Sondaggio: Cosa pensate di New Super Mario Bros. 2? [FINIRLO PRIMA DI VOTARE]

Un platform 2D perfetto, uno dei migliori della serie di Mario
2
8%
Un ottimo esponente della serie New Super Mario Bros., il migliore di essa
1
4%
Bel gioco ma non il migliore della serie New Super Mario Bros.
14
56%
Titolo discreto, ma che sarebbe potuto essere molto meglio
7
28%
Platform insufficiente, reash ketchum, reash ketchum
0
Nessun voto
Fa schifo, loltendo caccapupù
1
4%

Voti totali: 25

New Super Mario Bros. 2 | Cosa ne pensate? Sondaggio inside!

Livello 22 - Waluigi
    Sito web: http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2828
    Immagine
    Immagine
    MONETE, MONETE OVUNQUE. New Super Mario Bros. 2 è il nuovo episodio dell'evoluzione di Super Mario Bros. per portatili e non. Bowser ha di nuovo rapito Peach, ma ora Mario ha un altro obiettivo. Il Regno dei Funghi sta esplodendo con più monete che mai.

Ogni livello è imbrattato d'oro e anche i tubi sparano cascate di monete, un sacco di monete vengono inoltre lasciate dagli spaciali nemici dorati e i tubi d'oro ti portano in speciali caverne ricoperte di monete. Ora al giocatore basterà raccoglierne il più possibile per diventere il più ricco del Regno dei Funghi!

Un piacevole ritorno è anche la foglia tanooki che questa volta avrà la stessa funzione di volo di Super Mario Bros. 3, ma anche un nuovo power up: il fiore d'oro che trasformerà in monete le piattaforme e nemici. New Super Mario Bros. 2 uscirà il 24 Agosto.

Galleria
    SPOILER | Mostra
    ImmagineImmagine Immagine Immagine
    ImmagineImmagineImmagineImmagine
    Video
    SPOILER | Mostra
    [youtube]sLe9W8FQpFA[/youtube]
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jwXW9QsJ ... re=g-all-u[/youtube]
    Ultima modifica di Recar il 14 luglio 2012, 0:50, modificato 15 volte in totale.

• Livello 19 - Boo
    1486
    ...

Tutto ma non questo.

EDIT

Gli screen in questione sono questi:
    SPOILER | Mostra
    Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    Fonte: Nintendo 3DS Blog

Mario adesso usa anche la Golden Wrench di TF2, interessante sìsì

Btw, come serie (New Super Mario Bros.) non mi ha mai entusiasmato al massimo. Vedremo questa volta sìsì Anche perchè questa serie qui la vedo meglio su Console portatile che su Home Console. Infatti la versione per DS non l'ho trovata poi così male, invece quella per Wii non mi ha convinto molto per certi aspetti.
    Ultima modifica di Dream il 21 aprile 2012, 10:22, modificato 1 volta in totale.
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8980

L'hate per i New Super Mario Bros. è buffo. Il primo per DS era carino ma niente di eccezionale, quello per Wii era ben fatto. In ogni caso non è altro che la naturale continuazione della serie originale di Super Mario Bros., quindi non vedo quale sia il problema.
    Immagine
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Obvious rehash, ma credo che sarà comunque decente, probabilmente lo prenderò.

@Storm: Il primo per DS mi è piaciuto, il problema per molti è che viene riproposto per la terza volta su 3 console diversi lo stesso gioco con la stessa engine ma con livelli diversi e alcune piccole novità a prezzo pieno.

Spero che ci si potrà giocare online, ma dubito.
    SWAG.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    a me invece fa molto piacere ahsisi
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web: http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2828
    Immagine
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8980

Foshy ha scritto:Obvious rehash, ma credo che sarà comunque decente, probabilmente lo prenderò.

@Storm: Il primo per DS mi è piaciuto, il problema per molti è che viene riproposto per la terza volta su 3 console diversi lo stesso gioco con la stessa engine ma con livelli diversi e alcune piccole novità a prezzo pieno.

Spero che ci si potrà giocare online, ma dubito.
    Che senso ha cercare costantemente novità in tutto? Mario è questo, la formula di base è quella classica di sempre, lo stile grafico è il suo caratteristico, per quale motivo bisognerebbe cambiare? Il fulcro del gioco sono i livelli, sono quelli che valgono il prezzo, la grafica è solo un dettaglio di contorno.

Altro screenshot:
    Immagine
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web: https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    bello,sembra new super mario bros ds piu world :)
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Beh, prima di NSMB, i giochi Mario 2D avevano sempre Artstyle molto diversi (SMB3, World, YI, MvsDK) e per me rendeva tutto molto più interessante e vario. Personalmente trovo che l'artstyle NSMB che non si distingue dal solito, nuovo stile grafico di Mario e che viene usato ormai dappertutto (per esempio Party, Tennis, i giochi 3D in generale) fa sembrare tutto più vecchio e già visto.
    SWAG.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3752-4641-3809
    6422
    Quoto, penso che mi sarebbe piaciuto di più se avesse avuto uno stile grafico nuovo.
    SPOILER | Mostra
    Ma desideri a parte mi va bene così, NSMB me lo sono stragiocato e vorrà dire che farò lo stesso con questo.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5952
    Nice, davvero buona cosa. :3
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    8229
    New Super Mario Bros. 2 sarà disponibile anche in Europa ad Agosto

Il presidente di Nintendo Europa, Satoru Shinaba, ha confermato durante il Nintendo Direct europeo che New Super Mario Bros. 2 per Nintendo 3DS sarà disponibile in Europa ad Agosto 2012. Si tratta di un nuovo platform 2D con protagonista l'idraulico coi baffi, che per Nintendo significherà anche un nuovo approccio al genere platform bidimensionale accessibile a tutti. Il titolo includerà nuovi power-up rispetto al titolo originale uscito su DS, come la Tanuki Suit, ed espedienti che sfrutteranno la visuale stereoscopica in 3D.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6006
    Sono contento di questo nuovo annuncio, i due New Super Mario Bros. mi sono piaciuti un sacco, in particolar modo quello per Wii, sono sicuro che anche questo ne sarà all'altezza.
    Ma piuttosto mi chiedo se sarà possibile giocare in 4 come in quello per Wii. :mhm:
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Ottimo, mi piacquero molto i precedenti, sinceramente mi aspettavo uno stile grafico diverso, anche leggermente . Ovviamente lo acquisterò, avremo un ottima estate videoludica .
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    887
    Bellissimo,non c'è dubbio geos
    Già immagino l'odore di videogioco nuovo ekm
    SPOILER | Mostra
    Non prendetemi per pazzo,please
    Però la cosa che mi fa rattristire(non so se si scrive così,scrivo schifosamente male...)è che molto probabilmente non c'è l'online ed è davvero un peccato che un gioco così bello,almeno per me,non usufruisca(...)del multiplayer online...
    Poco male,perchè nonostante questo lo acquisterò comunque hehi

Accedi o registrati per rispondere!