
Ecco i personaggi in gara del settimo gruppo:
- Kirby: Kirby proviene da... Kirby, è stato creato proprio da Sakurai in persona! Non a caso inizi con lui nella modalità storia "La stella della speranza". La sua abilità è nota sin dall'inizio della serie, ovvero quella di copiare la mossa del b-neutrale assorbendo gli avversari e acquisendone in parte le sembianze, chissà come diventerà con la Pianta Piranha...
Una piccola curiosità: Sapete che oltre ad una roccia può trasformarsi in uno scrigno di The Legend of Zelda: Breath of the Wild nello stage "Torri delle origini"? - Bowser: Bowser è il Re dei Koopa, da ormai più di trent'anni l'antagonista per eccellenza di Mario. Quando non deve rapire la Principessa Peach si diletta nel giocare a Tennis o a gareggiare con i Kart con loro. Le sue mosse sono molto potenti essendo grosso e può tenere a distanza i suoi avversari con il suo soffio di fuoco.
Una piccola curiosità: Sapete che su Ultimate tira il pugno proprio come in Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser? - Mr. Game & Watch: Mr. Game & Watch è la mascotte dei vari giochi Game & Watch usciti negli anni '80. La sua prima apparizione su Smash risale a Melee ed è un personaggio particolare perché interamente 2D, su Ultimate hanno migliorato il suo aspetto rendendolo più simile ai giochi originali.
Una piccola curiosità: sapete che Nintendo ha dovuto cambiare l'attacco smash laterale perché rappresentava un indiano con la penna in testa? I nativi americani si sono molto lamentati su questa scelta. - Pianta Piranha: Pianta Piranha è stato l'annuncio più assurdo non solo di Smash Ultimate ma di tutta la serie! È un nemico comune ma comunque storico della serie di Super Mario e sarà il primo DLC del gioco in uscita agli inizi del 2019. Dai trailer sembra avere delle mosse interessanti con molto range!
- Sheik: Sheik proviene da The Legend of Zelda: Ocarina of Time e fa la sua prima apparizione nella serie in Melee, nel quale è possibile utilizzarla solo come trasformazione di Zelda (giu+ b). Sapete che è sempre lei ma con un travestimento diverso, no?
Una piccola curiosità: in questo capitolo indossa degli abiti Sheika di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Buon voto!
[polldaddy]10171520[/polldaddy]