, ma voi non vi siete ripresi mentre giocavate? Mi piacerebbe molto avere un parere anche da Zackee e gli altri che l'hanno provato!
[youtube]Ho40ij_-7Cs[/youtube]
Ma quest'anno abbiamo potuto registrare footage direct-feed, quindi abbiamo pensato di mostrare meglio il gioco.

Mi riferisco proprio a raccontarci qui dentro, scrivendo, cosa gliene è sembrato, nulla di più...Alternis ha scritto:Credo che non fosse possibile filmare nullaXervils Hikend ha scritto:Non vedo l'ora di giocarlo, ma voi non vi siete ripresi mentre giocavate? Mi piacerebbe molto avere un parere anche da Zackee e gli altri che l'hanno provato!
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!

Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
