
Ecco i personaggi in gara dell'ottavo gruppo:
- King K. Rool: Rettile di panza... rettile di sostanza! King K. Rool raggiunge la mischia più grande di Nintendo per dimostrare agli altri nobili chi è l'unico degno di essere chiamato re. Aggiunto al roster da Sakurai dopo il buon posizionamento al ballot di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS/WiiU, molte delle sue mosse si ispirano agli attacchi usati nella serie di Donkey Kong Country.
A tal proposito: sapete che King K.Rool è il terzo personaggio di Smash a essere stato concepito al di fuori dei confini giapponesi? Lui e Diddy Kong sono stati creati dallo sviluppatore inglese Rare, mentre Samus Oscura dall'americana Retro Studios. - Link cartone: Oddio... ci sono ben 3 Link?!? Ebbene sì, e nessuno dei tre è un Echo Fighter per via delle differenze in peso, velocità e mosse. La versione di The Legend of Zelda: The Wind Waker è quella più agile di tutte, e compensa la sua minuta statura e gambe corte con fendenti di spada micidiali. Anche i suoi Smash sono stati leggermente cambiati: infatti ora il suo Smash in avanti non consiste più in due spadate, ma in una sola.
- Peach: È tempo di far assaggiare a Bowser il gusto della sconfitta, e per farlo Peach fa affidamento al suo Toad inserviente: oltre a venire evocato per contrattaccare gli attacchi nemici con le sue spore, ora le suona di santa ragione a chiunque subisca una presa da parte della principessa del Regno dei Funghi. Curiosità: Peach è stata la prima combattente di sesso femminile a ricevere un Echo Fighter, ovvero Daisy.
- Ken: non so quanto possa fargli piacere sapere che è entrato in Smash come "clone" di Ryu, il suo eterno rivale, ma di sicuro il suo stile di lotta basato sui calci sarà in grado di ricordare che non è meno forte! Tra gli altri aspetti che aiuteranno a differenziarlo da Ryu sono la sua maggior velocità e l'effetto fiammeggiante di alcuni suoi attacchi: fate attenzione se siete vicino a degli oggetti esplosivi! Con lui il contatore dei lottatori dell'universo di Street Fighter sale a due, andando a pari merito con Castlevania per la serie di terze parti con il maggior numero di personaggi giocabili in Smash.
Buon voto!
[polldaddy]10171522[/polldaddy]