[Nintendo Direct 18/12/2013] Super Mario Bros. Deluxe in regalo a chi crea o collega un Nintendo Network ID fra il 10 dicembre e il 31 gennaio 2014.
Satoru Shibata, presidente di Nintendo Europa ha annunciato una particolare promozione dedicata a coloro che registreranno un Nintendo Network ID su 3DS o ne collegheranno uno già esistente su Wii U.
Infatti sarà possibile svolgendo una delle due operazioni sopracitate ottenere un codice download (il quale sarà fra il 13 e il 28 febbraio 2014) per scaricare Super Mario Bros. Deluxe dal Nintendo eShop del 3DS. Super Mario Bros. Deluxe è un remake dell'originale Super Mario Bros. e di Super Mario Bros. 2 il quale da noi è conosciuto come "The Lost Levels" per NES/Famicom Disk System uscito su Game Boy Color nel 1999 (2000 in Giappone), questo remake presenta nuove sfide ed extra da sbloccare rispetto al titolo originale.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Messaggi:6428 Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
6428
Fantastico, secondo me è davvero un ottimo remake/porting. Non contiene solamente il gioco originale, ma anche The Lost Levels e nuove modalità (come la Challenge Mode e You vs. Boo). Ci sono addirittura dei bonus che ai tempi del Game Boy potevano essere stampati con il Printer
Comunque non ho ben capito cosa bisogna fare se ho già collegato i due account, devo solo aspettare il codice download da Nintendo o devo fare altro? ò.ò
Vampire Killer 93 ha scritto:Comunque non ho ben capito cosa bisogna fare se ho già collegato i due account, devo solo aspettare il codice download da Nintendo o devo fare altro? ò.ò
Sì.
È stato il mio primissimo gioco di Mario, da piccolo ci passavo le ore.
Messaggi:8987 Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202 Twitter:stormkyleis Sesso:Maschio
8987
Gente, provatelo, anche se avete già giocato l'originale.
L'ho amato da piccolo, le modalità e i bonus aggiuntivi sono fantastici. Me lo portavo a scuola alle elementari e a volte ci giocavo coi compagni
Quante rageate per tentare di capire come sbloccare The lost levels.
Un messaggio dallo staff Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!