PERSONAGGI PERSI NEI VARI TUBI SETTIMANALI MARIO KART TOUR

  • Cita

  • Livello 1 - Goomba
    Messaggi:2
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    2
    Ciao ragazzi ,
    qualcuno sa se torneranno i vecchi tubi a rotazione e/o tutti i personaggi (compresi quelli rari e rarissimi) entreranno anch’essi in rotazione nel negzio prima o poi?
    Mi sono perso purtroppo tanti tubi e non riesco più a trovare alcuni personaggi che mi piacciono (Peach Kimono, Mario ghiaccio, Peach Invernale etc...)
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Ciao! Sfortunatamente i personaggi cambiano di tour in tour (ogni due settimane), non c'è modo di sapere quando torneranno disponibili al di fuori dei Tweet che fanno pochi giorni prima che inizi un nuovo tour. Nel negozio continuato a ostinarsi a mettere sempre gli stessi elementi da novembre, e sembra non vogliano schiodarsi da questa politica, siamo in parecchi a sperare da mesi che cambino la distribuzione. zmog
    Se può consolarti, Mario ghiaccio è disponibile costantemente, ma è molto difficile beccarlo in quanto non è mai stato un personaggio in evidenza, ma solo un personaggio rarissimo. Quanto agli altri, purtroppo occorre avere pazienza. Peach Kimono, ad esempio, è stata disponibile già in più di un tour, e sicuramente spunterà fuori di nuovo in futuro.

    Se servono altre informazioni puoi unirti al nostro Discord, abbiamo un canale apposito in cui parliamo continuamente di Mario Kart Tour man mano che viene aggiornato!
    Immagine
  • Cita

  • Livello 1 - Goomba
    Messaggi:2
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    2
    Grazie Zackee, volentieri entro nel Discord.
    Sai io sono un pioniere dei videogiochi. Negli anni 80/90 ho portato in Italia le prime consoles per videogames nipooniche e poi ho aperto un negozio con importazione diretta... era un culto per tutti, venivano da tutt’Italia per vedere il mio negozio ed acquistare le novità giapponesi e americane.... quando ancora qui si giocava con i vecchi Commodore Amiga e Atari ST io giocavo con il NEC PC-Engine , il Super Famicom ed il Sega Mega Drive... quanta nostalgia e malinconia... che bei tempi, i videogiochi erano divertimento puro e non “lavori” come sono la maggior parte adesso, con l’evoluzione ovviamente e le simulazioni.
    A presto e grazie ancora.
    Giancarlo.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore