Livello 6 - Lakitu
    119
    Immagine
    Ebbene sì! Dopo i vari annunci del ritardo del rilascio di Mario Kart Tour, del nuovo gioco Dr. Mario World ed altre numerose notizie, questa volta si parla di una voce di corridoio.
    Infatti girano delle voci riguardanti un'ipotetica uscita, addirittura entro la fine dell'anno fiscale corrente (ovvero entro marzo 2020), di Nintendo Switch Mini, una versione appunto più piccola di quella presente attualmente nel mercato e quindi anche più economica, con il presupposto di aumentare il numero di unità vendute. Questo rumor, diffuso dalla famosa rivista giapponese Nikkei, è stato già divulgato un anno fa, ma stavolta è stato trattato da una compagnia molto importante quanto appunto Nikkei. Anche se non vi è ancora un comunicato stampa, bisogna ricordare che già in passato è stata adottata questa tipologia di soluzione (ad esempio con NES 2, Game Boy Pocket, Game Boy Micro, Nintendo DS Lite e Wii Mini) e quindi non è una diceria da escludere.
    Ultima modifica di Aleluigi il 7 febbraio 2019, 15:15, modificato 1 volta in totale.
    Livello 4 - Pianta Piranha
    73
    Quando faranno il Nintendo 3DS Maxi?
    Livello 2 - Koopa
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5268-2038-5122
    17
    Secondo me, downscalano la risoluzione a 480p, per il resto l'idea è buona.
    Speriamo.
    Livello 2 - Koopa
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5268-2038-5122
    17
    Benz ha scritto:Secondo me downscalano la risoluzione a 480p per il resto, l'idea è davvero buona.
    Speriamo.
    Livello 6 - Lakitu
    119
    Benz ha scritto:
    Benz ha scritto:Secondo me downscalano la risoluzione a 480p per il resto, l'idea è davvero buona.
    Speriamo.
    Why 'sta citazione senza poi scrivere niente?? LILWET.
    Immagine
    SPOILER | Mostra
    == CAST ==
    Tizio che fa il DJ Stormkyleis
    Tizio che fa il giocoliere Red&Green / Zackee
    Tizio che usa Castigo (l'equivalente di :punkban:) Gianshulka
    Tizio che balla in stile anni '80 Mud / Ittio
    Tizio che suona il campanello Duraner Hawkeye / Ska
    Tizio che salta Certa gente dello staff della Super Mario Wiki*
    Tizio che balla storto Dot / Kamek / Leader / Rev
    Tizio che balla come Gesù Auros / Darksilver / Dr. Love / Looorenzone
    Tizio che utilizza quel coso che non so come si chiama (lol) AndrewPixel / Henrysk / Nexus / Nintendostar
    Tizio che soffia le candeline Ale&luigi / IperDan / Mariluigi Khed

*Alternis
    Super1033
    MarioVariable
    Osvaldatore
    Shadow Mr. L
    Comemichiamo?
    Livello 8 - Tipo Timido
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2755-4824-8495
    Sito web: https://andrewpixel.newgrounds.com/
    224
    L'idea di una Switch solo portatile e con il controller unito alla console ha un qualcosa di interessante, ma come la mettiamo con i sensori di movimento? So che sarebbe più o meno la stessa cosa della Switch attuale in versione handheld, ma boooooh
    Hey gente, sono Andrew, mi piacciono i giochi di Mario e la musica chiptune ed EDM, ma mi dedico anche al level designing, alla produzione musicale e alla scrittura di storie di fantascienza :)
    Livello 6 - Lakitu
    119
    AndrewPixel ha scritto:L'idea di una Switch solo portatile e con il controller unito alla console ha un qualcosa di interessante, ma come la mettiamo con i sensori di movimento? So che sarebbe più o meno la stessa cosa della Switch attuale in versione handheld, ma boooooh
    Credo che tu lo sappia, ma giusto per precisare, l'immagine è semplicemente un concept art (o come cavolo si dice, lel asd ).
    Immagine
    SPOILER | Mostra
    == CAST ==
    Tizio che fa il DJ Stormkyleis
    Tizio che fa il giocoliere Red&Green / Zackee
    Tizio che usa Castigo (l'equivalente di :punkban:) Gianshulka
    Tizio che balla in stile anni '80 Mud / Ittio
    Tizio che suona il campanello Duraner Hawkeye / Ska
    Tizio che salta Certa gente dello staff della Super Mario Wiki*
    Tizio che balla storto Dot / Kamek / Leader / Rev
    Tizio che balla come Gesù Auros / Darksilver / Dr. Love / Looorenzone
    Tizio che utilizza quel coso che non so come si chiama (lol) AndrewPixel / Henrysk / Nexus / Nintendostar
    Tizio che soffia le candeline Ale&luigi / IperDan / Mariluigi Khed

*Alternis
    Super1033
    MarioVariable
    Osvaldatore
    Shadow Mr. L
    Comemichiamo?
    Livello 8 - Tipo Timido
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2755-4824-8495
    Sito web: https://andrewpixel.newgrounds.com/
    224
    Ale&luigi ha scritto:
    AndrewPixel ha scritto:L'idea di una Switch solo portatile e con il controller unito alla console ha un qualcosa di interessante, ma come la mettiamo con i sensori di movimento? So che sarebbe più o meno la stessa cosa della Switch attuale in versione handheld, ma boooooh
    Credo che tu lo sappia, ma giusto per precisare, l'immagine è semplicemente un concept art (o come cavolo si dice, lel asd ).
    Sì, lo so che è una concept art, ma in mia opinione piuttosto azzeccata, una Switch Mini potrebbe davvero essere compatta, basti pensare al meraviglioso 2DS che non si chiude baila
    Hey gente, sono Andrew, mi piacciono i giochi di Mario e la musica chiptune ed EDM, ma mi dedico anche al level designing, alla produzione musicale e alla scrittura di storie di fantascienza :)
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch: SW-7125-8122-5340
    290
    La concept art mi ricorda troppo il Wii U -_-
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Accedi o registrati per rispondere!

ANNUNCI
    Licenza Creative Commons
    © 2006-2019 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki