Molti personaggi a noi noti tornano nella modalitá Bowser's Minions!

Livello 27 - Peach
    5105
    Avete letto bene: pare che nella nuova modalitá, presente nel remake di SuperStar Saga, ci saranno I cameo di vari personaggi a noi noti: il Professor Strambic, I tre sgherri di Bowser's Inside Story(non ricordo I loro nomi) e... DORASTELLA!
    Nonostante questi personaggi non siano mai apparsi nel gioco originale e durante la modalitá storia del remake, Strambic a parte, pare che appariranno in questa modalitá extra. Mi fa molto piacere, significa che questa nuova modalitá é più profonda di quel che mi aspettavo.
    Ah, I Bowserotti... PARLANO!!!
    Livello 7 - Torcibruco
    171
    Appena esce me lo vado subito a comprare! Non ho avuto la possibilità di giocare (o almeno, giocare del tutto) Superstar Saga per Gameboy, ma fino al punto che sono arrivato, mi è piaciuto molto! Poi vabé, ho giocato tutti gli altri (Mario & Luigi fratelli nel tempo, Mario & luigi viaggio al centro di Bowser, Mario & Luigi Dream Team Bros...)
    Ultima modifica di ZioMirko_ il 30 settembre 2017, 21:20, modificato 1 volta in totale.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-4764-6093-0409
    Twitter: MicheleMosena
    1613
    Prepariamoci a rompere ammirare nuovamente i denti di Dorastella.

[youtube]https://youtu.be/0BVwxMIUK1o[/youtube]
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2755-4824-8495
    Sito web: https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    SMF ha scritto:Ah, I Bowserotti... PARLANO!!!
    svengo mki

Comunque i tre sgherri sono Tipo Tizio, Paracaio e... il Goomba non me lo ricordo :mariopalm:
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch: SW-7594-0014-1043
    4614
    Tipo Tizio
    Paracaio
    Goombronio
    Perché sono Tizio, Caio e Sempronio.

Comunque non me lo dovevate dire che c'era anche Dorastella, mannaggia a AlphaDream.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.

Accedi o registrati per rispondere!