So che è troppo presto per giudicare visto che ne sappiamo pochissimo ma sinceramente questo gioco mi sembra ,già da ora, pessimo. La grafica è ottima, nulla da ridire, ma è l'unica cosa che si salva. Anche a 'sto giro ,escluso un aiutante alquanto strambo (un secchio di vernice... seriamente?), non ci saranno personaggi originali, o almeno per ora non si sono visti (ma andiamo, sappiamo che non ci saranno). Cioè, il non avere nuovi personaggi/nemici in un gioco ambientato nel Regno dei Funghi ha anche senso, ma seriamente com'è possibile che in una nuova ambientazione non ci sia manco mezzo personaggio nuovo o di rilievo? Che ne so, non c'è un sindaco/re? Bah. Il concept della pittura non mi piace, sì è visto poco e niente ma poco mi ispira, così come il nuovo BS. E poi cacchio di nuovo quella dannata mappa come in SS...
Sinceramente aspetto con ansia l'annuncio di questo gioco perchè sarebbe stato quello decisivo: o i produttori ritornavano a fare Paper Mario in vecchio stile oppure avrebbe continuato sulla scia di Sticker Star. Si è avverata quest'ultima. Ottimo. La cosa bella è che non sono nemmeno deluso perchè ,nel profondo del cuore, me lo immaginavo.