Evento: Cross-Wiki Weekend 2018

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987


    Il Cross-Wiki Weekend è un evento annuale organizzato in collaborazione da tutta NIWA (Nintendo Independent Wiki Alliance) per celebrare l'anniversario di Nintendo, che cade il 23 settembre. Durante questo fine settimana i membri di ogni wiki sono invitati a contribuire in un wiki diverso dal solito, per espandere la loro conoscenza e la loro passione ad altre serie Nintendo. Nell'edizione del 2018 per la prima volta parteciperanno anche la Super Mario Wiki italiana e Pokémon Central Wiki, quindi anche noi italofoni potremo dare il meglio di noi.

    L'evento si svolgerà dalle 02:01 (ora italiana) di venerdì 21 settembre all'1:59 (ora italiana) di lunedì 24 settembre, e una volta terminato un utente sorteggiato a caso tra ogni wiki vincerà una Nintendo eShop Card da $20. Questa è la nostra pagina dedicata all'evento, che contiene una lista delle cose utili da fare. Noi utenti abituali della Super Mario Wiki, invece, possiamo trovare una lista degli altri wiki partecipanti in fondo alla pagina. Sceglietene uno (o più) e dategli una mano!

    Qui trovate il regolamento in inglese o in italiano, leggete attentamente prima di iniziare.

    Inoltre stiamo per aprire il canale #cross-wiki-weekend su Discord dove potremo parlare dei nostri progressi negli altri wiki. Se per caso dovessimo avere visitatori da altri wiki potranno parlare nello stesso canale, in tal caso siate accoglienti e disponibili a spiegare tutto.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore