Mario & Luigi Fratelli nel tempo o Viaggio al centro di Bowser?

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Come da titolo, devo decidere uno tra i due, quale mi consigliate?
    Motivate la risposta ovviamente basandovi su longevità, gameplay e ambientazioni.
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Viaggio è superiore in tutto, non c'è bisogno di elencare vantaggi e svantaggi.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 16 - Twomp
    Messaggi:929
    Sesso:Maschio
    Località:Camera mia
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Yellow Boo ha scritto:Viaggio è superiore in tutto, non c'è bisogno di elencare vantaggi e svantaggi.
    This.
    FnT è il peggiore della serie.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Purtroppo non mi sono goduto molto M&L3, non posso fare un confronto obiettivo, ma sono più affezionato a M&L2.
    Personalmente sono rimasto un po' deluso dalle ambientazioni di M&L3, le ho trovate un po' scialbe.

    Riguardo la longevità, M&L3 dura un pelino di più, ma cambia poco. In generale sono comunque due ottimi giochi, qualunque scelta tu faccia vai sul sicuro.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Credo che domani ordinerò da ebay M&L3 visto che ho un budget ridotto attualmente asd
    Grazie a tutti ‹3
    Edit : Si sta per tutto il tempo nella panza di Bowser? (Non credo ma lo chiedo per sicurezza)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 16 - Twomp
    Messaggi:929
    Sesso:Maschio
    Località:Camera mia
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Dakonor ha scritto:Edit : Si sta per tutto il tempo nella panza di Bowser? (Non credo ma lo chiedo per sicurezza)
    No.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Buona parte del gioco si svolge nei panni di Bowser, nell'overworld.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Vai sul sicuro con Viaggio al centro di Bowser. sìsì Il secondo è un po' più sfortunato, a me piace ma c'è chi si è annoiato a morte giocandolo. oms
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Dakonor ha scritto:Credo che domani ordinerò da ebay M&L3 visto che ho un budget ridotto attualmente asd
    Grazie a tutti ‹3
    Edit : Si sta per tutto il tempo nella panza di Bowser? (Non credo ma lo chiedo per sicurezza)
    Il gioco si alterna tre tipi di gameplay: M&L dentro Bowser, Bowser nel regno dei funghi e M&L nel regno dei funghi.
    Davver non sapevi che Bowser è giocabile? E non piccoli spezzoni come in Paper Mario 2, la maggior parte del gioco è con lui.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Personalmente ML2 avrà i suoi difetti ma non è da buttare, ti consiglio di prendere prima quello per poi passare a ML3. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    FlippoH ha scritto:Personalmente ML2 avrà i suoi difetti ma non è da buttare, ti consiglio di prendere prima quello per poi passare a ML3. sìsì
    Non posso, i miei genitori non mi prenderebbero 2 giochi wuu
    Io ho finito più e più volte Superstar Saga, spero di rimanere soddsfatto sìsì
    @Yellow Boo : L'avevo letto giusto ieri che si poteva usare Bowser ma grazie comunque asd
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Dakonor ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Personalmente ML2 avrà i suoi difetti ma non è da buttare, ti consiglio di prendere prima quello per poi passare a ML3. sìsì
    Non posso, i miei genitori non mi prenderebbero 2 giochi wuu
    Io ho finito più e più volte Superstar Saga, spero di rimanere soddsfatto sìsì
    @Yellow Boo : L'avevo letto giusto ieri che si poteva usare Bowser ma grazie comunque asd
    Ti conviene di più ML3 allora xD
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Zackee ha scritto:
    Dakonor ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Personalmente ML2 avrà i suoi difetti ma non è da buttare, ti consiglio di prendere prima quello per poi passare a ML3. sìsì
    Non posso, i miei genitori non mi prenderebbero 2 giochi wuu
    Io ho finito più e più volte Superstar Saga, spero di rimanere soddsfatto sìsì
    @Yellow Boo : L'avevo letto giusto ieri che si poteva usare Bowser ma grazie comunque asd
    Ti conviene di più ML3 allora xD
    Bè, mi pare ovvio -ups
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1345
    Sesso:Maschio
    Località:Como
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Aspetta non lo avrai già comprato?! xD
    Vabbeh lascio lo stesso un commento: non trovo così orripilante Mario & Luigi: Fratelli nel tempo... anzi mi piace tantissimo! È per questo che quest'estate gli ho dedicato questo... sono entrambi belli ma preferisco FRATELLI NEL TEMPO!!!!!
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    ***
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

    Immagine

    Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    SuperBowser ha scritto:Aspetta non lo avrai già comprato?! xD
    Vabbeh lascio lo stesso un commento: non trovo così orripilante Mario & Luigi: Fratelli nel tempo... anzi mi piace tantissimo! È per questo che quest'estate gli ho dedicato questo... sono entrambi belli ma preferisco FRATELLI NEL TEMPO!!!!!
    Non lo ho ancora comprato, aspetterò il mio compleanno, il 13 marzo e me lo farò regalare da qualcuno asd
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore