Da come la descrivi sembra Fratelli ruota... ma ti risponderò meglio quando raggiungo quel punto.SMF ha scritto:Concordo in pieno con te, Sonic. Le nuove ost sono bellissime, ma stonano molto con quelle del gioco originale.
- SPOILER | Mostra

Da come la descrivi sembra Fratelli ruota... ma ti risponderò meglio quando raggiungo quel punto.SMF ha scritto:Concordo in pieno con te, Sonic. Le nuove ost sono bellissime, ma stonano molto con quelle del gioco originale.
- SPOILER | Mostra
- No, la mossa non é quella, i martelli non vengono usati per niente. Praticamente Luigi salta e afferra le mani di Mario, i due iniziano a rotolare e poi Mario lancia Luigi addosso al nemico. Nella versione avanzata Mario e Luigi poi saltano in aria e atterrano sul nemico a mo' di trottola.
Sì, è Fratelli ruota. Come nell'originale serve anche a rubare gli oggetti ai nemici.Comemichiamo? ha scritto:Da come la descrivi sembra Fratelli ruota... ma ti risponderò meglio quando raggiungo quel punto.SMF ha scritto:Concordo in pieno con te, Sonic. Le nuove ost sono bellissime, ma stonano molto con quelle del gioco originale.
- SPOILER | Mostra
- No, la mossa non é quella, i martelli non vengono usati per niente. Praticamente Luigi salta e afferra le mani di Mario, i due iniziano a rotolare e poi Mario lancia Luigi addosso al nemico. Nella versione avanzata Mario e Luigi poi saltano in aria e atterrano sul nemico a mo' di trottola.
OT Storm... nel remake ha entrambe le iniziali maiuscoleStormKyleis ha scritto:Sì, è Fratelli ruota. Come nell'originale serve anche a rubare gli oggetti ai nemici.Comemichiamo? ha scritto:Da come la descrivi sembra Fratelli ruota... ma ti risponderò meglio quando raggiungo quel punto.SMF ha scritto:Concordo in pieno con te, Sonic. Le nuove ost sono bellissime, ma stonano molto con quelle del gioco originale.
- SPOILER | Mostra
Il traduttore italiano mi ha ascoltatoComemichiamo? ha scritto:OT Storm... nel remake ha entrambe le iniziali maiuscole
SMF ha scritto:Concordo in pieno con te, Sonic. Le nuove ost sono bellissime, ma stonano molto con quelle del gioco originale.
- SPOILER | Mostra
Eeeehm... si chiamava così anche nell'originaleNintendostar ha scritto:SMF ha scritto:Concordo in pieno con te, Sonic. Le nuove ost sono bellissime, ma stonano molto con quelle del gioco originale.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- Fratelli Ruota... che schifo di none ha adesso...si, è fratelli ruota.
Penso sia per ricollegarsi al Tipo Timido azzurro, che nell'originale era l'unico con un nome variato e si chiamava "Tipone Timido". Una scelta di traduzione un po' paradossale.Alternis ha scritto:Sono contento che abbiano corretto la traduzione di alcuni nemici. Ma perché i nemici elite invece sono semplicemente il nome del nemico in versione base con un "one" alla fine? Cosa dovrebbe rappresentarmi il nome DesertGoombone? È solo più forte, mica è diventato gigante.
Forse, ma un po' mi dispiace dato che avevano corretto diversi orrori di traduzione in questo remake per quanto riguarda i nomi dei nemici. La cosa paradossale è che avevano cambiato anche il nome di un nemico da Tipo Timido a Tipo Tribale, in quanto si tratta di una sottospecie del Tipo Timido. Per questo mi pare assurdo che invece abbiano lasciato Tipone Timido uguale, nonostante fosse altrettanto sbagliato e nonostante sia una versione più forte proprio del Tipo Tribale.Comemichiamo? ha scritto:Penso sia per ricollegarsi al Tipo Timido azzurro, che nell'originale era l'unico con un nome variato e si chiamava "Tipone Timido". Una scelta di traduzione un po' paradossale.Alternis ha scritto:Sono contento che abbiano corretto la traduzione di alcuni nemici. Ma perché i nemici elite invece sono semplicemente il nome del nemico in versione base con un "one" alla fine? Cosa dovrebbe rappresentarmi il nome DesertGoombone? È solo più forte, mica è diventato gigante.
"Startosso", invece, era così già nell'originale.
Nell'originale era fratelli ruota. E poi c'era l'altro. Qui credo che fratelli ruota sia diventato tornado... boh, quando avrò il gioco vedrò meglioComemichiamo? ha scritto:Eeeehm... si chiamava così anche nell'originaleNintendostar ha scritto:SMF ha scritto:Concordo in pieno con te, Sonic. Le nuove ost sono bellissime, ma stonano molto con quelle del gioco originale.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- Fratelli Ruota... che schifo di none ha adesso...si, è fratelli ruota.
Ho appena ottenuto le due mosse nel remake, e confermo che i nomi sono gli stessi: Fratelli Ruota e Fratelli Ciclone.Nintendostar ha scritto:Nell'originale era fratelli ruota. E poi c'era l'altro. Qui credo che fratelli ruota sia diventato tornado... boh, quando avrò il gioco vedrò meglio
Ah, okComemichiamo? ha scritto:Ho appena ottenuto le due mosse nel remake, e confermo che i nomi sono gli stessi: Fratelli Ruota e Fratelli Ciclone.Nintendostar ha scritto:Nell'originale era fratelli ruota. E poi c'era l'altro. Qui credo che fratelli ruota sia diventato tornado... boh, quando avrò il gioco vedrò meglio
Sì, è identica, c'è solo una piccola differenza nel castello di Bowser:Darksilver ha scritto:Gira che ti rigira, va a finire che finisco il gioco e non commento mai qua.
Sto facendo un po' di backtracking prima di andare a Joke's End, sto tentando di beccare tutti i fagioli e i blocchi. Poi, dovrò anche riprendere l'avventura di Capitan Goomba, che l'ho lasciato un po' indietro, povero. Ho tanti feels per lui, la sua idiozia e la sua mancanza di arti superiori :')
Mi confermate che l'avventura principale è identica all'originale? Perché sarà la memoria che comincia a perder colpi, ma io dopola battaglia contro Gracchio III per il pezzo di Fagiolo Stellanon mi ricordavo ci fosse così tanto da fare.