Codice amico Nintendo Switch:SW-1158-1385-3904
8
Come molti di voi già sanno, ieri è stato rilasciato un nuovo trailer (tra l'altro doppiato in italiano) sul nuovo capitolo di Paper Mario, ossia Paper Mario The Origami King. Il trailer ha mostrato diverse caratteristiche del gioco, tra cui i compagni nelle battaglie (Finalmente direi) e altro ancora. Ditemi la vostra: Avete notato qualche miglioramento rispetto a Sticker Star e a Color Splash? Sarà di vostro gradimento il gioco? Quale aspetto del gioco non vi convince?

Codice amico Nintendo Switch:SW-1158-1385-3904
8
Ragazzi io vi dico già che a me piace già il gioco, sembra abbastanza migliorato rispetto ai precedenti capitoli

Codice amico Nintendo Switch:SW-5737-1867-8866
Sito web:https://gamejolt.com/@TuonoStudios
1
Mi piace l'idea...solo che la storia potrebbero renderla un pò più interessante...
Tipo...qualcosa tipo, una banda di Origami sta attaccando il mondo e solo tu puoi salvarlo
invece di Tira i nastri del castello, comunque già so che sarà un gioco stupendo

8
Sinceramente preferisco Super Paper Mario
Ps. Mi piace visitare il forum :P
Un messaggio dallo staffIl forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su
Mariocastle.it, l'enciclopedia su
Mariowiki.it e
i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!