Game Theory: Rosalina UNMASKED pt. 1 (Super Mario Galaxy)

3186
    Super Mario Fan ha scritto:
    Sono ironico, eh. Prendevo il giorno vari elementi di vari fandoom asd !
    houndour -> houndoom -> fandoom
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Ok ragazzi, apparentemente non avete capito il senso di questa serie. Si chiama Game "Theory". TEORIA vuol dire che non cercano di fartelo passare come verità assoluta. Sono solo le supposizioni idiote che farebbe chiunque giocando ai videogiochi, ma in versione professionale! Mica dicono che è vero. Neanch'io ci credo che Mario è psicopatico, o che è più veloce di Sonic, o che Wario è alto 3 metri. E prima di sparare a zero su questa particolare teoria, aspetto di vedere la seconda parte.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Comemichiamo? ha scritto:Ok ragazzi, apparentemente non avete capito il senso di questa serie. Si chiama Game "Theory". TEORIA vuol dire che non cercano di fartelo passare come verità assoluta. Sono solo le supposizioni idiote che farebbe chiunque giocando ai videogiochi, ma in versione professionale! Mica dicono che è vero. Neanch'io ci credo che Mario è psicopatico, o che è più veloce di Sonic, o che Wario è alto 3 metri. E prima di sparare a zero su questa particolare teoria, aspetto di vedere la seconda parte.
    Esattamente.

Cioè, c'è persino una puntata in cui Mat dimostra la potenza dei peti di Wario applicandoci la matematica missilistica.
    Cioè.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Non ho detto che voglio spacciarla per verità assoluta. Ho solamente detto che è una TEORIA molto stupida e forzata. Tutto qui.
    ImmagineImmagine
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    Però c'è da divertirsi no? Non dobbiamo prenderla con serietà. Dopotutto Pat ha creato il canale non solo per fare qualche calcolo insensato ma per divertirsi insieme ai Teoristi (si dice così,no? :mhm:).

Però c'è da dire che tra i 3 Teoristi (?) che fanno video su quel canale quello interessante è Gaijin Goomba o come si scrive, ciò che analizza in un videogioco è stupefacente e fa ricorso alla Storia e alle Mitologie del mondo. E se migliorerò il mio inglese lo capirei di più rispetto a prima sìsì
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Livello 19 - Boo
    1615
    Resuscito il topic. Certo, dire così dal nulla che Rosalinda è figlia di Peach e poi cercare di provarlo col DNA è forzato... ma ovviamente c'è qualcos'altro che gli ha fatto venire in mente quest'ipotesi, e che ci dirà nel prossimo video.
    SPOILER | Mostra
    Perché come si chiama quando si creano dei fatti dal nulla solo per supportare le nostre tesi? Religione! Bravi bambini!
    Immagine
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Santo cielo il colpo di scena fermosi Molto più plausibile della prima parte, mi chiedo se nella mente di Koizumi non ci fosse davvero una cosa del genere.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    *vede il thumbnail del video*

si ok
    Moderatore
    6428
    Magari guarda anche il video ekm Il lavoro che c'è dietro è seriamente da apprezzare, esagerata o no è comunque una bella teoria e porta a spunti di riflessione per una trama che è decisamente una delle più profonde nella serie di Mario.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Sì, questo video rende il tutto decisamente più convincente. Non ho ben capito se farà un terzo video, ma immagino di sì.
    Livello 19 - Boo
    1615
    Sì ma però in italiano Rosalinda dice che suo padre aveva la barba... quindi in realtà non può essere altri che...

Booster.
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Visto che io e il capire la lingua inglese parlata siamo in due universi paralleli, qualcuno che mi faccia un riassunto? Sono sempre stato attirato da questo video, ma non capisco nulla di inglese
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Moderatore
    6428
    Nintendostar ha scritto:Visto che io e il capire la lingua inglese parlata siamo in due universi paralleli, qualcuno che mi faccia un riassunto? Sono sempre stato attirato da questo video, ma non capisco nulla di inglese
    Riassunto brevissimo: il video cerca di stabilire chi è davvero Rosalinda, qual è il suo legame con Mario e gli altri, perché è così simile a Peach. Analizzando la storia del libro di Super Mario Galaxy, alcune scene chiave (come il finale del gioco), ricorrendo alla genetica e alcune leggi della fisica giunge alla conclusione che Rosalinda è legata a un certo personaggio del gioco:
    SPOILER | Mostra
    ovvero, è la figlia di Peach e Luigi
    È una teoria un po' tirata per i capelli, nonostante abbia una certa logica di fondo, ma penso che sia ancora un buon video. Se non capisci bene l'inglese ci sono i sottotitoli comunque.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore