E3 Hype Avatar 2019

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987

    Una delle nostre tradizioni più antiche relative all'E3, poteva forse mancare? L'obiettivo dell'Hype Avatar è molto semplice: mostrare il proprio gioco più atteso. Può trattarsi di un gioco già confermato (come Super Mario Maker 2) o di un desiderio proibitivo (come F-Zero o Mother 3). Tutto ciò che dovete fare è prendere questo template:

    Codice: Seleziona tutto

    https://www.mariocastle.it/public/E3/2019/hype-avatar.png
    E personalizzarlo con il gioco che desiderate. Dopodiché andate qui per impostare l'avatar nel Mario's Castle.
    Se siete soddisfatti del vostro avatar potete usarlo anche su Discord o altrove.

    Esempi

    Immagine Immagine Immagine

    Richiedi un avatar

    Quest'anno ho cercato di concentrarmi sull'essenziale per permettere davvero a tutti di creare il proprio avatar. Non è necessario possedere Photoshop, potete usare anche un programma gratis come Paint.NET. Detto questo, se preferite che ce ne occupiamo noi, nessun problema! Linkate lo sfondo che desiderate in questo topic e vi daremo l'avatar il prima possibile.

    Nota: al momento ci stiamo concentrando sull'avatar piuttosto sulla firma, visto che l'avatar è più semplice da creare e si può usare ovunque. Fateci sapere se desiderate anche una firma da abbinare.

    L'Hype Art è un'idea nata da Mud e Dream!
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Ed anche quest'anno: biglietto in prima classe per l'hype train rulez
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 1 - Goomba
    Messaggi:2
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    2
    Wow
    ~Salvo_034~
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    Credete che la semplicità del programma mi impedisca di delegare il mio lavoro ad altri? Hahaha!

    Allora mi piacerebbe un avatar con questa immagine: https://media.pokemoncentral.it/wiki/a/ ... atrice.png O qualcosa di simile, insomma che si vedano entrambe le tizie. Che poi se volete farmi pure una firma abbinata vorrei questa https://media.pokemoncentral.it/wiki/9/ ... nburgo.png

    Grazie e hyperivederci.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Aggiornato il mio avatar, speriamo che porti bene. Vedo che quest'anno manca il bannerino della firma, terrò quello dell'anno scorso sperando di vedere Persona 3 FES su Switch :3

    Accedi o registrati per rispondere!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    [Sondaggio] Hype Avatar per l'E3 2013
    TOPIC27 gennaio 2013, 15:39
    Avatar e Sign
    TOPIC7 giugno 2014, 15:04
    Ho un avatar fico.
    TOPIC2 ottobre 2016, 21:53
    A funny thing about my avatar
    TOPIC23 gennaio 2012, 19:16
    Voto Avatar e Firma
    TOPIC4 dicembre 2011, 0:19