Ho cercato su mario wiki e come pensavo li restituisce aumentati.
Ma di preciso quando li restituisce?
E devo dargli un totale di 300 monete per farlo partire o ne bastano solo 100/200?
Il topino verde si chiama Lumpy e se gli dai 100 monete, te ne darà 300 qualche capitolo dopo, con 200 te ne darà 600, e con 300 te ne darà 999. Attenzione però: 999 è il massimo, quindi se hai già monete in tuo possesso non potranno superare le 999. Inoltre quando sarà tornato potrai leggere i suoi diari di viaggio che contengono diverse belle citazioni al vecchio PM. :asd:Yellow Boo ha scritto:Nel porto c'è un topo che mi chiede soldi.
Ho cercato su mario wiki e come pensavo li restituisce aumentati.
Ma di preciso quando li restituisce?
E devo dargli un totale di 300 monete per farlo partire o ne bastano solo 100/200?
Se hai sviluppato le abilità dei compagni prova a scendere fino a 50. Altrimenti torna indietro... ma non so quanto ti convenga. Io entrai con pochi oggetti e me la cavai bene fino all'ultimo piano, ma avevo anche i personaggi abbastanza forti e sapevo come agire in caso di pericolo.Yellow Boo ha scritto:D'accordo :sìsì:
Questo non c'entra con il topic ma ho dei dubbi:
Sono nel livello 40 del labirinto, di oggetti ho solo 3 barattoli di miele e 1 gigagurt, le mie statistiche sono complete perchè sono appena salito di livello, e sono: 30 HP, 20 FP, 12 BP.
Considerando che non ho più funghi, mi conviene continuare?
Volevo prendere l'upgrade della borsa che si trova al livello 50, ma ci sono i parapunginella che mi fanno una paura assurda :sshock:
Sì, tranquillo. Comunque non sapevo che eri ancora agli inizi della storia. :fermosi: Il labirinto ti conviene iniziarlo quando hai le abilità di numerose Gemme Stella... :susu:Yellow Boo ha scritto:Posso usare questo topic per domande in generale?
Io vorrei arrivare al livello 50 del Labirinto e ho appena finito il capitolo di Casalcrepuscolo, secondo voi faccio bene?Suppa Mario ha scritto:Il labirinto ti conviene iniziarlo quando hai le abilità di numerose Gemme Stella... :susu:
Non ne sono sicuro, ma il pugno di ombretta dovrebbe funzionare sui parapunginella.Super Mario Gerry ha scritto:Io vorrei arrivare al livello 50 del Labirinto e ho appena finito il capitolo di Casalcrepuscolo, secondo voi faccio bene?Suppa Mario ha scritto:Il labirinto ti conviene iniziarlo quando hai le abilità di numerose Gemme Stella... :susu: