That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Qualcosa mi ha fatto pensare che fosse per 3DS...ma in ogni caso, si tratta solo di un dominio registrato...potrebbe anche essere qualcosa che non ha nulla a che vedere con le nostre supposiozioni...FlippoH ha scritto:Ma chi ha mai detto che è per 3DS scusa?Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Continuo a pensare che sia un remake di Super Mario World, poi che senso avrebbe fare il 4° Mario in 3D su una console portatile se tutti gli altri sono usciti su home console? Secondo me il " nuovo" Mario 2D di cui parlavano non è altro che un remake di SMW.
All'E3 2010 hanno detto due NUOVI giochi di Mario 2D e 3D, non remake
Wow, speriamo... Mi auguro non sia una sorta di New Super Mario Bros. 3DS, però.Phrozenstorm ha scritto:Ok, non è fake. Probabilmente lo vedremo all'E3
Più probabile che sia un remake di SMW, Miyamoto aveva detto tempo fa che sarebbe stato interessante farlo.
Mi auguro non accada mai una cosa del genere. O meglio, se sarà fatto per bene, ok, ma se sarà come SMB3D o SMBWii...FlippoH ha scritto:CONFERMATO NEW SUPER MARIO WORLD.
Cos'è SMB3D? E comunque NSMBW è un bellissimo gioco, un mix di idee geniali accompagnate da una cura e una realizzazione sopraffina che lo rendono il miglior platform 2D per Wii insieme all'avventura di uno scimpanzé che conosciamo tutti.~ Dream ha scritto:Mi auguro non accada mai una cosa del genere. O meglio, se sarà fatto per bene, ok, ma se sarà come SMB3D o SMBWii...FlippoH ha scritto:CONFERMATO NEW SUPER MARIO WORLD.
E i due Galaxy dove li mettiamo? A mio parere sono superiori a quei due.»Mudkip98 ha scritto:Cos'è SMB3D? E comunque NSMBW è un bellissimo gioco, un mix di idee geniali accompagnate da una cura e una realizzazione sopraffina che lo rendono il miglior platform 2D per Wii insieme all'avventura di uno scimpanzé che conosciamo tutti.~ Dream ha scritto:Mi auguro non accada mai una cosa del genere. O meglio, se sarà fatto per bene, ok, ma se sarà come SMB3D o SMBWii...FlippoH ha scritto:CONFERMATO NEW SUPER MARIO WORLD.
I Galaxy preferisco considerarli dei veri e platform 3D, del resto sono etichettati come Mario in tre dimensioni in tutto e per tutto, quindi...Yellow Boo ha scritto:E i due Galaxy dove li mettiamo? A mio parere sono superiori a quei due.»Mudkip98 ha scritto:Cos'è SMB3D? E comunque NSMBW è un bellissimo gioco, un mix di idee geniali accompagnate da una cura e una realizzazione sopraffina che lo rendono il miglior platform 2D per Wii insieme all'avventura di uno scimpanzé che conosciamo tutti.~ Dream ha scritto:Mi auguro non accada mai una cosa del genere. O meglio, se sarà fatto per bene, ok, ma se sarà come SMB3D o SMBWii...FlippoH ha scritto:CONFERMATO NEW SUPER MARIO WORLD.
Per il resto, concordo sul fatto che NSMBW è un ottimo platform.
Sono pur sempre dei platform.»Mudkip98 ha scritto:I Galaxy preferisco considerarli dei veri e platform 3D, del resto sono etichettati come Mario in tre dimensioni in tutto e per tutto, quindi...Yellow Boo ha scritto:E i due Galaxy dove li mettiamo? A mio parere sono superiori a quei due.»Mudkip98 ha scritto:Cos'è SMB3D? E comunque NSMBW è un bellissimo gioco, un mix di idee geniali accompagnate da una cura e una realizzazione sopraffina che lo rendono il miglior platform 2D per Wii insieme all'avventura di uno scimpanzé che conosciamo tutti.~ Dream ha scritto:Mi auguro non accada mai una cosa del genere. O meglio, se sarà fatto per bene, ok, ma se sarà come SMB3D o SMBWii...
Per il resto, concordo sul fatto che NSMBW è un ottimo platform.