Sondaggio: Quali personaggi ti ispirano particolarmente e credi di utilizzare?

Mario
6
6%
Luigi
6
6%
Peach
0
Nessun voto
Daisy
2
2%
Yoshi
9
9%
Toad
3
3%
Koopa Troopa
5
5%
Shy Guy
2
2%
Baby Mario
5
5%
Baby Luigi
4
4%
Baby Peach
0
Nessun voto
Baby Daisy
1
1%
Bowser
1
1%
Donkey Kong
1
1%
Wario
2
2%
Waluigi
2
2%
Rosalina
4
4%
Metal Mario
4
4%
Lakitu
4
4%
Toadette
2
2%
Baby Rosalina
2
2%
Pink Gold Peach
0
Nessun voto
Iggy
6
6%
Roy
0
Nessun voto
Lemmy
5
5%
Larry
3
3%
Wendy
1
1%
Ludwig
10
10%
Morton
1
1%
Mii
5
5%
 
Voti totali: 96

Mario Kart 8 | 2° DLC in arrivo

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi: 8229
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    8229
    Immagine
    In questo nuovo esponente della nota serie di corse Nintendo viene introdotto un nuovo elemento chiave: le piste infatti sfideranno letteralmente la forza di gravità, in quanto sarà possibile correre a testa in giù. Vediamo ritornare inoltre vecchi aspetti, come le moto di Mario Kart Wii e i Kart dinamici di Mario Kart 7, che potranno persino fluttuare in aria grazie a nuovi componenti che ricordano la ben più futuristica serie di F-Zero. Tornano il Melodiodromo e il Tubirinto Piranha di Mario Kart 7, mentre vengono introdotte nuove piste, tra i quali spiccano un percorso ispirato alla cittadina americana di San Francisco, un tracciato dedicato ai dolciumi e una magione ai Boo, apparentemente colma di insidie. Mario Kart 8 supporterà un massimo di 12 giocatori e uscirà durante la primavera del 2014.

    Piccolo cameo in esclusiva per il Mario's Castle: avete notato che nel Circuito di Mario si intravede questo? Per chi si stesse chiedendo cosa sia, pare proprio essere un cameo a Famicom Grand Prix II: 3D Hot Rally, il secondo gioco di corse con protagonisti Mario e Luigi.

    Immagini:
    SPOILER | Mostra
    [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... -8/ss1.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... -8/ss2.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... -8/ss3.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... -8/ss4.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... -8/ss5.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... -8/ss6.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... -8/ss7.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... -8/ss8.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... -8/ss9.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... 8/ss10.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... 8/ss11.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... 8/ss12.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... 8/ss13.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... 8/ss14.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... 8/ss15.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... 8/ss16.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... 8/ss17.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... 8/ss18.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... 8/ss19.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... 8/ss20.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... t-8/p1.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... t-8/p2.jpg[/thumb] [thumb]http://www.nintendo.co.jp/software_line ... img/m1.jpg[/thumb] [thumb]http://www.nintendo.co.jp/software_line ... img/m2.jpg[/thumb] [thumb]http://www.nintendo.co.jp/software_line ... img/m3.jpg[/thumb] [thumb]http://e3.nintendo.com/_ui/images/games ... 8/char.png[/thumb]
    Trailer:
    SPOILER | Mostra
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NA6CAgv6p6g[/youtube]
    Ultima modifica di Mud il 27 agosto 2014, 21:48, modificato 7 volte in totale.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi: 8980
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    Sesso: Maschio
    8980
    Gran topic sìsì
    Mi prendo un po' di tempo per compilare lo schema. Perché massimo 16 le retrò? Non si sa mai, potrebbero cambiare il numero totale.
    Topic originale di Mudkip98:
    Immagine
    Così come il cambio di stagioni, ogni qualvolta esca una console Nintendo sul mercato possiamo tutti stare certi che essa ospiterà una nuova installazione di alcune serie specifiche. Mario, Zelda e Kirby sono solo alcuni esempi, che però vengono accompagnati dall'ancora più ovvio Mario Kart di turno.
    Una continua serie in evoluzione, che pur rimanendo ben fissa su alcune meccaniche specifiche continua a migliorare e a portare novità, alcune mantenute col tempo, altre caratteristiche di un capitolo preciso. Prima di cominciare a parlare del capitolo per Wii U, però ricorriamo per un secondo le varie tappe che hanno compiuto i vari rappresentanti della serie.

    Storia
    Il primo capitolo della serie venne pubblicato nel 1992 per Super Nintendo. Super Mario Kart, questo il suo nome, gettava delle basi molto semplicistiche ma comunque profonde per quei tempi, che ne hanno garantito un successo clamoroso e che hanno spinto Nintendo a produrne ben altri sei seguiti. La sua caratteristica specifica è inoltre la presenza delle monetine da raccogliere sulla pista per gestire la velocità massima del kart, caratteristica poi ripresa in futuro da Super Circuit e Mario Kart 7.
    Mario Kart 64 va ritenuto come un esponente davvero speciale: tutte le sue caratteristiche particolari sono state mantenute dai seguiti, presentandosi letteralmente come una evoluzione di Super Mario Kart. Pubblicato nel 1996 per Nintendo 64, come già detto evolveva la formula di base integrando una modalità a quattro giocatori, il sistema di miniturbo e i fantasmi nelle prove a tempo.
    Nel 2001 abbiamo l'arrivo del primo installamento su console portatile della serie, con Mario Kart Super Circuit. Non presenteva nessuna vera novità, ma è stato comunque un appuntamento importante per essere riuscito a trasformare questa serie adatta anche alle handheld console.
    Mario Kart Double Dash!!, uno dei capitoli più amati della serie, esce su 2003 su GameCube, ed è un appuntamento particolare per il franchise. Particolare perché è probabilmente (insieme al capitolo Wii) è quello che presenta più caratteristiche "specifiche", quindi presenti solo in questa versione e non in quelle successive. Parliamo ovviamente del gioco in LAN, del doppio personaggio da gestire in contemporanea al pilota e gli oggetti speciali esclusivi ai piloti: che queste ultime due feature ritornino su Wii U? In ogni caso, una novità presente anche nei seguiti sono i fantasmi degli sviluppatori per la modalità time trial.
    A fine 2005 è stato tempo di consumare la cartuccia di Mario Kart DS su Nintendo DS, e di svagarsi per la prima volta nella serie in emozionanti partite in multiplayer online. Il sistema a quei tempi era abbastanza limitato (il massimo di giocatori era 4, contro gli 8 offline), ma funzionava bene, e per questo ce lo siamo ritrovati evoluto nei prossimi episodi: una vera svolta della serie, che le ha garantito una vencata di aria fresca e che rappresenta oggi uno dei suoi maggiori pregi. Anche due power-up introdotti in MKDS sono stati mantenuti col tempo, ovvero il calamako e il pallottolo bill. Perse invece le fantastiche missioni, che ancora molti fan sperano di poter ritrovare in un nuovo capitolo della serie.
    L'11 aprile 2008 è stato tempo di prendere WiiMote alla mano e di buttarsi in Mario Kart Wii, un capitolo molto ricco di novità. Prima di tutto il sistema di multiplayer online è stato ampliato con il supporto di ben 12 giocatori, e con la possibilità di sfidare fantasmi online nella modalità Time Trial. I trick volanti, poi, hanno aggiornato un po' la formula classica, insieme alle motociclette, che però sono state perse nel capitolo successivo (potrebbero tornare su Wii U?). Introdotti infine alcuni power up, comunque persi in seguito, ovvero il Superfungo, la nuvoletta grigia e il blocco POW.
    Mario Kart 7 è l'ultimo esponente della serie finora, ed è uscito per Nintendo 3DS il 12 dicembre 2011. Le novità sono numerose, a partire dal titolo, che per la prima volta nella serie presenta un numero invece ad un sottotitolo relativo alla console di appartenenza. Per la prima volta vi è poi la possibilità di personalizzare il proprio kart e, grazie all'aggiunta di un deltaplano e di un'elica, è possibile volare e perfino correre sott'acqua. La musica del gioco cambia in base alle situazioni, con, ad esempio, temi molto più veloci e incalzanti quando ci si trova alla prima posizione, più lenti e calmi quando si è sott'acqua e così via. Il multiplayer è stato ristretto a 8 giocatori e sono state introdotte le community, delle lobby che restano registrate sulla propria console e su cui è possibile unirsi quando si vuole.

    E poi c'è questo capitolo per Wii U, di cui ancora non sappiamo proprio niente niente. Però c'è. È ovvio che c'è. E infatti vogliamo chiedere a voi utenti... come vorreste che Mario Kart U (titolo provvisorio!) ci fosse? Nel senso: quali piste, quali personaggi, quali power up, quali novità vorreste vedere implementati? Sfogate la vostra fantasia e descriveteci il vostro Mario Kart dei sogni che, magari, potrebbe anche essere davvero il prossimo!

    Il mio Mario Kart Wii U
    Abbiamo quindi ben pensato di offrirvi uno schema con tutte le caratteristiche tipiche dei Mario Kart, per farvi progettare e ideare in maniera ancora più semplice. Eccovelo di seguito.

    Codice: Seleziona tutto

    [b]GAMEPLAY[/b] -------------------------- [b]PERSONAGGI[/b] -------------------------- [b]PISTE[/b] [spoiler][b]Super Mario Kart[/b] -------------------------- [b]Mario Kart 64[/b] -------------------------- [b]Mario Kart Super Circuit[/b] -------------------------- [b]Mario Kart: Double Dash!![/b] -------------------------- [b]Mario Kart DS[/b] -------------------------- [b]Mario Kart Wii[/b] -------------------------- [b]Mario Kart 7[/b] --------------------------[/spoiler] [b]MODALITÀ[/b] -------------------------- [b]OGGETTI[/b] -------------------------- [b]ALTRO[/b] --------------------------

    Eccovi anche un esempio, con tanto di spiegazioni dei vari campi.

    GAMEPLAY
    Nel riassunto sopra trovate stilate tutte le caratteristiche di gameplay dei vari esponenti della serie. Cosa vi aspettate da questo capitolo per Wii U? Sinceramente penso che il deltaplano e le parti subacque continueranno a persistere nella formula di base, e mi aspetto qualche utilizzo sfizioso del Wii U GamePad (magari per il doppio personaggio da Double Dash!!). Scommetto anche che ritorneranno i trick di Mario Kart Wii.

    PERSONAGGI
    Qui potete trovare la lista di tutti i personaggi giocabili apparsi nei vari Mario Kart. In questo ottavo capitolo cosa vi aspettate? Prima di tutto personalmente voglio un roster vasto come minimo quanto quello Wii, e sostituirei alcuni personaggi come Waluigi Metal Mario per fare spazio ad altri. In ogni caso vorrei davvero assistere al ritorno di Toadette, Pipino Piranha e del Re Boo (assente in MK7), e spero che Lakitu, la Regina Dolceape e Tipo Timido diventino personaggi tipici.

    PISTE
    Si ringrazia l'utente roscian79 di GamesForum per questa lista di piste ancora da presentare in forma rétro in un Mario Kart.
    SPOILER | Mostra
    Super Mario Kart (12)

    Valle Fantasma 1
    Castello di Bowser 1
    Cioccopianura 1
    Pianura Ciambella 2
    Castello di Bowser 2
    Spiaggia Koopa 1
    Lago Dolce 1
    Castello di Bowser 3
    Circuito di Mario 4
    Pianura Ciambella 3
    Valle Fantasma 3
    Lago Dolce 2

    Mario Kart 64 (05)

    Autostrada di Toad
    Stadio di Wario
    Pista Reale
    Valle di Yoshi
    Pista Arcobaleno

    Mario Kart Super Circuit (13)

    Parco lungofiume
    Circuito di Mario
    Lago di Boo
    Terra del formaggio
    Isola di Cheep Cheep
    Riserva Naturale
    Terra delle Nevi
    Strada del Fiocco
    Deserto di Yoshi
    Parco Lungolago
    Molo Rotto
    Castello di Bowser 4
    Pista Arcobaleno

    Mario Kart: Double Dash!! (06)

    Desertico Deserto
    Circuito Gelato
    Città dei Funghi
    Colosseo di Wario
    Castello di Bowser
    Pista Arcobaleno

    Mario Kart DS (08)

    Ottotornante
    Spiaggia Smack
    Colli Fungo
    Pista Tictac
    Circuito di Mario
    Stadio di Wario
    Castello di Bowser
    Pista Arcobaleno

    Mario Kart Wii (12)

    Circuito di Luigi
    Prateria Verde
    Fabbrica di Toad
    Circuito di Mario
    Pista Snowboard DK
    Miniera d'oro di Wario
    Circuito di Daisy
    Vulcano Brontolone
    Rovine Desertiche
    Autostrada Lunare
    Castello di Bowser
    Pista Arcobaleno

    Mario Kart 7 (16)

    Circuito di Toad
    Villaggio di Daisy
    Laguna Smack
    Bazar di Tipo Timido
    Circuito Wuhu
    Circuito di Mario
    Melodiodromo
    Monte Roccioso
    Tubirinto Piranha
    Galeone di Wario
    Koopa City
    Monte Wuhu
    Giungla di DK
    Ghiacciaio di Rosalinda
    Castello di Bowser
    Pista Arcobaleno
    Ecco quindi le piste rétro che vorrei vedere in Mario Kart 8 (ricordatevi che devono essere massimo 16):
    SPOILER | Mostra
    Super Mario Kart
    Pianura Ciambella 3
    Cioccopianrua

    Mario Kart 64
    Autostrada di Toad
    Valle di Yoshi

    Mario Kart Super Circuit
    Isola di Cheep Cheep
    Strada del Fiocco

    Mario Kart: Double Dash!!
    Città dei Funghi
    Colosseo di Wario
    Castello di Bowser

    Mario Kart DS
    Pista TicTac

    Mario Kart Wii
    Pista Snowboard DK
    Miniera d'oro di Wario
    Fabbrica di Toad
    Autostrada Lunare

    Mario Kart 7
    Melodiodromo
    Galeone di Wario
    Pista Arcobaleno (ma magari)
    E voi?

    MODALITÀ
    I Mario Kart non sono di certo i giochi con più modalità al mondo, ma c'è da parlarne anche qui. Ad esempio, quanti di voi rivorrebbero la modalità Missioni di MKDS? Inoltre, gradireste il ritorno della modalità Sfida, magicamente scomparsa in MK7?

    OGGETTI
    Gli oggetti ricorrenti dei Mario Kart (almeno nei più recenti) li conosciamo tutti: la banana, il fungo, il guscio verde e il guscio rosso (e rispettive "uscite a tre"), il guscio blu che tutti noi abbiamo imparato ad odiare, il fulmine, il guscio dorato, il calamako. Quasi ogni episodio presenta alcuni oggetti caratteristici come il Seven di MK7, il Megafungo di MKW, i "Character Items" di Double Dash!!... a proposito di questi ultimi, sono proprio ciò che vorrei vedere tornare. Spero anche nel ritorno del Blocco ? Finto, per un giocatore tecnico come me è stato un peccato immenso che in MK7 fosse stato tolto.

    ALTRO
    C'è qualcos'altro in particolare che vorreste in questo ottavo capitolo? Ad esempio io spero che si mantenga la caratteristica di MK7 relativa alla musica, che cambia a seconda della situazione. Ancora, vorrei il ritorno dei 12 giocatori rispetto agli 8 e mi piacerebbe vedere le community più ampliate e profonde.

    Questo è quanto. Fateci sapere la vostra, e ricordatevi che utilizzare lo schema è comunque una cosa opzionale.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi: 6422
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3752-4641-3809
    Sesso: Maschio
    6422
    PERSONAGGI
    Kamek
    Waluigi
    Geno (believe...)

    PISTE
    SPOILER | Mostra
    Super Mario Kart
    Cioccopianura 1 (mmmh cioccolato)
    Lago Dolce 1 (si tratta del Vanilla Lake 1, no?)

    Mario Kart 64
    Autostrada di Toad (semplicemente nostalgica.)
    Pista Reale (mi piacerebbe rivedere da vicino il castello di Peach)

    Mario Kart Super Circuit
    --------------------------

    Mario Kart: Double Dash!!
    Colosseo di Wario
    Circuito Gelato (ho un debole per le piste ghiacciate)

    Mario Kart DS
    Pista Tictac

    Mario Kart Wii
    Miniera d'oro di Wario

    Mario Kart 7
    --------------------------
    MODALITÀ
    Missioni e minigiochi
    Modalità Sfida
    Modalità Officina, dove è possibile personalizzare meglio il proprio kart (stemmi, loghi e figate del genere)
    OGGETTI
    La piuma di Super Mario Kart, che permette di saltare ed evitare oggetti (magari modificata secondo le necessità del gioco)
    Un oggetto che velocizzi notevolmente tutti i giocatori (sarebbe divertente vedere come te la cavi a velocità 2x.)
    Blocco ? Finto
    Sarebbe bello in effetti se tornassero anche i character items.

    ALTRO
    Musiche che provino almeno a raggiungere lo splendore che avevano quelle di un tempo.
    Community meglio strutturate, leaderboards più approfondite
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi: 1530
    Sesso: Maschio
    1530
    GAMEPLAY
    Non mi dispiacerebbe se tornasse il doppio personaggio, o, perché no, che si avessero 3 personaggi a bordo di uno stesso Kart.
    Gradirei un’implementazione maggiore della modalità Battaglia, con nuovi tipi di sfide e che avesse degli sbloccabili tutti suoi (come, per esempio, pezzi di Kart sbloccabili solo giocando in questa Modalità).
    E, sempre parlando dei Kart, vorrei una maggiore personalizzazione di questi, permettendo di cambiarne il/i colore/i, e aggiungendo eventuali accessori, che potrebbero avere un’utilità non solo a livello estetico.
    Una cosa che, se ci fosse, mi farebbe godere non poco, è l’editor delle piste, che darebbe la possibilità di creare delle proprie piste, inserendo ostacoli, Cubi Oggetto e dettagli vari a proprio piacimento, fino a creare numerose piste personalizzate.

    PERSONAGGI
    Ritorni:
    Tartosso
    Waluigi
    Pipino Piranha
    Toadette
    Re Boo
    Diddy Kong

    Personaggi che voglio che diventino fissi:
    Lakitu
    Tipo Timido
    Torcibruco

    New Entry:
    Boo
    2 o 3 Bowserotti random
    Kamek

    Ah, vorrei che si potesse cambiare il costume dei personaggi (per esempio, facendo diventare Metal Mario un semplice costume alternativo di Mario)

    PISTE
    SPOILER | Mostra
    Super Mario Kart
    Valle Fantasma 1
    Circuito di Mario 4

    Mario Kart 64
    Autostrada di ROSPO
    Valle di Yoshi
    Pista Arcobaleno

    Mario Kart Super Circuit
    Lago di Boo
    Terra del formaggio

    Mario Kart: Double Dash!!
    Circuito Gelato
    Colosseo di Wario
    Castello di Bowser

    Mario Kart DS
    Pista Tictac
    Stadio di Wario

    Mario Kart Wii
    Pista Snowboard DK
    Vulcano Brontolone (senza glitch, plìz asd)


    Mario Kart 7
    Tubirinto Piranha
    Ghiacciaio di Rosalinda
    MODALITÀ
    Una cosa che non mi dispiacerebbe rivedere, sono le Missioni, sullo stile di quelle di MKDS, magari rese più difficili ed interessanti.
    Ed esigo che venga reintrodotta la modalità Sfida, perché in MK7 è uno dei motivi principali per cui il Single Player, alla lunga, diventa alquanto noioso. sìsì

    OGGETTI
    Prima di tutto, rivoglio i Character Items da MKDD e il finto Blocco ?, e vorrei che fungesse anche come scudo da eventuali Gusci Rossi.
    Sarebbe intelligente se il Guscio Blu possa colpire, o meno, tutti i giocatori davanti a te, a seconda della posizione in cui ti trovi.
    Sarebbe carina l’idea di inserire un oggetto che sia capace di privare tutti gli altri dei loro oggetti.
    Ah, già, rivoglio il Megafungo da MKW, che era divertentissimo da usare. sìsì

    ALTRO
    Indubbiamente vorrei un Online migliorato, con una migliore gestione delle Community e con un maggior numero di giocatori.
    E non mi dispiacerebbe se ci fosse un’interazione tra 3DS, con MK7, e WiiU, con questo ipotetico MK8.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi: 1270
    Sesso: Maschio
    Sito web: http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1270
    Mi basta solo che non usano lo stesso motore grafico di MK Wii e 7. Ne ho abbastanza di quello.


    Ah sì, e vorrei un ritorno di gameplay alla Double Dash!!

    Believe.
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi: 8980
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    Sesso: Maschio
    8980
    GAMEPLAY
    Come Mario Kart 7, possibilmente con più opzioni e modalità, e qualche miglioramento all'online. Personalmente sto benissimo con un unico personaggio. Nel GamePad ci potrebbero essere tutte le informazioni come mappa, classifica, oggetti trovati dagli avversari, la propria velocità e cose del genere.

    PERSONAGGI
    New entry:
    • Kamek (doveva esserci già in MK64 ma è stato tolto per motivi di spazio)
    • Strambic (sta per uscire Luigi's Mansion 2 e nessuno ci ha ancora pensato?)
    • Merlon (da Paper Mario, unico personaggio ricorrente della serie)
    • Mastro Toad (già apparso in Double Dash, guida il Parade Kart nella consegna dei trofei)
    • Bandit (dai giochi di Yoshi)
    Ritorni:
    • Waluigi
    • Strutzi
    • Tartosso
    • Bowser Jr.
    • King Boo
    • Pipino Piranha
    PISTE
    SPOILER | Mostra
    Super Mario Kart
    1) Pianura Ciambella 3
    2) Castello di Bowser 2

    Mario Kart 64
    3) Autostrada di Toad
    4) Banshee Boardwalk

    Mario Kart Super Circuit
    5) Sunset Wilds
    6) Ribbon Road
    7) Cheese Land

    Mario Kart: Double Dash!!
    8) Sherbet Land
    9) Mushroom City

    Mario Kart DS
    10) Tick-Tock Clock
    11) Wario Stadium

    Mario Kart Wii
    12) Vulcano Brontolone
    13) Autostrada Lunare

    Mario Kart 7
    14) Melodiodromo
    15) Koopa City
    16) Ghiacciaio di Rosalinda
    In modalità battaglia rivoglio Block Fort e Skyscraper di MK64.

    MODALITÀ
    • Rainbow Marathon: un tributo alla serie. Durante i titoli di coda si può giocare in una lunghissima pista formata da tutte le 8 Rainbow Road della serie, rigorosamente con la musica che cambia ad ogni sezione. Una volta finita la modalità Gran Premio viene sbloccata nel menù e si può rigiocare per il time trial.
    • Uno contro Tutti: all'inizio della partita viene fatto un sorteggio tra i giocatori, quello estratto diventa il giocatore singolo che deve raggiungere il traguardo entro un tempo limitato mentre tutti gli altri lo ostacolano con gli oggetti. Ogni volta che si colpisce il giocatore singolo si guadagna un punto che serve a stilare una classifica finale tra i giocatori della squadra. Se vince il singolo, il giocatore che ha totalizzato meno punti diventerà il nuovo singolo nella partita successiva. Se invece vince la squadra si ritorna al sorteggio.
    • Per il resto ovviamente il ritorno delle missioni, e l'officina proposta da Red sarebbe molto bella.
    OGGETTI
    • Vogliamo nerfare il Guscio Blu? Se colpisce qualcuno per strada lo spinge via, ma non lo danneggia. Inoltre chi è primo in classifica ha più probabilità di riceve un singolo fungo, così con un po' di tempismo si può schivare più spesso.
    • Ritorno del Blocco POW, uno degli oggetti più equilibrati di MKW. È facile da schivare, semplicemente ti toglie gli oggetti.
    • Il Pallottolo Bill e la Foglia una volta attivati scompaiono dal riquadro dell'oggetto. In Mario Kart 7 è quasi uno svantaggio prenderli, perché ti danno un vantaggio minimo e ti fanno perdere quasi sempre l'oggetto successivo.
    • Ritorno del Cubo Oggetto, ma con un funzionamento diverso: ti da un oggetto negativo, che si attiva da solo. Ad esempio invece del Fungo ricevi il Fungo Velenoso che ti rallenta per qualche secondo, al posto del Fulmine ricevi la Nuvola Grigia di MKW, al posto dei gusci ricevi il Guscio Nero che fa il giro e colpisce te stesso (o l'oggetto che hai dietro), la Fosca (stella nera di Mario Party) al posto della Stella che fa rallentare leggermente e fa sbandare se si viene investiti da un altro giocatore.
    • Aggiornamento del Calamako: l'oggetto più inutile della serie dovrebbe finalmente avere uno scopo. Prima di tutto può uscire anche ai primi in classifica, e colpisce tutti, non solo chi sta davanti. La novità principale è che lanciandolo all'indietro lascia una macchia di inchiostro a terra che fa sbandare. Un po' come una versione alternativa della banana, solo che è molto più grande e difficile da evitare, ma in compenso non blocca gli oggetti. È utile ad impedire a chi sta dietro di seguire la propria traiettoria, costringendoli a prendere una traiettoria più larga e perdendo un po' di tempo, ma se posizionata in alcuni punti strategici è praticamente inevitabile e bisogna rallentare per non sbandare. La macchia scompare dopo un giro e non funziona sott'acqua.
    • Nuovo oggetto: il Guscio Giallo. Un grande guscio che avvolge il giocatore per una decina di secondi, rendendolo invulnerabile a qualsiasi oggetto. Dov'è la fregatura? Copre la visuale e costringe a basarsi solo sulla mappa per capire come muoversi. Si può anche tenere dietro come un normale guscio, e se si preferisce si può scartare tirandolo all'indietro (resta fermo sul posto al contrario degli altri gusci).
    • Miglioramento della Foglia: si riceve un vero e proprio costume da Tanuki che migliora anche i salti.
    • Il Cubo ?, che a sua volta contiene uno dei tre classici power up di Super Mario 64. Durano diversi secondi, scompaiono se si viene colpiti.
      • Cappello Alato: aumenta la velocità in volo, migliora i salti e fa galleggiare leggermente. Simile alla coda tanuki, non offensiva ma più efficace. Permette di saltare gli ostacoli.
      • Cappello di Metallo: si diventa d'acciaio e aumenta a dismisura il peso: è impossibile essere spinti, mentre spingere gli avversari è più facile. Permette di abbattere gli ostacoli.
      • Cappello Invisibile: di chi lo usa resta solo un'icona trasparente nella mappa, nello schermo principale si è completamente invisibili. Permette di passare attraverso gli ostacoli.
    ALTRO
    Ritorno dei 12 giocatori e più funzionalità online.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi: 3544
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5238-4281-3717
    Sesso: Maschio
    Località: Roma
    Sito web: http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Bellissimo topic. :0.0:

    GAMEPLAY
    Simile a Mario Kart 7 e Double Dash. Un misto dove si può scegliere la modalità di gioco. O un pilota solo o due insieme (in questo caso come DD).

    PERSONAGGI
    - Kamek
    - Baby Yoshi
    - Wart
    - Mastro Toad
    - Strambic

    Personaggi che vorrei fossero inseriti di nuovo:
    - Re Boo
    - Pipino Piranha
    - Toadette
    - Waluigi
    - Funky Kong
    - Rosalinda
    - Strutzi
    - Skelobowser
    - Tartosso

    Personaggi che vorrei diventassero definitivi:
    - Tipo Timido
    - Lakitu
    - Torcibruco

    PISTE
    Me ne piacciono talmente tante e tante ne farei di nuove che ci metterei una vita, lol.

    MODALITÀ
    Modalità torneo singolo pilota/doppio pilota tipo DD (e questo vale per tutte le altre modalità, compreso multiplayer), corsa a tempo, sfide fantasma, monete, palloncini, missioni. In Multiplayer: torneo singolo, torneo a squadre, corse a tempo, monete, palloncini, missioni multiplayer.

    OGGETTI
    Tutti quelli già presenti, aggiungendo:
    - Martello di Martelkoopa: lanciandoli a raffica e colpendo un kart quest'ultimo viene schiacciato.
    - Uovo Yoshi: un effetto speciale variabile colpisce tutti i kart in pista.
    - Metal Box: rende il kart invincibile per un breve periodo di tempo contro gusci, banane, fulmini e stelle.
    - Categnaccio: se il giocatore è nelle ultime posizioni, Categnaccio trascina violentemente e velocemente il kart per un breve periodo di tempo, schiacciando tutto quello che incontra.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 16 - Twomp
    Messaggi: 929
    Sesso: Maschio
    Località: Camera mia
    Sito web: http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Reinserimento del cubo oggetto finto e di Boo, ripristino del Guscio Blu a come era in MK64, Gusci rossi che se lanciati indietro aspettano il corridore successivo come in Super Circuit.
    E la possibilità di scegliere il colore di Yoshi.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi: 1270
    Sesso: Maschio
    Sito web: http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1270
    lol no a me basta solo una fluidità di gameplay verosimile a Double Dash!!

    Cioé, basta che funzioni come quello, pensate a quanto potrebbe rivelarsi divertente!! Online potrebbe laggare, ma se lo implementano bene come in Mario Kart Wii sarà da sbavo. fermosi
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi: 8229
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    8229
    E la possibilità di scegliere il colore di Yoshi.
    Sì diamine.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi: 2186
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    Twitter: zigoonml
    Sesso: Maschio
    Località: Pescara
    2186
    Phrozenstorm ha scritto:[*] Vogliamo nerfare il Guscio Blu? Se colpisce qualcuno per strada lo spinge via, ma non lo danneggia. Inoltre chi è primo in classifica ha più probabilità di riceve un singolo fungo, così con un po' di tempismo si può schivare più spesso.
    Solo a me il Guscio blu fa ingenti danni se sto in mezzo alla sua strada? È come se mi colpisse un Pallottolo Bill oms
    Ah, e tra l'altro, se provo a investire qualcuno mentre sono stella, non gli succede niente. :3(:

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi: 2320
    Codice amico Nintendo Switch: SW-8170-9101-6643
    Sesso: Maschio
    2320
    Zigoon ha scritto:
    Phrozenstorm ha scritto:[*] Vogliamo nerfare il Guscio Blu? Se colpisce qualcuno per strada lo spinge via, ma non lo danneggia. Inoltre chi è primo in classifica ha più probabilità di riceve un singolo fungo, così con un po' di tempismo si può schivare più spesso.
    Solo a me il Guscio blu fa ingenti danni se sto in mezzo alla sua strada? È come se mi colpisse un Pallottolo Bill oms
    Ah, e tra l'altro, se provo a investire qualcuno mentre sono stella, non gli succede niente. :3(:
    ... Srsly questo è vero... Danneggia il guscio blu ... Pochi danni sarebbero solo una sbandata
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi: 2186
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    Twitter: zigoonml
    Sesso: Maschio
    Località: Pescara
    2186
    Tornando in topic...

    GAMEPLAY
    Niente di particolare, ma aggiungerei la possibilità di scegliere se correre con un solo personaggio o con due.

    MODALITÀ
    Come molti, rivoglio le missioni. Ah, e la modalità Sfida. In Mario Kart DS facevo lunghissime partite a 32 tracciati, perché in Mario Kart 7 non posso? zomg
    Bella l'idea di Storm di proporre una modalità con tutte le Piste Arcobaleno.
    Inoltre voglio che la Battaglia Palloncini torni com'era su 3DS, un vero e proprio deathmatch sìsì

    PERSONAGGI
    Lakitu, Tipo Timido, Dolceape e Torcibruco devono rimanere. Inoltre voglio il ritorno di Pipino Piranha (non c'era in Mario Kart Wii e questo mi ha fatto storcere il naso) e l'introduzione di Kamek, Strambic e magari qualche guest star da un altro mondo, come ROB in DS o Pac-Man negli episodi su Arcade.
    Secondo me, i personaggi che c'erano in Mario Kart Wii ma non in Mario Kart 7 ritorneranno senza problemi su Wii U. asd
    Ah, voglio anche che i personaggi riempitivi come Metal Mario diventino costumi.

    PISTE
    Che ritornino:
    Trofeo Guscio:
    [*]DS Ottotornante
    [*]GBA Parco Lungofiume
    [*]GC Desertico Deserto
    [*]3DS Villaggio di Daisy

    Trofeo Banana
    [*]3DS Melodiodromo
    [*]DS Colli Fungo
    [*]N64 Autostrada di Toad
    [*]Wii Miniera d'oro di Wario

    Trofeo Foglia
    [*]GBA Terra di formaggio
    [*]GC Città dei funghi
    [*]SNES Lago Dolce 2 (la mia idea sarebbe quella di unire i due circuiti, ma penso che sia impossibile)
    [*]3DS Koopa City

    Trofeo Fulmine
    [*]DS Pista Tictac
    [*]GBA Pista del Fiocco
    [*]Wii Vulcano Brontolone
    [*]3DS Ghiacciaio di Rosalinda

    Trofeo 8-bit (un trofeo "nascosto")
    [*]N64 Valle di Yoshi
    [*]GC Colosseo di Wario
    [*]Wii Autostrada Lunare
    [*]SNES Castello di Bowser 4 (idem di sopra)

    Le altre piste, invece, le voglio sotto forma di DLC sìsì
    Ultima modifica di Zigoon il 23 agosto 2012, 13:00, modificato 1 volta in totale.

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi: 8980
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    Sesso: Maschio
    8980
    Zigoon ha scritto:
    Phrozenstorm ha scritto:[*] Vogliamo nerfare il Guscio Blu? Se colpisce qualcuno per strada lo spinge via, ma non lo danneggia. Inoltre chi è primo in classifica ha più probabilità di riceve un singolo fungo, così con un po' di tempismo si può schivare più spesso.
    Solo a me il Guscio blu fa ingenti danni se sto in mezzo alla sua strada? È come se mi colpisse un Pallottolo Bill oms
    Ah, e tra l'altro, se provo a investire qualcuno mentre sono stella, non gli succede niente. :3(:
    Sì, intendevo che il guscio blu dovrebbe soltanto spingere invece di danneggiare sìsì
    Immagine
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi: 1441
    Sesso: Maschio
    1441
    Come vorrei il prossimo MK 8?

    Facile: i personaggi devono essere più contenuti ( che me ne faccio di 24 personaggi disponibili se ne uso solo 3 o 4?) e inerenti alla serie di Mario ( perchè deve esserci un personaggio che è apparso solo in un giochino spinoff tanto tempo fa?).
    I circuiti devono contenere meno oggetti che li trasformano immediatamente in parchi di divertimento ( chessò... troppi boost, oppure strade alterne che variano dopo un certo tot. di tempo e così via).
    Gli oggetti devono essere più bilanciati ( il Guscio Blu non deve diventare la bomba atomica del gioco: basta che diventi forte quanto un guscio rosso e che riesca lo stesso a penetrare le difese del nemico. Inoltre se deve far del male a tutti gli altri giocatori, deve rimanere in mezzo alla strada e non deve spostarsi anche nei lati!).
    I veicoli dovrebbero essere meno personalizzabili: a me non interessa creare 100 combinazioni diverse di un kart. Vorrei anche guidare kart composto dalle sue componenti ufficiali. Aggiungo che dovrebbe esserci una certa parità tra kart e componenti varie ( le ruote Maxi sono fin troppo potenti e nonostante siano lente ed hanno una scarsa maneggevolezza, permettono comunque di dominare in molte piste del gioco!).
    Dovrebbero esserci più modalità: oddio, non cerco la libertà assoluta... ma si potrebbe giocare alla modalità missione usando personaggi a scelta e la possibilità di decidere quali oggetti far apparire nelle community ( così si possono anche togliere o lasciare i soli oggetti.).

    Ci sarebbero i dettagli, ma... quelli sono in fondo, dettagli! Se già facessero così, il gioco verrebbe proprio bene! sìsì
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]

    Accedi o registrati per rispondere!