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    Durante il Nintendo Direct di oggi, Eiji Aonuma, produttore della serie The Legend of Zelda, ha annunciato che il prossimo esponente del franchise per Wii U avrà un approccio molto differente rispetto al passato. La compagnia ha infatti intenzione di rivedere i punti cardini che in passato hanno contraddistinto la saga: durante la presentazione sono stati elencati l'esplorazione dei dungeon seguendo un ordine preciso, e l'esperienza esclusivamente single player.
    Il nuovo Zelda sarà dunque molto meno lineare che in passato, e probabilmente introdurrà un'esperienza di gioco per più giocatori.

    http://www.everyeye.it/wiiu/notizia/the ... rie_147740



    Nonostante all'E3 2014 non siano state fornite molte notizie riguardo il nuovo titolo della saga di Lgend of Zelda, c'è stato un primo assaggio del gioco. Aonuma stesso conferma ciò che si era preposto: il mondo in cui sono ambientate le vicende di questo nuovo Zelda sarà totalmente esplorabile, e ogni elemento dello scenario sarà accessibile, anche da più ingressi. Questo permetterà di avere una nuova esperienza di gioco, un nuovo modo di risolvere enigmi e puzzle, che non si era mai vista prima all'interno della serie.
    Lo stile grafico riprende quanto ciò si è già visto in Skyward Sword e Wind Waker, con colori brillanti, elevati contrasti chiaro-scuro (toon shading) e una leggera stilizzazione dei personaggi.
    Anche l'ambientazione potrebbe avere dei piccoli stravolgimenti rispetto al fantasy "puro" a cui si è abituati, con l'introduzione di elementi sci-fi o steampunk come
    il robot spara-laser o la freccia laser.


    Inoltre, questo primo trailer, piuttosto che fugare i nostri dubbi, ne solleva uno nuovo:
    siamo sicuri che il personaggio a cavallo sia proprio Link?
    Ultima modifica di Mud il 10 febbraio 2013, 19:07, modificato 1 volta in totale.
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    Correggo il titolo, Aonuma non ha detto che lo vedremo all'E3 ma "quando saranno più avanti nello sviluppo".
    Sono curiosissimo di vederlo, chissà cosa si sarà inventato
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    E se lo vedessimo in un altro Direct? Però converrebbe parlarne all'E3 dato che hanno detto che ci lavoreranno ancora un po', penso che ci metteranno un bell'annetto.
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    bhè se fanno vedere Mario Wii U all'E3 non credo che riusciranno mai a far vedere Zellda Wii U prima di allora.
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    [img]http://www.mariocastle.it/images/2017/06/mario-castle-e3-2017-hall-of-fame.jpg
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    Interessatissimo, già a sentire che si focalizzeranno sul cambiamento di alcuni punti stabili della serie Zelda come il single player mi fa pensare ad un multiplayer locale o ad un integrazione massiccia del Miiverse all'interno dell'esperienza.
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    Ommioddio, non oso pensare come possa essere una co-op o una versus mode in Zelda. Invece un po' mi preoccupa l'idea di non avere un unico percorso da seguire, non amo avere situazioni troppo dispersive...
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    Gianmark ha scritto:Correggo il titolo, Aonuma non ha detto che lo vedremo all'E3 ma "quando saranno più avanti nello sviluppo".
    Sono curiosissimo di vederlo, chissà cosa si sarà inventato

    Penso che arrivati all'E3 qualche progresso lo avranno fatto, quindi potrebbero anche mostrarlo all'E3...
    Spero comunque di vederlo il prima possibile.
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    Secondo me lo vedremo all'E3 2014... meglio rassegnarsi all'idea di vederlo adesso ma poi vederselo spuntare piuttosto che aspettarsi che arrivi e rimanere a bocca asciutta.
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    Xervils Hikend ha scritto:Secondo me lo vedremo all'E3 2014... meglio rassegnarsi all'idea di vederlo adesso ma poi vederselo spuntare piuttosto che aspettarsi che arrivi e rimanere a bocca asciutta.

    Già forse hai ragione, vabbé tanto ormai mi sono abituato ad aspettare lunghi periodi per quanto riguarda Zelda.
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    Darksilver ha scritto:Ommioddio, non oso pensare come possa essere una co-op o una versus mode in Zelda. Invece un po' mi preoccupa l'idea di non avere un unico percorso da seguire, non amo avere situazioni troppo dispersive...

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    Se ci pensate, potrebbero fare un sequel di Four Swords o di Four Swords Adventures, che come sappiamo, sono due titoli completamente diversi. Sappiamo che Four Swords è un prequel di Ocarina e un sequel di Minish Cap, mentre Four Swords Adventures si trova nella Timeline di Link Bambino, quindi subito dopo Twilight Princess. Pare proprio che la Master Sword sia una spada differente rispetto alla Quadrispada e che Vaati è sigillato in quest'ultima. Cosa potrebbe succedere se la Quadrispada venisse rinvenuta in una delle altre due Timeline? A voi la palla.


    Ps. Che poi, se ci andiamo a pensare gli strumenti per imitare i controlli di Four Swords Adventures per GC ci sono.
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    Quel lighting.
    Quelle texture.
    Quella fisica.
    Quegli effetti particellari.
    Quell'antialiasing.
    Quelle DirectX 10.

    Graficamente sarebbe perfetto se il modello di Link non fosse low poly, in quanto preso direttamente da TP.
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    Gianmark ha scritto:

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    Graficamente sarebbe perfetto se il modello di Link non fosse low poly, in quanto preso direttamente da TP.

    Spero che la grafica definitiva sia questa e che sia un sequel (sequel= stesso Link Trolltendo ) di TP e magari ci scappa anche il ritorno di Midna !
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    Super Mario Fan ha scritto:
    Gianmark ha scritto:

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    Graficamente sarebbe perfetto se il modello di Link non fosse low poly, in quanto preso direttamente da TP.

    Spero che la grafica definitiva sia questa e che sia un sequel (sequel= stesso Link Trolltendo ) di TP e magari ci scappa anche il ritorno di Midna !

    Non sarà così, Aonuma ha detto che stanno utilizzando uno stile grafico inedito per la serie. Quindi, niente toon shading di Wind Waker, niente simil-fotorealismo di Twilight Princess, niente ibrido di SS e niente grafica leggermente stilizzata di OoT e MM. Dobbiamo aspettarci qualcosa di nuovo, nulla che si sia già visto.
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