Nulla di nuovo, ma il finale nasconde una sorpresa...
- SPOILER | Mostra
L'ho sentito dire anche io, ma mi sembra troppo esagerato. Si noterebbe.Fosh ha scritto:Kojima is God.
Comunque, girano voci che Joakim Mogren stesso è fatto in Fox Engine in quell'interview. Coprendo il viso, hanno potuto concentrarsi a modellare e animare perfettamente gli occhi e la bocca.
Se è vero, holy f**king s**t.
Lo credevo anch'io, ma i vari indizi in effetti ci stanno.Grim ha scritto:L'ho sentito dire anche io, ma mi sembra troppo esagerato. Si noterebbe.Fosh ha scritto:Kojima is God.
Comunque, girano voci che Joakim Mogren stesso è fatto in Fox Engine in quell'interview. Coprendo il viso, hanno potuto concentrarsi a modellare e animare perfettamente gli occhi e la bocca.
Se è vero, holy f**king s**t.
Quando ho visto l'invervista non avevo ancora letto il post di Foshy. Non sò, le sue movenze non mi sembrano realisticissime. Forse era solo un attore a basso costo, boh.Grim ha scritto:Ma non è realizzato digitalmente, cavolo... non lasciatevi suggestionare da qualche voce che lo dice. Ci sono compagnie hollywoodiane con miliardi che hanno fatto da zero volti tridimensionali con tecnologie avanzatissime e all'avanguardia (vedi Tron 2 dove hanno ringiovanito Jeff Bridges) e si nota comunque che sono finiti. Pensate davvero che Kojima con il suo studio possa superare in realismo delle case cinematografiche importantissime?