Miyamoto: Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time sono stati i giochi più divertenti a cui ho lavorato.

Livello 29 - Luigi
    7765
    Shigeru Miyamoto, intervistato da ABC News ha detto che Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time sono stati i giochi con cui si è più divertito a lavorare:
    Mi diverto molto a sviluppare qualsiasi gioco, persino quelli che hanno molti problemi da risolvere e che richiedono tanto tempo per essere portati a termine. Anche i giochi in cui abbiamo molta libertà nello sviluppo sono divertenti da fare.

Ma andiando indietro nei ricordi, probabilmente Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time sono quelli che mi hanno divertito di più. È stata l'era in cui per la prima volta la tecnologia del 3D veniva introdotta nei videogiochi. Dovevamo creare le fondamenta e le regole che avrebbero determinato il modo in cui i videogiochi sarebbero stati rappresentati in 3D, questo probabilmente ha reso quei giochi i più divertenti a cui abbia mai lavorato.

Quando lavoro con membri più giovani dello staff e hanno domande del tipo "non so trovare una soluzione a questo problema", sono sempre quello che dice "beh, se non conosci la risposta, semplicemente createla da solo". Mi diverto molto di più quando siamo noi ad inventare a mano a mano le regole del gioco.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    E lo capisco. Ora non fanno più i giochi di una volta.

/ragenostalgia incoming
    Immagine
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    concordo (nostalgia...)
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Per lui i due giochi più divertenti a cui ha lavorato, per me tra i giochi più belli che ho giocato in vita mia.
    Grazie Shigeru Miyamoto!

• Livello 1 - Goomba
    2
    Super Mario 64! Che nostalgia, e ci credo che si è divertito!..
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ci avrei scommesso che avrebbe risposto così, lavorare per la prima volta ad un gioco 3D nei primi anni '90 dev'essere stato come plasmare un nuovo mondo. Ci hanno messo tantissima passione, e si vede.
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    699
    nn fanno piu i giochi come una volta...
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore