[Time Attack] Super Mario 3D Land

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 4 - Pianta Piranha
    Messaggi:64
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://forums.mfgg.net/viewtopic.php?f=13&t=13340
    64
    Immagine

    Qui potete pubblicare i vostri record fatti nel gioco di Super Mario 3D Land.
    Dovete inserire il mondo, livello e il vostro record, così si capisce in quale mondo e livello avete fatto il vostro record.

    Qui puoi entrare nel piccolo Star Road della NRU, quindi clicca lo spoiler per entrare:
    SPOILER | Mostra
    Nel piccolo Star Road della Nintendo la Rivista Ufficiale...
    La classifica é stata aggiornata il 5 Aprile 2012:
    Immagine

    1) Nacitendo - 30sec.
    2) Hyper L - 32sec.
    3) Nicolò Denigris - 32sec.
    4) Matteo Voncina - 32sec.
    5) G. Manenti - 33sec.
    6) Alessandro - 35sec.
    7) Michele Minunni - 35sec.
    8) F. Di Gruso - 36sec.
    9) Nico - 36sec.
    10) Debbie Fashion - 38sec.

    La sfida non é ancora conclusa.

    Obiettivo: Completate il livello S7-1 nel minor tempo possibile.
    Note: Mandate una fotografia di entrambi gli schermi per poter leggere bene il mondo di gioco e il vostro record!
    Articolo: Urca! Ormai la sfida è agli sgoccioli e se pensavate che ci fosse ancora spazio per molti miglioramenti... avevate quasi torto. Nacitendo si aggiudica la vetta con un colpo di reni che spiazza tutti. C'è ancora un mese di tempo per occupare il podio, poi si chiude. Anche perché vien difficile pensare che si possa fare di meglio.

    [email protected]
    (segnalate come oggetto ''Star Road - Nome del Gioco'')
    Oppure via posta ordinaria:
    Star Road
    Nintendo la Rivista Ufficiale,
    Via Torino 51, 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
    Ultima modifica di Nacitendo il 28 aprile 2012, 14:16, modificato 10 volte in totale.
    Visto che non ho tempo di stare qui, vi lascio il mio link: http://forums.mfgg.net/viewtopic.php?f=13&t=13340

    Immagine
    Se avete da dirmi qualcosa, mandatemi un messaggio privato o quotate il mio messaggio. :)

    Tutte le Badge e i Premi che gli avevo ottenuti si trovano tutti in http://www.mariocastle.it/viewtopic.php ... 587#p24587.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Sarebbe interessante provare, mi diverte fare gli speedrun nei giochi di Mario, ma 3D Land è uscito in un periodo pieno di giochi e non ho avuto tempo di sbloccare tutti i livelli extra. Sarà per la prossima volta sìsì
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 10 - Bandit
    Messaggi:301
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    301
    Mondo 7-1: 5 secondi geos: rulez TROLLMIYA LILWET. srsqueen: MEXICLA
    Ahahahah, scommetto che non riuscirete mai a battermi!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore