- SPOILER (Screenshots) | Mostra
Ma c'è qualquadra che non cosa ...
Ma ovvio, il Download! (In questa parte Nintendo doveva togliere i download, ma sono stati rimessi)
Ultima modifica di Henrysk il 16 luglio 2016, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Sì, mi riferisco proprio a quello. È bello quando Nintendo riconosce il lavoro dei fan, ma mi rattrista il loro atteggiamento, per quanto sia lecito da un punto di vista commerciale. Come quando in occasione dell'uscita di Super Mario Maker si misero a eliminare video di hack di Super Mario World (vedi Item Abuse 3 di PangaeaPanga).Zackee ha scritto:Ma quello non mi sembra una pecca. Il vero peccato è che decida a prescindere di chiudere questi progetti sebbene non richiedano un soldo per essere sviluppati. Diamo il merito alla loro mentalità iperconservatrice. :VRed&Green ♫ ha scritto:È un peccato che Nintendo se ne sia accorta :/
Effettivamente è vero, ogni volta che un utente crea un fangame Nintendo cerca subito di chiudere il progetto.Zackee ha scritto:Ma quello non mi sembra una pecca. Il vero peccato è che decida a prescindere di chiudere questi progetti sebbene non richiedano un soldo per essere sviluppati. Diamo il merito alla loro mentalità iperconservatrice. :VRed&Green ♫ ha scritto:È un peccato che Nintendo se ne sia accorta :/
Mamma mia quanto è carina quella graficaAndrewPixel ha scritto:E' quasi un anno che aspetto la 2.0 di questo editor. Non fatevi affascinare dalla versione attuale perché la 2.0 sarà uno spettacolo.
PS: Mario Silva, non Silvia XD
Ecco come sarà la 2.0