• Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi: 3544
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5238-4281-3717
    Sesso: Maschio
    Località: Roma
    Sito web: http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Immagine
    Mario Party 9 uscirà in tutta Europa il 2 marzo 2012 su Wii.

    Trama
    Bowser ed i suoi amici hanno rubato tutte le ministelle nel cielo, e sta a te ora cercare di recuperarle tutte e diventare una Superstar!

    Caratteristiche
    Nintendo ha pubblicato una serie di illustrazioni tratte da Mario Party 9, che mostrano alcuni dei personaggi protagonisti di questo nuovo party-game in arrivo a Marzo per Wii. L'ultimo capitolo della popolarissima serie Mario Party offre nuove modalità di gioco, lotte contro i boss, e molti più personaggi giocabili direttamente dal Regno dei Funghi. Nell'ultimo capitolo della serie Mario Party dovrai pensare più veloce dei tuoi avversari, per collezionare il maggior numero di ministelle e sconfiggere Bowser. Questo capitolo presenta tanti dei personaggi più amati del Regno dei Funghi e introduce alcuni sfidanti mai visti prima nel mondo di Mario Party. Scegli il tuo preferito e mantieni viva la rivalità tra te e i tuoi amici sia con la modalità principale, sia con i divertenti minigiochi. Sarai tu a decidere quanti giocatori sfidare: giocherai da solo o con tre amici al tuo fianco?

    Con una serie di nuove opzioni di gioco, personaggi e 80 nuovi minigiochi da scoprire, tutto ciò che devi fare adesso è decidere quando organizzare il tuo Mario Party! I nuovi minigiochi, accessibili a tutti i fan di Mario, vedranno i giocatori preparare pizze, fuggire da case infestate e correre su motoslitte. Quando giochi su un tabellone, il tipo di spazio su cui atterri determinerà il tipo di minigioco che dovrete giocare.

    Nuove modalità ti permetteranno di giocare a diversi minigiochi senza aver completato un tabellone, dandoti la possibilità di divertirti quando e come vuoi. Tu e altri tre amici o familiari potete cercare di diventare campioni in uno dei minigiochi in Minigiochi in libertà, oppure di provare la modalità Extra che include Goombowling e il gioco rompicapo Di che colore 6?

    La modalità Party
    La modalità Party è una nuova modalità che cambia completamente le regole di Mario Party, permettendo a quattro giocatori di muoversi sul tabellone a bordo di un solo veicolo. I giocatori diventano capogruppo del veicolo a turni, per colpire i dadi e mandare avanti la festa, sperando di raggiungere una casella fortunata. I veicoli aiutano anche a rendere il gioco più vivo, mantenendo tutti coinvolti nell'azione. Le nuove strategie includono anche il trovare la via e le posizioni migliori durante il tuo turno, mentre cerchi di spingere i tuoi avversari su caselle meno fortunate. In questa modalità dovrai lavorare sia contro che insieme ai tuoi avversari, mentre cerchi di avanzare in 80 minigiochi diversi per recuperare le ministelle rubate da Bowser e ricostruire il cielo stellato.

    La modalità Scontro con i Boss
    La modalità scontro con i boss costituisce un minigioco completamente nuovo dove fino a quattro giocatori devono abbandonare ogni rancore o differenza, e unire le proprie forze per sconfiggere una serie di classici boss dal mondo di Mario. Durante l'avventura collezionerai ministelle e ti impegnerai per arrivare alla lotta finale contro il più grande nemico di Mario, il temibile Bowser. Non pensare che si tratti di un gioco di squadra però: anche se devi lavorare con gli altri per sconfiggere i boss, vincerai ministelle a seconda della classifica e dell'ammontare di danni che avrai causato al boss. Se infliggi il colpo di grazia, otterrai un bonus che aumenterà le tue possibilità di vincere.

    Immagini
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Trailer
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KN7E4wDdO7c[/youtube]

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=w29QV4Bsf14[/youtube]
    Ultima modifica di Suppa Mario il 24 gennaio 2012, 13:40, modificato 5 volte in totale.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi: 3544
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5238-4281-3717
    Sesso: Maschio
    Località: Roma
    Sito web: http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Novità:
    Nintendo ha annunciato oggi la data di lancio europea di Mario Party 9, il nuovo party game per Wii con protagonisti Mario e i suoi amici del Regno dei Funghi. Il titolo sarà disponibile nei negozi dal 2 Marzo 2012. Mario Party 9 offrirà più di 80 nuovi e divertenti mini-game, insieme a nuove caratteristiche, come le battaglie contro i boss, nuove modalità di gioco fino a 4 giocatori, e nuovi personaggi giocabili.
    Fonte.

    Beh, sembrerebbe diverso dagli altri Mario Party... devo ancora capire il perchè di questa macchinetta che fa muovere tutti e quattro insieme i giocatori... :look:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi: 7765
    Sesso: Maschio
    7765
    E' il primo gioco di Mario che vedo annunciato così di sfuggita...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi: 8229
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    8229
    Moltissime info e la cover ufficiale.
    Immagine

    Nintendo ha pubblicato una serie di illustrazioni tratte da Mario Party 9, che mostrano alcuni dei personaggi protagonisti di questo nuovo party-game in arrivo a Marzo per Wii. L'ultimo capitolo della popolarissima serie Mario Party offre nuove modalità di gioco, lotte contro i boss, e molti più personaggi giocabili direttamente dal Regno dei Funghi. Nell'ultimo capitolo della serie Mario Party dovrai pensare più veloce dei tuoi avversari, per collezionare il maggior numero di ministelle e sconfiggere Bowser. Bowser ed i suoi amici hanno rubato tutte le ministelle nel cielo, e sta a te ora cercare di recuperarle tutte e diventare una Superstar!

    - La modalità Party è una nuova modalità che cambia completamente le regole di Mario Party, permettendo a quattro giocatori di muoversi sul tabellone a bordo di un solo veicolo. I giocatori diventano capogruppo del veicolo a turni, per colpire i dadi e mandare avanti la festa, sperando di raggiungere una casella fortunata. I veicoli aiutano anche a rendere il gioco più vivo, mantenendo tutti coinvolti nell'azione. Le nuove strategie includono anche il trovare la via e le posizioni migliori durante il tuo turno, mentre cerchi di spingere i tuoi avversari su caselle meno fortunate. In questa modalità dovrai lavorare sia contro che insieme ai tuoi avversari, mentre cerchi di avanzare in 80 minigiochi diversi per recuperare le ministelle rubate da Bowser e ricostruire il cielo stellato.

    - Mario Party 9 include 80 nuovi minigiochi, accessibili a tutti i fan di Mario che vedranno i giocatori preparare pizze, fuggire da case infestate e correre su motoslitte. Quando giochi su un tabellone, il tipo di spazio su cui atterri determinerà il tipo di minigioco che dovrete giocare.

    - La modalità scontro con i boss costituisce un minigioco completamente nuovo dove fino a quattro giocatori devono abbandonare ogni rancore o differenza, e unire le proprie forze per sconfiggere una serie di classici boss dal mondo di Mario. Durante l'avventura collezionerai ministelle e ti impegnerai per arrivare alla lotta finale contro il più grande nemico di Mario, il temibile Bowser. Non pensare che si tratti di un gioco di squadra però: anche se devi lavorare con gli altri per sconfiggere i boss, vincerai ministelle a seconda della classifica e dell'ammontare di danni che avrai causato al boss. Se infliggi il colpo di grazia, otterrai un bonus che aumenterà le tue possibilità di vincere.

    - Nuove modalità ti permetteranno di giocare a diversi minigiochi senza aver completato un tabellone, dandoti la possibilità di divertirti quando e come vuoi. Tu e altri tre amici o familiari potete cercare di diventare campioni in uno dei minigiochi in Minigiochi in libertà, oppure di provare la modalità Extra che include Goombowling e il gioco rompicapo Di che colore 6?

    - Questo capitolo presenta tanti dei personaggi più amati del Regno dei Funghi e introduce alcuni sfidanti mai visti prima nel mondo di Mario Party. Scegli il tuo preferito e mantieni viva la rivalità tra te e i tuoi amici sia con la modalità principale, sia con i divertenti minigiochi. Sarai tu a decidere quanti giocatori sfidare: giocherai da solo o con tre amici al tuo fianco?

    Con una serie di nuove opzioni di gioco, personaggi e 80 nuovi minigiochi da scoprire, tutto ciò che devi fare adesso è decidere quando organizzare il tuo Mario Party! Mario Party 9 uscirà in tutta Europa il 2 marzo 2012, solo su Wii.
    Si ringrazia EveryEye per la corposa news. Un moderatore aggiornerebbe il primo post?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 16 - Twomp
    Messaggi: 954
    Sesso: Maschio
    954
    Edito io. Peccato per EveryEye.
  • Cita

  • Livello 29 - Luigi
    Messaggi: 7282
    7282
    »Mudkip98 ha scritto:Moltissime info e la cover ufficiale.
    Immagine
    Bellissima La Cover cmq penso che lo prendero sicuro all'uscita :sese:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 16 - Twomp
    Messaggi: 954
    Sesso: Maschio
    954
    Nuovo trailer.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=w29QV4Bsf14[/youtube]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi: 4614
    Codice amico Nintendo Switch: SW-7594-0014-1043
    Sesso: Femmina
    4614
    La copertina è figa, per il resto non sono mai stata attratta dai Mario Party, quindi non credo che lo acquisterò.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi: 3544
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5238-4281-3717
    Sesso: Maschio
    Località: Roma
    Sito web: http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Purtroppo vedo ancora la mancanza dell'online, che in giochi come questi sarebbe ottimo da sfruttare. :3(:
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi: 5953
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    Sesso: Maschio
    5953
    Un pochetto mi attira, forse questi anni di pausa hanno fatto venir fuori un buon Mario Party... vedrò le recensioni e le opinioni di alcuni amici, poi vedrò se sarà il caso. o,o
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi: 8229
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    8229
    Zack the Echidna ha scritto:Un pochetto mi attira, forse questi anni di pausa hanno fatto venir fuori un buon Mario Party... vedrò le recensioni e le opinioni di alcuni amici, poi vedrò se sarà il caso. o,o
    Idem con patate e cetrioli.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi: 8229
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    8229
    Grim ha scritto:Nuovo trailer.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=w29QV4Bsf14[/youtube]
    Awesome, forse lo prendo per giocarci con amici.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi: 8229
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    8229
    Dalla rivista tedesca N-Zone arrivano nuove informazioni riguardanti Mario Party 9, la nuova raccolta di minigiochi della celebre serie in arrivo il prossimo mese su Wii. Il magazine conferma che i giocatori si muoveranno tutti insieme su ogni tabellone attraverso un veicolo, che sarà guidato dal giocatore che ha il turno di gioco attivo. Inoltre sono stati ridotti ulteriormente i tempi morti, con momenti come l'acquisto di oggetti ed altri eventi resi molto più rapidi. L'altra grande novità è finalmente il supporto dei 16:9 (saranno assenti dunque le bande laterali viste in Mario Party 8), non ci saranno più gettoni e stelle da raccogliere, ma solo mini-stelle, ed infine ogni tabellone avrà una durata di gioco massima di 45 minuti. Mario Party 9 uscirà in tutta Europa il 2 marzo 2012, solo su Wii.
    Fonte.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi: 3544
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5238-4281-3717
    Sesso: Maschio
    Località: Roma
    Sito web: http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    »Mudkip98 ha scritto:
    Dalla rivista tedesca N-Zone arrivano nuove informazioni riguardanti Mario Party 9, la nuova raccolta di minigiochi della celebre serie in arrivo il prossimo mese su Wii. Il magazine conferma che i giocatori si muoveranno tutti insieme su ogni tabellone attraverso un veicolo, che sarà guidato dal giocatore che ha il turno di gioco attivo. Inoltre sono stati ridotti ulteriormente i tempi morti, con momenti come l'acquisto di oggetti ed altri eventi resi molto più rapidi. L'altra grande novità è finalmente il supporto dei 16:9 (saranno assenti dunque le bande laterali viste in Mario Party 8), non ci saranno più gettoni e stelle da raccogliere, ma solo mini-stelle, ed infine ogni tabellone avrà una durata di gioco massima di 45 minuti. Mario Party 9 uscirà in tutta Europa il 2 marzo 2012, solo su Wii.
    Fonte.
    Un insieme di novità per ridare carica a questa serie. Bel tentativo, ma non so in quanti lo compreranno... sempre per lo stesso motivo citato da me medesimo più su. :fermosi:
  • Cita

  • Livello 29 - Luigi
    Messaggi: 7282
    7282
    io invece gli do una possibilita e lo prendo quando esce :sìsì:

    Accedi o registrati per rispondere!

     

    cron