[Rumors] Super Mario Sunshine HD

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Secondo alcune voci di corridoio Nintendo sta preparando il remake di Super Mario Sunshine, gioco di Mario in 3D uscito sul Gamecube. Il remake dovrebbe uscire ad Ottobre, ma è probabile che possa venire rimandato (magari a Dicembre). Il remake sfrutterebbe le funzionalità del GamePad.
    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... zeSmVcyH2Q

    Io spero che il rumors del remake di Sunshine sia vero, anche se dubito lo sia. Però, pensandoci bene, potrebbe anche essere vero per i seguenti motivi :
    *Il gioco dovrebbe uscire ad Ottobre ,quindi se lo annunciano ora mancherebbero solo tre mesi alla sua uscita, però anche 3D World era previsto per Ottobre e poi è stato slittato a Dicembre.
    *Anche Mario e Luigi Dream Team Bros è stato annunciato solo cinque mesi prima della sua uscita.
    *Questo potrebbe essere il motivo per cui hanno slittato Capitan Toad : sarebbe stato oscurato da Sunshine HD.
    *Miyamoto ,l'anno scorso, disse che era interessato a fare qualche remake in HD di alcuni giochi di Mario, ma al tempo stava lavorando a Super Mario 3D World e non poteva dedicarsi ad altro. Ora lo sviluppo di 3D World è finito, che in questi mesi abbiano sviluppato il remake in gran segreto?
    *La mancanza all'E3 è giustificabile : volevano dare luce ad altri giochi (Bayonetta 2, Splatoon ecc.). Inoltre è possibile che a quel punto non potessero ancora fare un trailer e perciò non l'hanno presentato all'E3.
    *A proposito dell'E3 : ricordate il trailer di Spatoon? Tutti (o quasi) scrivemmo in chat "SUNHINE" ed invece era una nuova ip. Che l'abbiano fatto a posta per mandarci un segnale o per trollarci? O è solo una coincidenza?.
    *Anche Wind Waker HD è stato annunciato in un direct.
    Comunque ,ripeto, per me questo rumors è falso, ma neanche così impossibile.
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    E' probabile, hanno fatto il remake di The Wind Waker, perché non fare la stessa cosa con Sunshine? L'unica cosa é che non possono annunciarlo e farlo uscire in 3 mesi, ci deve essere un lasso di tempo abbastanza lungo....
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Quell'articolo parla di date senza neanche linkare una fonte un po' più attendibile. Non possono scrivere semplicemente "Dicono che il remake di Sunshine uscirà a ottobre" senza citare niente di nulla ekm Detto questo anch'io spero e credo nella possibilità che facciano un remake, ma di certo non mi affiderei a un articolo del genere.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    SuperPunkMario ha scritto:E' probabile, hanno fatto il remake di The Wind Waker, perché non fare la stessa cosa con Sunshine? L'unica cosa é che non possono annunciarlo e farlo uscire in 3 mesi, ci deve essere un lasso di tempo abbastanza lungo....
    Come ho detto potrebbe essere rimandato a Dicembre, motivo per cui hanno slittato Capitan Toad. E poi anche Mario e Luigi 4 è stato annunciato solo cinque mesi prima della sua uscita.
    Se è vero nel prossimo direct ne sapremo sicuramente qualcosa, altrimenti è una bufala asd !
    Red, la notizia non l'ho trovato solo su quel sito, comunque se è una bufala lo scopriremo presto (?)!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Super Mario Fan ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:E' probabile, hanno fatto il remake di The Wind Waker, perché non fare la stessa cosa con Sunshine? L'unica cosa é che non possono annunciarlo e farlo uscire in 3 mesi, ci deve essere un lasso di tempo abbastanza lungo....
    Come ho detto potrebbe essere rimandato a Dicembre, motivo per cui hanno slittato Capitan Toad. E poi anche Mario e Luigi 4 è stato annunciato solo cinque mesi prima della sua uscita.
    Se è vero nel prossimo direct ne sapremo sicuramente qualcosa, altrimenti è una bufala asd !
    5 mesi, non 3. é quasi mezzo anno sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    SuperPunkMario ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:E' probabile, hanno fatto il remake di The Wind Waker, perché non fare la stessa cosa con Sunshine? L'unica cosa é che non possono annunciarlo e farlo uscire in 3 mesi, ci deve essere un lasso di tempo abbastanza lungo....
    Come ho detto potrebbe essere rimandato a Dicembre, motivo per cui hanno slittato Capitan Toad. E poi anche Mario e Luigi 4 è stato annunciato solo cinque mesi prima della sua uscita.
    Se è vero nel prossimo direct ne sapremo sicuramente qualcosa, altrimenti è una bufala asd !
    5 mesi, non 3. é quasi mezzo anno sìsì
    Non cambia poi così tanto. Anche 3D World era previsto per Ottobre, poi è stato slittato a Dicembre.
    Adesso sto cercando se la notizia appare su siti più importati e magari più affidabili, vedremo asd !
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    È possibile che stiano sviluppando un remake di Sunshine, ma ci vuole almeno una fonte per dare una notizia, e bisogna soprattutto assicurarsi che sia affidabile / abbia del fondamento.

    La data in quel sito purtroppo è inventata di sana pianta :mhm:
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    quando ci sarà uan fonte affidabile, ci crederò
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Vabbè, era per discutere, anche per me il rumors è falso come ho detto sopra. Solo che l'idea che un remake di Sunshine sia in produzione e che sia addirittura in arrivo mi fa hyppare un sacco... magari fosse vero :8(: !
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Beh, si potrebbe fare un topic per discuterne anche senza rumor sìsì
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    Bah, io Sunshine ce l'ho e non mi è piaciuto... se esce un remake comunque non lo compro. Ma questa notizia che esce così dal nulla mi puzza fortemente di fake.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2510
    2510
    Oltre a Mario Maker (leakato sul showfloor), quando mai c'è stato un rumor riguardante Nintendo che si è rivelato vero?

    Non che sia impossibile che lo fanno, ma questi "rumor" sono inventati nella maggior parte dei casi
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1474
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Io lo voglio lo stesso.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Ghebu ha scritto:Io lo voglio lo stesso.
    Anch'io.
    BELIEVE :believe: !
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Secondo la stessa persone che fece trapelare l’arrivo di Devil’s Third su Wii U ed il remake di Pokémon Rubino / Zaffiro, Nintendo starebbe lavorando ad una versione in alta definizione di un importante gioco. Questo titolo servirà per riempire i buchi della line-up tra un gioco originale e l’altro, visto che la compagnia di Kyoto cercherà di mantenere il ritmo di un’uscita al mese.
    Fonte : http://www.wiitalia.it/2014/08/14/rumor ... per-wii-u/
    ODDIO, SUPER MARIO SUNSHINE HD, BELIEVE :believe: !
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Super Mario Sunshine a 60 FPS
    TOPIC17 novembre 2015, 16:47
    Super Mario Sunshine per Switch?
    TOPIC20 agosto 2020, 13:16
    Super Mario Sunshine, che ne pensate...
    TOPIC24 ottobre 2013, 21:27