Fase 2, Gruppo 3 - Lucario, R.O.B., Link, Ganondorf, Marth

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi: 5958
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    Sesso: Maschio
    5958


    Ci inoltriamo ora nella terza fase. La Character Battle è ormai agli sgoccioli così come l'infinita attesa che arrivi Ultimate. Vediamo i personaggi da votare che ci sono oggi:
    • Lucario: Lucario è stato tra i lottatori ad aprire le danze di questa Character Battle, trovandosi nel primissimo gruppo. Ha sconfitto, anche con un distacco non irrilevante, Abitante, Duo Duck Hunt e gli Ice Climbers. È il Pokémon più rappresentativo della quarta generazione, non a caso è stato infatti scelto come nuovo arrivato in Super Smash Bros. Brawl. Hanno contribuito a renderlo così popolare anche l'anime e diversi giochi spin-off usciti anche prima di Pokémon Diamante e Perla. Per fare un esempio, Lucario viene menzionato nei primi giochi della serie Pokémon Mystery Dungeon, i quali uscirono un anno prima dei due giochi ambientati nella regione di Sinnoh. Come sempre, per avere più informazioni su Lucario, qui la sua pagina generale e qui la sua pagina come lottatore in Smash.
    • R.O.B.: R.O.B. si è ritrovato in uno dei gruppi più equilibrati della prima fase, passando alla seconda a pari merito con Richter Belmont di Castlevania. I due lottatori hanno sconfitto, seppur di poco, Rosalinda e Sfavillotto, Samus e Little Mac. Sebbene si tratti "solo" di un accessorio per NES, non è solamente nella serie di Super Smash Bros. che ce lo siamo ritrovati come personaggio giocabile. Anzi, questo privilegio l'ha ricevuto proprio un gioco di Mario! Era uno dei personaggi sbloccabili su Mario Kart DS, ed è l'unico gioco della serie in cui compare ed è giocabile. È anche un personaggio nella serie di WarioWare, comparendo in diversi microgiochi della serie. Ha anche svolto il ruolo di boss in un microgioco di 9-Volt e 18-Volt in WarioWare: Smooth Moves!
    • Link: Link passa senza troppe difficoltà distruggendo il povero Pit, l'orrendo Corrin e la mediocre Daisy. L'unico personaggio che se l'è un po' combattuta è stato Ridley, ma i due hanno avuto ben 4 voti di differenza. Link rappresenta per i fan di Zelda ciò che Mario rappresenta per noi, in sostanza, non servirebbe perdersi a parole con loro. Il personaggio è ora basato su Breath of the Wild, sprovvisto di rampino e con bombe telecomandate, rendendolo a tutti gli effetti più unico rispetto alle sue controparti di Ocarina of Time e Wind Waker. Per decenni nella serie ha avuto il tratto distintivo di essere mancino, ma ha iniziato pian piano a perderlo con l'uscita di Twilight Princess, periodo in cui dominava il motion control e bisognava venire incontro alla maggior parte dei giocatori che hanno la mano destra come dominante. Potete notarlo anche negli artwork di Smash: Link impugna la spada con la mano destra, mentre Link Bambino e Link Cartone con la mano sinistra.
    • Ganondorf: Ganondorf trionfa su Fuffi, Greninja e Guerriero Mii, e si guadagna un posto nella seconda fase ritrovandosi contro nientepopodimeno che il suo nemico storico, il quale torna a distruggergli i piani discendente dopo discendente. Viene menzionato per la prima volta nella serie in A Link to the Past, ma è in Ocarina of Time, il primo gioco della serie in 3D, a fare il suo debutto come antagonista ricorrente nella serie. Nei giochi ha mostrato di avere abilità non da meno: può volare, sparare sfere di energia (buone per fare delle partite di tennis se colpite con la spada, a proposito), ottimo combattente con la spada... e nessuno di questi tratti, ahimè, li ha avuti in Smash. Nella serie di Smash ha fatto il suo debutto in Melee come clone di Captain Falcon, e tale è rimasto fino a Ultimate in cui finalmente inizierà ad usare la sua spada negli attacchi smash. Non solo, dopo aver mantenuto il design di Twilight Princess per due capitoli, torna ad avere quello di Ocarina of Time. Chissà come si evolverà questo personaggio nei futuri titoli?
    • Marth: Il rappresentante principale della serie Fire Emblem la spunta per un soffio nel gruppo più equilibrato in assoluto: ha avuto la meglio su Ivysaur, Pac-Man e Bayonetta, surclassandoli di a malapena 1 o 2 voti. La sua serie ha vissuto un periodo piuttosto sfortunato: capitolo dopo capitolo, diventava sempre più di nicchia e, sebbene l'inclusione di Marth e Roy in Melee abbia contribuito a portare la serie anche in occidente, si ostinava ad avere sempre meno successo tra i fan. Ha iniziato a risollevarsi con Fire Emblem: Awakening, uno dei giochi più venduti su 3DS che ha portato la serie ad essere ora una delle generalmente più apprezzate. Da bravo lord spadaccino che si rispetti nei giochi di Fire Emblem, Marth parte deboluccio e inesperto per arrivare a diventare una macchina da guerra. È piuttosto agile e riesce a surclassare molti nemici in velocità, tratto che ha conservato in Smash.
    Buon voto!
    [polldaddy]10179511[/polldaddy]
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi: 8230
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    8230
    Marth!
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi: 1294
    Codice amico Nintendo Switch: SW-8538-6157-0794
    Sesso: Maschio
    1294
    Voto Marth e vi dò pure un design migliore.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Viva la gonnella!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi: 1984
    Sesso: Maschio
    1984
    luc a rio de janeiro
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi: 1615
    Codice amico Nintendo Switch: SW-4764-6093-0409
    Twitter: MicheleMosena
    Sesso: Maschio
    Località: Veneto
    1615
    Avrei votato Link ma non mi va giù il fatto che ora sia destro. Quindi vada per Robot.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi: 20
    Sesso: Maschio
    20
    Che brutto quando capitano in un girone i due personaggi che utilizzi di più in Smash. Mi dispiace per R.O.B., ma Lucario è quello che ho iniziato ad usare per primo.
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi: 103
    Codice amico Nintendo Switch: SW-7077-2272-7037
    Sesso: Maschio
    103
    Grunondorf per la vittoria!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi: 2205
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    Twitter: zigoonml
    Sesso: Maschio
    Località: Pescara
    2205
    pimboli_love ftw!

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi: 132
    Sesso: Maschio
    132
    Io voto Collegamento! ahsisi
    :wtfyoshi: :boo: :yoshicoin:
    Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi: 1232
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    Sesso: Maschio
    1232
    Marth.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi: 8988
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    Sesso: Maschio
    8988

    Online
    Ganondorf è uno dei personaggi che oggi uso più spesso, ma ho troppa nostalgia per uno dei miei Pokémon preferiti della quarta generazione. Ricordo benissimo quanto fossi eccitato per il suo arrivo in Brawl. Voto Lucario.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 8 - Tipo Timido
    Messaggi: 214
    Codice amico Nintendo Switch: SW-1700-2165-1827
    Twitter: Dr_LoveSSB
    Sesso: Maschio
    Sito web: https://www.last.fm/it/user/TizioRandom
    214
    Voto Link perché tra questi è il personaggio che mi piace di più.
    coffsus
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi: 8988
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    Sesso: Maschio
    8988

    Online
    Ho controllato i risultati alle 8:00, appena mi sono svegliato, e Link e Ganondorf stavano vincendo con 8 voti a pari merito.

    Ricontrollo alle 9:30 e.........

    ...
    • Link (10 voti - 29,41%)
    • Ganondorf (8 voti - 23,53%)
    • Lucario (7 voti - 20,59%)
    • Marth (5 voti - 14,71%)
    • R.O.B. (4 voti - 11,76%)
    Totale: 34 persone
    Immagine

     

    POST SIMILI
    Chi maina Link....
    TOPIC 17 maggio 2015, 20:15
    Nendoroid del Link di Majora's Mask
    TOPIC 24 agosto 2015, 22:14
    Mario Kart 8: rivelato il veicolo di Link
    TOPIC 15 ottobre 2014, 18:05
    cron