Oggetti consumabili:
Fungo - Ripristina 10 PV [costo: 10 :gdr-coin:]
Super Fungo - Ripristina 25 PV [costo: 25 :gdr-coin:]
Ultra Fungo - Ripristina 50 PV [costo: 50 :gdr-coin:]
Sciroppo - Ripristina 7 PM [costo: 15 :gdr-coin:]
Super Sciroppo - Ripristina 15 PM [costo: 32 :gdr-coin:]
Martello Spaziale - Un nemico perde 7 PV [costo: 30 :gdr-coin:]
Aspirenergia - Chi lo usa sottrae 5 PV ad un nemico [costo: 28 :gdr-coin:]
Sfera Accecante - Chi la usa immobilizza un nemico per ben 3 turni. [costo: 40 :gdr-coin:]
Tessere:
Tessera Offensiva III - Attacco :gdr-up: 3 [costo: 60 :gdr-coin:]
Tessera Resistente III - Difesa :gdr-up: 3 [costo: 60 :gdr-coin:]
Tessera Agile III - Velocità :gdr-up: 3 [costo: 55 :gdr-coin:]
Tessera Affilarma II - Aumenta di 2 l'AS delle mosse con le armi. [costo: 50 :gdr-coin:]
Tessera Ricostituente II - Se attaccando si ottiene almeno 80 con il dado, il personaggio guarisce automaticamente da un malus. [costo: 54 :gdr-coin:]
Tessera Risparmio I - Riduce di 1 PM il costo delle mosse che consumano almeno 2 PM. [costo: 45 :gdr-coin:]
Tessera Precisione II - Attacco a segno anche se si ottiene almeno 10 con il dado. [costo: 55 :gdr-coin:]
Tessera Critico II - Permette un colpo critico se si ottiene almeno 86 con il dado. [costo: 60 :gdr-coin:]
Tessera Anti-Doppiocolpo - Non si possono effettuare ne ricevere doppi colpi. [costo: 19 :gdr-coin:]
Slot Tessera x1 - Aumenta di 1 gli slot tessera. Si applica automaticamente a tutto il party. [costo: 125 :gdr-coin:]
Tessera Avarizia - Ottieni una moneta per ogni punto di danno non necessario per sconfiggere l'ultimo nemico (MAX 10). [costo: 80 :gdr-coin:]
Pacchetto Tessere - Contiene 3 Tessere. Scarta il pacchetto e scoprirai quali! [costo: 145 :gdr-coin:]
Equipaggiamenti:
Testa
- Casco da astronauta [testa] - Dif. :gdr-up: 4 - Un moderno casco indossato da chi va nello spazio. Chi non ha mai sognato di provarne uno? [costo: 66 :gdr-coin:]
- Antenna aliena [testa] - PM :gdr-up: 3, PV :gdr-down: 2 - Antennina da indossare sul capo per avere un aspetto più buffo. Tuttavia funziona male, e potrebbe indebolire chi la indossa. [costo: 50 :gdr-coin:]
Busto/Gambe
- Tuta spaziale [busto/gambe] - Dif. :gdr-up: 4, Vel. :gdr-down: 2 - Una tuta che conferisce un potere difensivo molto elevato, ma rallenta i propri movimenti. [costo: 52 :gdr-coin:]
- Abito Robot [busto/gambe] - Att. :gdr-up: 4, PM :gdr-down: 2 - Beep Boop. Trasforma in un robot dotato di incredibile forza. Attenzione: Riduzione di PM. [costo: 50 :gdr-coin:]
Busto
- Armatura Bionica [busto] - PV :gdr-up: 2, Dif. :gdr-up: 2 - Un'armatura molto potente, che conferisce vitalità e protezione! [costo: 60 :gdr-coin:]
- Giubbotto tecnologico [busto] - PM :gdr-up: 3, Att :gdr-down: 2 - Giubbotto decisamente semplice da portare con se. Purtroppo non fa molta leva sul fattore dell'attacco. [costo: 50 :gdr-coin:]
Mano
- Guanto spaziale [mano] - Att. :gdr-up: 1, nello spazio Att. :gdr-up: 5. - Guanti dall'incredibile potere d'attacco che si "perfezionano" quando si è nello spazio. [costo: 43 :gdr-coin:]
- Anello multicolor [mano] - Dif. :gdr-up: 1, nello spazio Dif. :gdr-up: 5 - Questo prezioso anello mostra tutta la sua forza difensiva quando viene usato nello spazio. [costo: 43 :gdr-coin:]
Gambe
- Pantaloni alieni [gambe] - PV :gdr-up: 3 - Saranno pure alieni... ma valgono una fortuna! [costo: 58 :gdr-coin:]
- Scaldamuscoli elettronici [gambe] - Dif. :gdr-up: 3 PM :gdr-up: 1 - Ottimi per viaggiare e per tenere i propri muscoli sempre ben in forma! [costo: 60 :gdr-coin:]
Piede
- Stivaloni spaziali [piede] - PM :gdr-up: 3 Vel. :gdr-down: 2 - Stivali che donano una grande forza di volontà, ma essendo pesanti rallentano chi li indossa. [costo: 50 :gdr-coin:]
- Sandali tecnologici [piede] - Vel. :gdr-up: 3 - Sandali tecnologicamente avanzati che permettono di correre oltre ogni limite. [costo: 37 :gdr-coin:]
Accessori
- Occhiali 3D [accessori] - Indossandoli, se i vostri PV sono meno di 10, attacco e difesa dei nemici calano di 3. [costo: 56 :gdr-coin:]
Armi:
Sfavillotto - Una creatura a forma di stella. Non è proprio un'arma... ma conferisce poteri speciali.
[costo: 55 :gdr-coin:]- Piroetta (AS=2, PM -5) 20% di probabilità di causare stordimento.
- Tornado (AS=4, PM-7) Se il nemico sta caricando una mossa c'è il 40% di prolungare di un turno la carica.
Lightsaber - Una lama composta da un flusso di plasma super riscaldato e da un tubo metallico. Da l'impressione di avvertire la Forza.
[costo: 60 :gdr-coin:]- Fendente Jedi (AS=6, PM -10), diminuisce di 2 la difesa nemica con il 10% di probabilità.
- Lama Rotante (AS=2, PM -5), carica un turno, colpisce fino a 2 nemici contemporaneamente.
Piccone Mettaur - Un'arma usata da una piccola creatura artificiale. Se la si usa per colpire il terreno, essa è in grado di generare un'onda d'urto.
[costo: 60 :gdr-coin:]- Shockwave (AS=8, PM -6), 5% di probabilità di paralizzare il nemico.
Oggetti speciali:
Set di Tute Spaziali - Permette di respirare nello spazio consentendo fino a 10 mosse. Compatibile con le bombole di ossigeno. [OFFERTA SPECIALE! Quattro tute al prezzo di uno! - costo: 40 :gdr-coin:]
Set di Bombole ad ossigeno - Permette di fare fino a 20 mosse sott'acqua o nello spazio. [OFFERTA SPECIALE! Quattro bombole al prezzo di uno! - costo: 40 :gdr-coin:]
Ultima modifica di Xervils Hikend il 15 febbraio 2012, 1:13, modificato 25 volte in totale.
Directly in our hearts...