Mario's Castle @ Milan Games Week 2018 - Veniteci a trovare!

  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:813
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    Sesso:Maschio
    813


    Manca veramente poco a Milan Games Week, la fiera più importante in Italia per il settore videoludico. Come sempre è una buona occasione per provare con mano cosa l'industria ha in serbo per i suoi fan. Nintendo non è da meno e mi ha dato la possibilità di salire sul suo palco dalle 9:30 alle 10:30 di venerdì 5 ottobre per giocare assieme a voi a Mario Tennis Aces.

    Assieme a me ci sarà Diecidue di Nintendoomed per tessere le vostre lodi in ambito tennistico. Sabato allo stesso orario invece troverete Dario, sempre di Nintendoomed. Ci teniamo a segnalare che anche i ragazzi di Pokémon Central, membri di Progetto Niwit come noi, saranno presenti domenica dalle 12:30 alle 13:30, per presentare dei trailer di Pokémon Let's Go Pikachu / Eevee: qui trovate i loro eventi nel dettaglio.
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore