Super Mario Bros. Deluxe in regalo a chi crea o collega un Nintendo Network ID fra il 10 dicembre e il 31 gennaio 2014

Livello 29 - Luigi
    7765
    [Nintendo Direct 18/12/2013] Super Mario Bros. Deluxe in regalo a chi crea o collega un Nintendo Network ID fra il 10 dicembre e il 31 gennaio 2014.
    Satoru Shibata, presidente di Nintendo Europa ha annunciato una particolare promozione dedicata a coloro che registreranno un Nintendo Network ID su 3DS o ne collegheranno uno già esistente su Wii U.
    Infatti sarà possibile svolgendo una delle due operazioni sopracitate ottenere un codice download (il quale sarà fra il 13 e il 28 febbraio 2014) per scaricare Super Mario Bros. Deluxe dal Nintendo eShop del 3DS.
    Super Mario Bros. Deluxe è un remake dell'originale Super Mario Bros. e di Super Mario Bros. 2 il quale da noi è conosciuto come "The Lost Levels" per NES/Famicom Disk System uscito su Game Boy Color nel 1999 (2000 in Giappone), questo remake presenta nuove sfide ed extra da sbloccare rispetto al titolo originale.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    E io che pensavo fosse un remake per 3DS, non mi interessa.
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Fantastico, secondo me è davvero un ottimo remake/porting. Non contiene solamente il gioco originale, ma anche The Lost Levels e nuove modalità (come la Challenge Mode e You vs. Boo). Ci sono addirittura dei bonus che ai tempi del Game Boy potevano essere stampati con il Printer asd
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Comunque non ho ben capito cosa bisogna fare se ho già collegato i due account, devo solo aspettare il codice download da Nintendo o devo fare altro? ò.ò
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:Comunque non ho ben capito cosa bisogna fare se ho già collegato i due account, devo solo aspettare il codice download da Nintendo o devo fare altro? ò.ò
    Sì.

È stato il mio primissimo gioco di Mario, da piccolo ci passavo le ore.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Già collegati i due account appena ne ho avuto la possibilità. Ora aspetto impaziente di poter rigiocare questa piccola perla. *_*
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Registrata su Miiverse, è un bell'omaggio mki
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Quante incazzature ci ho preso da piccolo... sarà un piacere giocarci di nuovo, ad anni di distanza. asd Bella iniziativa! :0.0:
    Livello 27 - Peach
    5105
    Se il mio 3DS funzionasse bene e non avrei problemi a trovare una connessione ad internet lo prenderei, peccato che internet mi odi!
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Gente, provatelo, anche se avete già giocato l'originale.
    L'ho amato da piccolo, le modalità e i bonus aggiuntivi sono fantastici. Me lo portavo a scuola alle elementari e a volte ci giocavo coi compagni ekm
    Immagine
    3186
    La modalità contro il boo è fantastica.
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Quante rageate per tentare di capire come sbloccare The lost levels.
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore