Super Mario 3D World:Bowser Furry non è che altro un Hub Online?

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 1 - Goomba
    Messaggi:8
    Sesso:Maschio
    Località:Vicino casa tua (non è vero?
    8
    Buon salve sono tornato :D
    Oggi vorrei parlare della versione DELUXE di Super Mario 3D World


    Sapendo che oltre a essere come la versione su Wii U, terrà anche un altra modalità... La modalità(dico modalità perché chi lo può sapere ¯\_(ツ)_/¯) Bowser furry

    Molte mie teorie mi portano a dire dal trailer che quel posto non è altro che un Hub dove incontrare altri giocatori in una nuova storia... Super Mario 3D World lo potremmo vedere con una versione online?

    E secondo voi di cosa può essere? Ditemelo così ne parleremo :D
  • Cita

  • Livello 1 - Goomba
    Messaggi:1
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    1
    Salve, secondo me non è che sia un granchè come gioco a parte l'aggiunta di Bowser's fury, poichè credo fosse meglio fare un update alla versione Wii U.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:21
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4105-0554-5623
    Twitter:PhantomDusclops
    Sesso:Maschio
    21
    Allora, che 3D World su Switch avrà l'online è già noto.

    Comunque il post di Kevtur qua sopra non ha senso: "Non è che sia un granché come gioco" in che senso? L'hai già giocato? E poi come sarebbe a dire "era meglio fare un update alla versione Wii U"? Secondo te da un punto di vista economico ha più senso fare un aggiornamento a un gioco di 7 anni fa su una console morta invece che rieditarlo sulla console nuova con cose in più?
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore