Cheech Marin aveva rifiutato il ruolo di Mario nel film Super Mario Bros.

Livello 6 - Lakitu
    132
    Immagine
    Il famoso attore statunitense Cheech Marin, il quale ha recentemente partecipato assieme a Tommy Chong ad una retrospezione della propria carriera, ha dichiarato di aver rifiutato il ruolo di Mario per il film di Super Mario Bros., uscito negli Stati Uniti nel 1993.
    Lui ha detto che era stato invitato ad interpretare Mario nel famoso film (a quell'epoca possedeva un folto paio di baffi). Ecco le sue dichiarazioni:
    SPOILER | Mostra
    • Cheech Marin: Ho rifiutato alcune trasposizioni di videogiochi. Volevano che fossi questo personaggio famoso, e si è scoperto che quello che mi stavano proponendo era Mario dei Mario Bros..
    • Tommy Chong: Cosa? Stai scherzando?
    • Cheech Marin: No. Era perché avevo questi baffi, sai?
    • Tommy Chong: Holy ****! Potevi essere Mario?
    • Cheech Marin: Sì, per davvero. Stavano per darmi un pezzo dei diritti d'autore e di tutto.
    • Tommy Chong:Oh, mio Dio! Non lo sapevo.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    E fu così che quel film venne realizzato e non piacque mai a nessuno (inserire sad trombone qui)
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Livello 6 - Lakitu
    132
    AndrewPixel ha scritto:E fu così che quel film venne realizzato e non piacque mai a nessuno (inserire sad trombone qui)
    Purtroppo è così... Spero che Nintendo possa riscattarsi con quello nuovo. sìsì
    :wtfyoshi: :boo: :yoshicoin:
    Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore