Fase 1, Gruppo 3 - Ness, Shulk, Fox, Chrom, Trainer di Wii Fit - Character Battle

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-6869-9562-7967
    Twitter: Gianshulka
    2404

Benvenuti nel terzo gruppo di questa prima fase. I personaggi in gara:
    • Ness: Il nemico giurato di Gianshulka da ormai quattro anni... Ness è il protagonista di EarthBound per il Super Nintendo ed è presente sin dal debutto di Super Smash Bros. Può contare sui poteri psichici (molte di quelle mosse sono prese dagli attacchi dei suoi compagni nel gioco originale) per tormentare sconfiggere gli avversari e la sua presa all'indietro può buttarvi fuori dallo stage in un'istante! Fate solo attenzione ad usare il suo recupero perché all'inizio non è facile.
    • Shulk: Shulk proviene da Xenoblade Chronicles ed è l'unico personaggio che può cambiare le sue caratteristiche in combattimento grazie alla sua Monado, una spada in grado di distruggere Mechan (i nemici principali del gioco). Il suo annuncio su Super Smash Bros. per Wii U/3DS è stato uno dei più apprezzati ma purtroppo si è dimostrato molto poco potente all'uscita del gioco, su Ultimate sembra che abbia ricevuto un ottimo buff. I'm really feeling it!
    • Fox: Fox McCloud proviene da Star Fox e anche lui è uno dei veterani presenti sin dal debutto di Super Smash Bros. In quasi tutti i capitoli è sempre stato un personaggio molto forte grazie ai suoi attacchi arerei, per Ultimate hanno aggiornato il suo vestito e voce nella versione di Star Fox Zero, ma sapete che il doppiatore italiano è lo stesso di Sonic?
    • Chrom: Chrom è il protagonista di Fire Emblem: Awakening ed è stato pesantemente memato nel trailer d'annuncio di Lucina e Daraen in Super Smash Bros. per Wii U/3DS relegandolo solo allo smash finale di quest'ultimo, ora è finalmente un personaggio giocabile come Echo di Roy e non di Ike come molti pensano pur avendo un recupero molto simile.
    • Trainer di Wii Fit: Trainer di Wii Fit proviene da Wii Fit e fu ai tempi l'annuncio più inaspettato di Super Smash Bros. per Wii U/3DS, Sakurai l'avrà chiamato/a per mettere un po' in forma Mario e King DeDeDe. Oltre ad usare mosse salutari come lo stretching e pose di yoga può lanciarvi il "il saluto al sole" che vi assicuro fa molto male. Una piccola curiosità: Il team di sviluppo del gioco originale ha chiesto a Sakurai di sistemare la resa grafica della faccia in occasione di Ultimate.
    Buon voto!
    [polldaddy]10171514[/polldaddy]
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch: SW-8538-6157-0794
    1294
    Voto Chrom, il mio bel ragazzone scemo che meritava più di sua figlia sin dall'inizio.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    Twitter: zigoonml
    2204
    Ness forever and ever @SuperPunkMario ueue

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-4764-6093-0409
    Twitter: MicheleMosena
    1613
    Dunque, la mia parte finocchia mi direbbe di votare Shulk per la skin mezza nuda, ma siccome Wii Fit Trainer è uno dei miei preferiti segreti e so già che nessun altro la voterà, ha il mio supporto.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8988
    Il mio boy Ness.
    Immagine
    Livello 8 - Tipo Timido
    Codice amico Nintendo Switch: SW-1700-2165-1827
    Twitter: Dr_LoveSSB
    Sito web: https://www.last.fm/it/user/TizioRandom
    214
    Shulk è uno dei miei personaggi preferiti e uno dei migliori protagonisti che abbia mai visto in un gioco. Mi tocca votare lui.
    coffsus
    Livello 20 - Eerie
    1983
    it hurts
    Livello 6 - Lakitu
    132
    Io voto ABSOLUTELY Fox McCloudddd!!!!
    Immagine
    SPOILER | Mostra
    == CAST ==
    Tizio che fa il DJ Stormkyleis
    Tizio che fa il giocoliere Red&Green / Zackee
    Tizio che usa Castigo (l'equivalente di :punkban:) Gianshulka
    Tizio che balla in stile anni '80 Mud / Ittio
    Tizio che suona il campanello Duraner Hawkeye / ska
    Tizio che salta Certa gente dello staff della Super Mario Wiki*
    Tizio che balla storto Dot / Kamek / Leader / Rev
    Tizio che balla come Gesù Auros / Darksilver / Dr. Love / Lorenzooone
    Tizio che utilizza quel coso che non so come si chiama (lol) AndrewPixel / Henrysk / Nexus / Phantom Dusclops'92
    Tizio che soffia le candeline Ale&luigi / IperDan / Elisa

*Alternis
    Super1033
    MarioVariable
    Osvaldatore
    Shadow Mr. L
    Comemichiamo?
    BigBrainAFK
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3752-4641-3809
    6428
    Ness!
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5953
    È stata dura scegliere tra Ness e Fox, ma ho votato quest'ultimo per avermi accompagnato sin dall'infanzia. ♥
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch: SW-7594-0014-1043
    4614
    Ero indecisa tra Ness e la Trainer, perché il primo rappresenta Earthbound e la seconda è stata molto divertente da giocare in Smash 3DS. Ma alla fine ho scelto lei perché Ness mi sta antipatico :P
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8988
    • Ness (10 voti - 31,25%)
    • Fox (8 voti - 25%)
    • Shulk (6 voti - 18,75%)
    • Trainer di Wii Fit (6 voti - 18,75%)
    • Chrom (2 voti - 6,25%)
    Totale: 32 persone
    Immagine