[GET A LIFE] I programmi settimanali videoludici dell'utenza MC

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1530
    Sesso:Maschio
    1530
    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Io per il momento mi sto giocando la Devil May Cry HD Collection su PS3, ieri ho finito il primo Devil May Cry, devo iniziare il 2, appena finisco anche quello inizio il 3 e poi vedrò di recuperare anche il 4. sìsì
    Per il resto ho ancora un fottio di giochi a cui ancora devo giocare: Pandora's Tower (limited, mai aperta), Muramasa The Demon Blade, Sonic Adventure DX (Gamecube), Sonic Heroes (Gamecube) e poi ci sarebbe anche Sonic Adventure 2 (sempre per Gamecube), ordinato da più di 2 settimane ma ancora non è arrivato. T_T
    Di certo non posso dire che non ho nulla da fare questa estate. asd
    Sì ma vedi di non giocarti tutta la backloggery in un colpo, ti fa male :look:
    Flip, tu pensa solo a giocare a Xenoblade, non pensare a quello a cui giocano gli altri. sysy
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Assolutamente, finire Portal prima di andare al mare.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Darksilver ha scritto:Assolutamente, finire Portal prima di andare al mare.
    Brava Papù mki
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Luky99 ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Io per il momento mi sto giocando la Devil May Cry HD Collection su PS3, ieri ho finito il primo Devil May Cry, devo iniziare il 2, appena finisco anche quello inizio il 3 e poi vedrò di recuperare anche il 4. sìsì
    Per il resto ho ancora un fottio di giochi a cui ancora devo giocare: Pandora's Tower (limited, mai aperta), Muramasa The Demon Blade, Sonic Adventure DX (Gamecube), Sonic Heroes (Gamecube) e poi ci sarebbe anche Sonic Adventure 2 (sempre per Gamecube), ordinato da più di 2 settimane ma ancora non è arrivato. T_T
    Di certo non posso dire che non ho nulla da fare questa estate. asd
    Sì ma vedi di non giocarti tutta la backloggery in un colpo, ti fa male :look:
    Flip, tu pensa solo a giocare a Xenoblade, non pensare a quello a cui giocano gli altri. sysy
    Finiscila.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Io per il momento mi sto giocando la Devil May Cry HD Collection su PS3, ieri ho finito il primo Devil May Cry, devo iniziare il 2, appena finisco anche quello inizio il 3 e poi vedrò di recuperare anche il 4. sìsì
    Per il resto ho ancora un fottio di giochi a cui ancora devo giocare: Pandora's Tower (limited, mai aperta), Muramasa The Demon Blade, Sonic Adventure DX (Gamecube), Sonic Heroes (Gamecube) e poi ci sarebbe anche Sonic Adventure 2 (sempre per Gamecube), ordinato da più di 2 settimane ma ancora non è arrivato. T_T
    Di certo non posso dire che non ho nulla da fare questa estate. asd
    Sì ma vedi di non giocarti tutta la backloggery in un colpo, ti fa male :look:
    Gioco solo 3-4 orette al giorno e di solito mi gioco un solo gioco alla volta, non mi sembra poi così eccessivo. oms
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Io per il momento mi sto giocando la Devil May Cry HD Collection su PS3, ieri ho finito il primo Devil May Cry, devo iniziare il 2, appena finisco anche quello inizio il 3 e poi vedrò di recuperare anche il 4. sìsì
    Per il resto ho ancora un fottio di giochi a cui ancora devo giocare: Pandora's Tower (limited, mai aperta), Muramasa The Demon Blade, Sonic Adventure DX (Gamecube), Sonic Heroes (Gamecube) e poi ci sarebbe anche Sonic Adventure 2 (sempre per Gamecube), ordinato da più di 2 settimane ma ancora non è arrivato. T_T
    Di certo non posso dire che non ho nulla da fare questa estate. asd
    Sì ma vedi di non giocarti tutta la backloggery in un colpo, ti fa male :look:
    Gioco solo 3-4 orette al giorno e di solito mi gioco un solo gioco alla volta, non mi sembra poi così eccessivo. oms
    Ma che hai capito, io mi riferivo al fatto che hai tutti i giochi in now playing sulla backloggery asd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Aggiungo Deus Ex HR alla lista delle cose da finire. Maledetti sconti di Steam
    FlippoH ha scritto:Ma che hai capito, io mi riferivo al fatto che hai tutti i giochi in now playing sulla backloggery asd
    Luigi e Hanzo fanno a gara per il titolo di backloggery più incasinata ekm
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Io per il momento mi sto giocando la Devil May Cry HD Collection su PS3, ieri ho finito il primo Devil May Cry, devo iniziare il 2, appena finisco anche quello inizio il 3 e poi vedrò di recuperare anche il 4. sìsì
    Per il resto ho ancora un fottio di giochi a cui ancora devo giocare: Pandora's Tower (limited, mai aperta), Muramasa The Demon Blade, Sonic Adventure DX (Gamecube), Sonic Heroes (Gamecube) e poi ci sarebbe anche Sonic Adventure 2 (sempre per Gamecube), ordinato da più di 2 settimane ma ancora non è arrivato. T_T
    Di certo non posso dire che non ho nulla da fare questa estate. asd
    Sì ma vedi di non giocarti tutta la backloggery in un colpo, ti fa male :look:
    Gioco solo 3-4 orette al giorno e di solito mi gioco un solo gioco alla volta, non mi sembra poi così eccessivo. oms
    Ma che hai capito, io mi riferivo al fatto che hai tutti i giochi in now playing sulla backloggery asd
    Ah sì, il fatto è che mi sono dimenticato di toglierli e ormai sono troppi per farlo. asd
    Vabbè, ma si capisce, una volta che è completato...è completato. sìsì (Quelli che non lo sono me li hanno prestati)
  • Cita

  • Livello 16 - Twomp
    Messaggi:999
    999
    Devo finire un bordello di giochi: le priorità sono Portal 2 e Kingdom Hearts. Ad Agosto prenderò il 3DSXL e giocherò a quello che prenderò con la console (KI e OoT probabilmente). Poi molti giochi per pc su Steam e non sìsì
    SPOILER | Mostra
    E ovviamente nerdare su osu!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1294
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    Sesso:Maschio
    1294
    Leader ha scritto:Devo ovviamente nerdare su osu!
    fix'd
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 3 - Tantatalpa
    Messaggi:26
    Sesso:Femmina
    Località:Firenze, Toscana
    Sito web:http://speedie95.deviantart.com
    26
    finire bioshock, plants vs zombies, trine 2, F.E.A.R 3...
    ... e fare un livestream di train simulator prima o poi


    Immagine

    [ Give me
    all the bliss and joy
    in your mind
    ]

    [x]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Spee~ ha scritto:... e fare un livestream di train simulator prima o poi
    Fallo, ti prego.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Io finire KI:U(anche le cacce al tesoro e gli idoli) e poi tutto SSBB
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Luky99 ha scritto:Flip, tu pensa solo a giocare a Xenoblade, non pensare a quello a cui giocano gli altri. sysy
    -PEANUT


    Io ho parecchia roba in mezzo e pochissimo tempo.

    To beat:
    • The Legend of Zelda: Skyward Sword (devo ancora finire la storia...);
    • The Legend of Zelda: Twilight Princess (devo riprenderlo per finirlo la 5° volta, se non erro devo prendere la Master Sword oppure recarmi al Gerudo Desert);
    • Pandora's Tower (ancora alla 5° torre...);
    • Mirror's Edge conosciuto anche come IBdS (se non ricordo male devo iniziare un nuovo capitolo);
    • The World Ends With You (non so se aspettare di prendere il 3DS per finirlo, devo pensarci su);
    • Kingdom Hearts: Birth by Sleep (finito una storia su tre).
    To complete:
    • Melee (il peggio è passato, mi mancano solo Food e Diskun);
    • Sonic Colours (prendere tutte le S);
    • Sonic Generations (missioni e RINGS rossi da prendere e un po' di S);
    • Metroid Prime 2: Echoes (devo riniziarlo per prendere uno Scan unico, dopodichè devo finirlo con tutti gli oggetti);
    • Xenoblade Chronicles (mi piacerebbe rigiocarlo e fare tutto quello che c'è da fare, merita tantissimo quel gioco).

    Più o meno questa roba, ma comunque il mio obiettivo principale è avere meno di 20 Immagine e almeno 60 Immagine entro la fine dell'estate.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore