Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8988
Come da titolo. Manca poco meno di un mese all'uscita di Donkey Kong Country: Tropical Freeze su Switch, avete deciso se comprarlo?
Se volete commentate pure spiegando perché, il voto si può modificare in qualsiasi momento.
(Edit: Ho personalizzato le opzioni. )
Non lo so.
Però dato che Mario Tennis esce dopo un mese, mi prendo Mario Tennis Aces.

Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Io ho già quello per Wii U. Non sento la necessità di prenderlo una seconda volta

Però consiglio vivamente a chi non l’ha giocato su Wii U di prenderselo su Switch

Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
301
Già giocato su Wii U. Bel gioco, ma un port senza novità sostanziali (Funky Kong è praticamente la foglia invincibile di 3D Land) a 60€, quando l'originale è uscito a 50€ e ora è venduto a 25 se lo possono pure tenere...
Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
6429
Ho avuto modo di giocarci su Wii U grazie a un amico, e per quanto mi sia piaciuto non sento il bisogno di rigiocarci. Magari più avanti con uno sconto, ma non è nei miei piani per adesso.
Domanda difficilissima per me. Non ho il gioco, ma ci ho giocato un bel po' e so che è eccezionale, quindi lo voglio comprare. Il punto è che su Wii U ormai costa sui 20 euro, mentre questa versione verrà venduta a prezzo pieno, e mi sembrerebbe un po' uno spreco considerando che sarà quasi identica all'originale. D'altro canto, non ho molta voglia di giocarci su Wii U. Quindi forse opterò per comprarlo su Switch, ma solo dopo che il prezzo si sarà abbassato di parecchio (tra un po' di anni, quindi).

Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
4616
Non ho Wii U e bramo il gioco da quando fu annunciato nel 2013, quindi assolutamente sì.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
5958
Vado di Cranky Kong, ho già spolpato e completato al 100% il gioco su Wii U ai tempi.

Certo, se riesco a scroccarlo a mia sorella un'altra partita per la farei pure...

Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Ah pensavo di essere l'unico K. Rool. Sì, la serie DKC non mi interessa molto, ci ho provato ed è troppo frustrante. E non comprerò questo solo perché ha una modalità facile.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
813
Io sono della schiera degli indecisi: non ho giocato il capitolo per WiiU ma non so se lo comprerò.
Visto che possiedo ancora la console precedente, forse lo prendo lì in digitale a un prezzo più conveniente, oppure aspetterò un succoso sconto per il gioco su Switch.
Intanto ho ancora dei traumi causati dai livelli della miniera su Donkey Kong Country Returns (che devo ancora finire).

Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
No, ho ancora la versione Wii U da iniziare
Un messaggio dallo staffIl forum è stato archiviato. Grazie un milione per aver postato nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il Mario's Castle però va avanti: adesso per parlare usiamo quotidianamente Discord, scriviamo notizie su Mariocastle.it, curiamo l'enciclopedia Mariowiki.it, trasmettiamo regolarmente su Twitch e infine puoi trovarci su questi social network. Portiamo avanti la nostra passione per la serie di Mario nel 2023 e oltre!