fai bene merita tantissimoVampire Killer 93 ha scritto:Io ovviamente lo prenderò, ma solo dopo aver giocato al primo.Yoshigold97 ha scritto:chi penserà di comprarl(oltre a luigi)?
io di sicuro

fai bene merita tantissimoVampire Killer 93 ha scritto:Io ovviamente lo prenderò, ma solo dopo aver giocato al primo.Yoshigold97 ha scritto:chi penserà di comprarl(oltre a luigi)?
io di sicuro
ormai e' abituato forse crede di potersi proteggere dando torciate ai fantasmiZack the Echidna ha scritto:... Ma che senso ha tenere accesa la torcia anche nelle stanze ben illuminate? XD
O magari si scoprono cose nascoste che con la luce normale non puoi trovare. Eeh, bisogna avere tanta creatività per pensare una cosa del genere, già.LuigiEdgeworth ha scritto:ormai e' abituato forse crede di potersi proteggere dando torciate ai fantasmiZack the Echidna ha scritto:... Ma che senso ha tenere accesa la torcia anche nelle stanze ben illuminate? XD
gia potrebbe essereSuppa Mario ha scritto:O magari si scoprono cose nascoste che con la luce normale non puoi trovare. Eeh, bisogna avere tanta creatività per pensare una cosa del genere, già.LuigiEdgeworth ha scritto:ormai e' abituato forse crede di potersi proteggere dando torciate ai fantasmiZack the Echidna ha scritto:... Ma che senso ha tenere accesa la torcia anche nelle stanze ben illuminate? XD
Una mansione è un compito. In italiano "mansion" si traduce con "magione".LuigiEdgeworth ha scritto:gia potrebbe essereSuppa Mario ha scritto:O magari si scoprono cose nascoste che con la luce normale non puoi trovare. Eeh, bisogna avere tanta creatività per pensare una cosa del genere, già.LuigiEdgeworth ha scritto:ormai e' abituato forse crede di potersi proteggere dando torciate ai fantasmiZack the Echidna ha scritto:... Ma che senso ha tenere accesa la torcia anche nelle stanze ben illuminate? XDchissa quanti segreti si potranno scovare nelle varie mansioni
vabbo hai capito dove volevo andare a parare daiYellow Boo ha scritto:Una mansione è un compito. In italiano "mansion" si traduce con "magione".LuigiEdgeworth ha scritto:gia potrebbe essereSuppa Mario ha scritto:O magari si scoprono cose nascoste che con la luce normale non puoi trovare. Eeh, bisogna avere tanta creatività per pensare una cosa del genere, già.LuigiEdgeworth ha scritto:ormai e' abituato forse crede di potersi proteggere dando torciate ai fantasmiZack the Echidna ha scritto:... Ma che senso ha tenere accesa la torcia anche nelle stanze ben illuminate? XDchissa quanti segreti si potranno scovare nelle varie mansioni
gia ma intendi di altri giochi oppure del primo luigi's mansion ? io ne voglio di Luigi's Mansion magari qualche quadro dei fantasmi nascosto beneGhebu ha scritto:Che lo prenda al d1 è scontato. Spero però che, come nel primo, anche stavolta.
- SPOILER | Mostra
- bisogni salvare Mario
Tra l'altro il primo LM è uscito esattamente 10 anni fa. Chissà che non colgano l'occasione per inserire qualche cameo nel gioco.
messa subito come suoneria del cellulare»Mudkip98 ha scritto:[youtube]vfn-lUO-0cw[/youtube]