Sondaggio: Quante medaglie avete? (Potete aggiornare la risposta in seguito)

1
1
3%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
1
3%
8
30
94%

Voti totali: 32

Pokémon X e Y | 6ª Generazione | Patch disponibile - Ver. 1.2

• Livello 19 - Boo
    1485
    In ogni caso, subentrerebbe il fatto che se dov'essero fare un altro gioco per Ds, non avrebbe molto senso. È come avere una Ferrari e una 500, continuando ad usare quest'ultima pur disponendo di un'auto ben migliore. Anche perchè è giunto il momento di sfruttare al massimo la console.

Edit: ora che ci penso, tempo fa non dissero di lavorare ad un episodio su Wii U?
    Ultima modifica di Dream il 31 dicembre 2012, 11:57, modificato 1 volta in totale.
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Ma la Ferrari costa di più, e non tutti possono permettersela, la 500 è comunque una bellissima automobile, va benissimo comunque.
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-8170-9101-6643
    2322
    Flokox ha scritto:Ma la Ferrari costa di più, e non tutti possono permettersela, la 500 è comunque una bellissima automobile, va benissimo comunque.
    intendeva dire se le hai tutte e due
    inb4 è my pokèmon ranch u asd
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 18 - Kamek
    1202
    lorenzooone ha scritto:
    Flokox ha scritto:Ma la Ferrari costa di più, e non tutti possono permettersela, la 500 è comunque una bellissima automobile, va benissimo comunque.
    intendeva dire se le hai tutte e due
    inb4 è my pokèmon ranch u asd
    Off topic:
    No, lui l'ha capito che l'ho SMERDATO totalmente, tranquillo...
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over

• Livello 19 - Boo
    1485
    Guarda anche il mio Edit, una speranza per qualcos'altro c'è.
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 18 - Kamek
    1202
    ~ Dream ha scritto:Edit: ora che ci penso, tempo fa non dissero di lavorare ad un episodio su Wii U?
    Lo dissero, ma non ci lavorarono su, la notizia non fu approfondita e mi sembra che fosse pure stata smentita. sìsì
    Immagine
    We’re getting closer
    This isn’t over

• Livello 19 - Boo
    1485
    A me non risulta, sinceramente
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8988
    Se riguardasse il Wii U potrebbe anche essere un sequel di Pokémon Snap, giocarci col GamePad sarebbe il sogno bagnato di ogni allenatore asd
    Ma dubito che succederà.
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    3260
    Frozenstorm ha scritto:Se riguardasse il Wii U potrebbe anche essere un sequel di Pokémon Snap, giocarci col GamePad sarebbe il sogno bagnato di ogni allenatore asd
    Ma dubito che succederà.
    Sarebbe una bellissima idea asd
    Immagine
    His size does not matter!
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5958
    Frozenstorm ha scritto:Se riguardasse il Wii U potrebbe anche essere un sequel di Pokémon Snap, giocarci col GamePad sarebbe il sogno bagnato di ogni allenatore asd
    Ma dubito che succederà.
    Sarebbe un'idea fantastica! Anche se dubito riprenderanno mai Pokémon Snap. D:
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Gente: Mistery Dungeon, Ranger, Ranch NON sono fatti da Game Freak, così come XD e Colosseum. Ha parlato uno del team della serie principale quindi o sono i remake o siamo proprio nella sesta generazione (OPPURE WTF BOOM REMAKE DI TERZA GEN CON NUOVI POKEMON, sì, ma non levatemi Torchic.)
    Ipotesi sesta generazione: Nell'anime sono alla N Saga che è tutta la parte di BW2, il film ha l'ultimo leggendario visto gli altri li hanno già usati (Victini, i moschettieri, Zekrom, Reshiram, Kyurem, Meloetta e via dicendo) e quell'orologio nascosto nell'immagine o preannuncia un nuovo pokémon
    Ipotesi remake della terza generazione: riprendiamo il coso dell'orologio e consideriamo una nuova forma come aveva detto Gian, ci potrebbe pure stare.
    Altra cosa, quest'anno si sono festeggiati i 10 anni di Rubino e Zaffiro, nel Dream World hanno dato delle bambole dedicate ai tre leggendari, sempre quei tre leggendari come eventi WiFi in BW2, oltretutto in BW2 ci sono TANTISSIMI riferimenti alla terza generazione, quindi basiamoci su questo.
    Poi sia chiaro, se fanno remake di Terza generazione con la possibilità di visitare una nuova regione con nuovi Pokémon posso dire addio a quel poco di vita sociale che ho e mi prendo entrambe le versioni. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-8170-9101-6643
    2322
    FlippoH ha scritto:Gente: Mistery Dungeon, Ranger, Ranch NON sono fatti da Game Freak, così come XD e Colosseum. Ha parlato uno del team della serie principale quindi o sono i remake o siamo proprio nella sesta generazione (OPPURE WTF BOOM REMAKE DI TERZA GEN CON NUOVI POKEMON, sì, ma non levatemi Torchic.)
    Ipotesi sesta generazione: Nell'anime sono alla N Saga che è tutta la parte di BW2, il film ha l'ultimo leggendario visto gli altri li hanno già usati (Victini, i moschettieri, Zekrom, Reshiram, Kyurem, Meloetta e via dicendo) e quell'orologio nascosto nell'immagine o preannuncia un nuovo pokémon
    Ipotesi remake della terza generazione: riprendiamo il coso dell'orologio e consideriamo una nuova forma come aveva detto Gian, ci potrebbe pure stare.
    Altra cosa, quest'anno si sono festeggiati i 10 anni di Rubino e Zaffiro, nel Dream World hanno dato delle bambole dedicate ai tre leggendari, sempre quei tre leggendari come eventi WiFi in BW2, oltretutto in BW2 ci sono TANTISSIMI riferimenti alla terza generazione, quindi basiamoci su questo.
    Poi sia chiaro, se fanno remake di Terza generazione con la possibilità di visitare una nuova regione con nuovi Pokémon posso dire addio a quel poco di vita sociale che ho e mi prendo entrambe le versioni. sìsì
    esisteva la zona safari ed in smeraldo si espandeva...ve la immaginate una zona safari più grande???...sarà meglio non hypparsi troppo...sennò si muore a questo punto asd
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 29 - Luigi
    7765
    lorenzooone ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Gente: Mistery Dungeon, Ranger, Ranch NON sono fatti da Game Freak, così come XD e Colosseum. Ha parlato uno del team della serie principale quindi o sono i remake o siamo proprio nella sesta generazione (OPPURE WTF BOOM REMAKE DI TERZA GEN CON NUOVI POKEMON, sì, ma non levatemi Torchic.)
    esisteva la zona safari ed in smeraldo si espandeva...ve la immaginate una zona safari più grande???...sarà meglio non hypparsi troppo...sennò si muore a questo punto asd
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6ASclY44Q7w[/youtube]
    ...Datemi i remake.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    3186
    La zona safari di RZS è stata l'unica cosa che ho odiato di quei giochi e l'unica zona safari che ho odiato, spero che la miglioreranno togliendo il sistema delle pokemelle nei cestini.
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    Sito web: http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Per fare un remake decente dovrebbero:
    - Diminuire l'uso delle trombe che in R/Z/S erano OVUNQUE
    - MENO ACQUA, SANTO CIELO. O perlomeno tasso di incontro di pokemon selvatici nell'acqua diminuito
    - Poter cambiare bici dallo zaino, senza dover andare ogni volta a Cuoripoli
    - Togliere la cavolata delle Pokémelle dalla zona safari
    - Dare di nuovo la possibilità di depositare gli oggetti nel PC. Dopo un po' diventa difficile trovare le cose in mezzo a milioni di oggetti.

Accedi o registrati per rispondere!