Fase 1, Gruppo 15 - Mario, Ike, Mega Man, Lucina, Zelda - Character Battle

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-6869-9562-7967
    Twitter: Gianshulka
    2404

Ecco i personaggi in gara del quindicesimo gruppo:
    • Mario: Mario è il veterano per eccellenza di Super Smash Bros.! In tutti i capitoli si è sempre dimostrato un personaggio versatile e facile da usare anche dai principianti, per Smash Ultimate hanno pensato di inserire Cappy e le monete viola da Super Mario Odyssey solo come estetica del personaggio, inoltre ha il costume alternativo da matrimonio (Mario Odyssey) e da muratore (Super Mario Maker), ma sapete che hanno tolto quello di Mario Fuoco?
    • Ike: Ike proviene dalla serie di Fire Emblem e fa la sua prima apparizione su Super Smash Bros. Brawl nella versione di Path of Radiance (ovvero più giovane) mentre su Smash 4 in quella più adulta da Radiant Dawn, su Ultimate si possono scegliere entrambe le versioni! Le sue mosse sono molto potenti, ma lasciano Ike vulnerabile alle punizioni. Quella più peculiare è l'Etere, vi consiglio di usarla sui bordi dello scenario.
    • Mega Man: Mega Man è uno dei personaggi più "anziani" del mondo videoludico, ma è apparso per la prima volta in Smash solo a partire da Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U. È il personaggio con più proiettili del gioco grazie a un moveset basato sulle abilità dei boss della serie originale. MEGAMAN BRUCIASSE! O_O XD [cit. Zackee, 2006]
    • Lucina: Lucina proviene Fire Emblem: Awakening e fa la sua prima apparizione su Super Smash Bros. for Nintendo 3DS/Wii U come personaggio a parte, su Ultimate è diventata eco di Marth (giustamente direi). Pur avendo un moveset praticamente uguale, Lucina effettua attacchi potenti allo stesso livello sia con la punta che con la base della spada, mentre Marth fa molto più male se colpisce l'avversario con la punta della spada.
    • Zelda: Zelda si è unita al combattimento in Super Smash Bros. Melee, e in Ultimate ha ricevuto un nuovo design proveniente da The Legend of Zelda: A Link Between Worlds. Per combattere sfrutta le sue mosse magiche ispirate ai vari capitoli della sua serie, e su Ultimate sembra essere molto più forte. Una piccola curiosità: Sakurai ha deciso di non inserire la Zelda di Breath of the Wild perché quest'ultima non è adatta al combattimento essendo una ricercatrice. Pazienza, è diventata comunque estremamente tenera :ddd:
    Buon voto!
    [polldaddy]10171531[/polldaddy]
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch: SW-8538-6157-0794
    1294
    Ragioni per cui Mega Man è un personaggio importante per Smash:
    - storico rappresentante di un amatissimo franchise
    - varietà e originalità del moveset
    -
    Livello 6 - Lakitu
    Codice amico Nintendo Switch: SW-7077-2272-7037
    102
    Voto per Ike lo Spike (non so fare rime).
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    Twitter: zigoonml
    2204
    Zelda, il nuovo design è di mio gradimento ahsisi

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-4764-6093-0409
    Twitter: MicheleMosena
    1613
    Mi piace il nuovo design di Zelda, ma non mi sono maratonato tutti i Mega Man e gli X pure quelli brutti per niente.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5953
    Almeno un voto Mario se lo merita. :8(:
    Immagine
    Livello 8 - Tipo Timido
    Codice amico Nintendo Switch: SW-1700-2165-1827
    Twitter: Dr_LoveSSB
    Sito web: https://www.last.fm/it/user/TizioRandom
    214
    Zelda perché è cute e mi piace in Smash e nei suoi giochi.
    coffsus
    Livello 2 - Koopa
    20
    Gruppo più combattuto fino ad ora per me. Adoro utilizzare sia Mega Man che Zelda, ma mentre ho giocato ALBW, non ho ancora toccato nessun gioco del robottino blu (non uccidetemi nònò )
    Ma vado per Mega Man, dato che ho già votato una o due volte rappresentanti di The Legend of Zelda.
    Immagine
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch: SW-8538-6157-0794
    1294
    Evans ha scritto:Gruppo più combattuto fino ad ora per me. Adoro utilizzare sia Mega Man che Zelda, ma mentre ho giocato ALBW, non ho ancora toccato nessun gioco del robottino blu (non uccidetemi nònò )
    Ma vado per Mega Man, dato che ho già votato una o due volte rappresentanti di The Legend of Zelda.
    Vai con la Legacy Collection che sta sugli store di tutte le console di questa generazione (PS4, XBOne, Switch, Steam) e inizi nel modo migliore. sysy
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8988
    Tra questi personaggi mi piace di più usare Mario e Zelda. Ma insomma... ho aperto il Mario's Castle, non il Zelda's Castle.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1983
    siccome avevo ironicamente scritto che avrei votato Lucina voto Lucina :8(:
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3752-4641-3809
    6428
    Voto Mario!
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8988
    • Mario (11 voti - 32,35%)
    • Mega Man (9 voti - 26,47%)
    • Zelda (9 voti - 26,47%)
    • Ike (4 voti - 11,76%)
    • Lucina (ska - 2,94%)
    Totale: 34 persone
    Immagine
    Livello 2 - Koopa
    20
    BlackAuros ha scritto:
    Evans ha scritto:Gruppo più combattuto fino ad ora per me. Adoro utilizzare sia Mega Man che Zelda, ma mentre ho giocato ALBW, non ho ancora toccato nessun gioco del robottino blu (non uccidetemi nònò )
    Vai con la Legacy Collection che sta sugli store di tutte le console di questa generazione (PS4, XBOne, Switch, Steam) e inizi nel modo migliore. sysy
    Anche, ma ci sarebbe Battle Network che mi attira e che mi è stato consigliato spesso da un fan della serie.
    Immagine
    Immagine