houndour -> houndoom -> fandoomSuper Mario Fan ha scritto:Sono ironico, eh. Prendevo il giorno vari elementi di vari fandoom !
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Ok ragazzi, apparentemente non avete capito il senso di questa serie. Si chiama Game "Theory". TEORIA vuol dire che non cercano di fartelo passare come verità assoluta. Sono solo le supposizioni idiote che farebbe chiunque giocando ai videogiochi, ma in versione professionale! Mica dicono che è vero. Neanch'io ci credo che Mario è psicopatico, o che è più veloce di Sonic, o che Wario è alto 3 metri. E prima di sparare a zero su questa particolare teoria, aspetto di vedere la seconda parte.
Esattamente.Comemichiamo? ha scritto:Ok ragazzi, apparentemente non avete capito il senso di questa serie. Si chiama Game "Theory". TEORIA vuol dire che non cercano di fartelo passare come verità assoluta. Sono solo le supposizioni idiote che farebbe chiunque giocando ai videogiochi, ma in versione professionale! Mica dicono che è vero. Neanch'io ci credo che Mario è psicopatico, o che è più veloce di Sonic, o che Wario è alto 3 metri. E prima di sparare a zero su questa particolare teoria, aspetto di vedere la seconda parte.
Cioè, c'è persino una puntata in cui Mat dimostra la potenza dei peti di Wario applicandoci la matematica missilistica.
Cioè.
Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
292
Però c'è da divertirsi no? Non dobbiamo prenderla con serietà. Dopotutto Pat ha creato il canale non solo per fare qualche calcolo insensato ma per divertirsi insieme ai Teoristi (si dice così,no? ).
Però c'è da dire che tra i 3 Teoristi (?) che fanno video su quel canale quello interessante è Gaijin Goomba o come si scrive, ciò che analizza in un videogioco è stupefacente e fa ricorso alla Storia e alle Mitologie del mondo. E se migliorerò il mio inglese lo capirei di più rispetto a prima
Però c'è da dire che tra i 3 Teoristi (?) che fanno video su quel canale quello interessante è Gaijin Goomba o come si scrive, ciò che analizza in un videogioco è stupefacente e fa ricorso alla Storia e alle Mitologie del mondo. E se migliorerò il mio inglese lo capirei di più rispetto a prima
Firma? Non vedo nessuna firma qui
1615
Resuscito il topic. Certo, dire così dal nulla che Rosalinda è figlia di Peach e poi cercare di provarlo col DNA è forzato... ma ovviamente c'è qualcos'altro che gli ha fatto venire in mente quest'ipotesi, e che ci dirà nel prossimo video.
- SPOILER | Mostra
292
Firma? Non vedo nessuna firma qui
Santo cielo il colpo di scena Molto più plausibile della prima parte, mi chiedo se nella mente di Koizumi non ci fosse davvero una cosa del genere.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Magari guarda anche il video Il lavoro che c'è dietro è seriamente da apprezzare, esagerata o no è comunque una bella teoria e porta a spunti di riflessione per una trama che è decisamente una delle più profonde nella serie di Mario.
Sì, questo video rende il tutto decisamente più convincente. Non ho ben capito se farà un terzo video, ma immagino di sì.
1615
Sì ma però in italiano Rosalinda dice che suo padre aveva la barba... quindi in realtà non può essere altri che...
Booster.
Booster.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Visto che io e il capire la lingua inglese parlata siamo in due universi paralleli, qualcuno che mi faccia un riassunto? Sono sempre stato attirato da questo video, ma non capisco nulla di inglese
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Riassunto brevissimo: il video cerca di stabilire chi è davvero Rosalinda, qual è il suo legame con Mario e gli altri, perché è così simile a Peach. Analizzando la storia del libro di Super Mario Galaxy, alcune scene chiave (come il finale del gioco), ricorrendo alla genetica e alcune leggi della fisica giunge alla conclusione che Rosalinda è legata a un certo personaggio del gioco:Nintendostar ha scritto:Visto che io e il capire la lingua inglese parlata siamo in due universi paralleli, qualcuno che mi faccia un riassunto? Sono sempre stato attirato da questo video, ma non capisco nulla di inglese
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!