Super Smash Bros. Ultimate: impressioni a caldo - MC x ND x Smash Piemonte

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958


    Noi del Mario's Castle, insieme ai ragazzi di Nintendoomed e Smash Piemonte, siamo stati al post-E3 di Milano tenutosi pochi giorni fa per provare in anteprima i videogiochi in uscita nel corso del 2018. Super Smash Bros. Ultimate poteva forse mancare? Ecco a voi, dunque, un video che riassume pareri molto tecnici sul gioco. Buona visione!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Non vedo l'ora di giocarlo, ma voi non vi siete ripresi mentre giocavate? Mi piacerebbe molto avere un parere anche da Zackee e gli altri che l'hanno provato!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Xervils Hikend ha scritto:Non vedo l'ora di giocarlo, ma voi non vi siete ripresi mentre giocavate? Mi piacerebbe molto avere un parere anche da Zackee e gli altri che l'hanno provato!
    Credo che non fosse possibile filmare nulla
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Alternis ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Non vedo l'ora di giocarlo, ma voi non vi siete ripresi mentre giocavate? Mi piacerebbe molto avere un parere anche da Zackee e gli altri che l'hanno provato!
    Credo che non fosse possibile filmare nulla
    Era possibile, negli anni scorsi abbiamo fatto così:
    [youtube]Ho40ij_-7Cs[/youtube]

    Ma quest'anno abbiamo potuto registrare footage direct-feed, quindi abbiamo pensato di mostrare meglio il gioco.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Alternis ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Non vedo l'ora di giocarlo, ma voi non vi siete ripresi mentre giocavate? Mi piacerebbe molto avere un parere anche da Zackee e gli altri che l'hanno provato!
    Credo che non fosse possibile filmare nulla
    Mi riferisco proprio a raccontarci qui dentro, scrivendo, cosa gliene è sembrato, nulla di più...
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore