Game Theory: Rosalina UNMASKED pt. 1 (Super Mario Galaxy)

Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Game Theory riesce sempre a sorprendermi rofl Hype per la parte 2.
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    E se Peach fosse Rosalinda?
    Immagine
    His size does not matter!
    3186
    E se Gaben fosse in realtà Big Show in incognito venuto dal futuro dopo essere stato tradito da Emma Watson che è stata uccisa da Berlusconi che viene da un universo parallelo in cui è un bravo politico che si batte per sconfiggere la minaccia dei rettiliani?
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Santo cielo, seriamente.
    Comunque non sapevo la cosa degli occhi blu, ho avuto abbastanza fortuna quindi.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ero entrato nel forum giusto per postare questo asd
    MatPat non mi sorprendeva così da mesi, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    L'ho visto anche io 0_0 È interessantissimo e sorprendentissimo!
    Pensate, se fosse veramente così... lol La storia sarebbe completamente da riscrivere sulla wiki
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Livello 27 - Peach
    5105
    Bellissima fanfiction, attendo con ansia il capitolo due *A*!
    Complimenti all'autore : ha molta fantasia.
    ImmagineImmagine
    3186
    Super Mario Fan ha scritto:Bellissima fanfiction, attendo con ansia il capitolo due *A*!
    Non è una fanfiction lulz.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Manzo ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Bellissima fanfiction, attendo con ansia il capitolo due *A*!
    Ma va, ero ironico asd !
    E' una teoria semplicemente impossibile imho e anche molto forzata ( secondo voi per creare un ipotetico figlio di Mario e Peach la Nintendo va a vedere le orecchie?).
    ImmagineImmagine
    3186
    Super Mario Fan ha scritto:
    Manzo ha scritto:
    Ma va, ero ironico asd !
    E' una teoria semplicemente impossibile imho e anche molto forzata ( secondo voi per creare un ipotetico figlio di Mario e Peach la Nintendo va a vedere le orecchie?).
    Infatti non capisco come faccia quel canale ad avere 2kk e passa di iscritti, si vede che la gente si diverte ad ascoltare teorie infondate e con tutta probabilità sbagliate.
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Manzo ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Manzo ha scritto:
    Ma va, ero ironico asd !
    Infatti non capisco come faccia quel canale ad avere 2kk e passa di iscritti, si vede che la gente si diverte ad ascoltare teorie infondate e con tutta probabilità sbagliate.
    Infondate non direi. Comunque se nella prossima parte non mi blowna la mente mi incacchierò.
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    secondo me wario è il figlio di waluigi perchè è cattivo come lui e ha "Wa" nel nome e hanno gli stessi baffi
    3186
    Fosh ha scritto:secondo me wario è il figlio di waluigi perchè è cattivo come lui e ha "Wa" nel nome e hanno gli stessi baffi
    esatto
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Fosh ha scritto:secondo me wario è il figlio di waluigi perchè è cattivo come lui e ha "Wa" nel nome e hanno gli stessi baffi
    Lo sanno tutti che Wario e Waluigi stanno insieme, non dire cavolate please -.-'''!
    Come si vede che non hai mai giocato ad un gioco di Mario, altrimenti avresti notato L'EVIDENTISSIMO feeling che c'è tra i due. WARIOXWALUIGI RULES! E se non condivido la mia opinione ti spezzo le gambe -.-''!
    Inoltre lo sanno tutti che Wario e Waluigi sono i figli di Mario e Peach e Daisy e Luigi e Rosalinda. Dai, andiamo, è basilare. Pff, ai em a true marioctioner end yiu nou.
    Sono ironico, eh. Prendevo il giorno vari elementi di vari fandoom asd !
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore