- SPOILER | Mostra
Usiamo questo topic per parlare del nuovo episodio della saga in arrivo per 3DS:
Se sarà davvero così I'll come.Gianmark ha scritto:Usiamo questo topic per parlare del nuovo episodio della saga in arrivo per 3DS:
Secondo un rumor di 4Chan, il gioco sarà distribuito in due versioni in perfetto stile Oracle Season/Ages.
- SPOILER | Mostra
Ultima modifica di Zackee il 16 gennaio 2012, 20:23, modificato 1 volta in totale.
Se fosse così sarebbe figo, anche perchè le due sfere nel logo mi fanno pensare al fuoco e al ghiaccio, i due elementi delle Twinrova.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Mi pare che fosse stato confermato fake molto tempo fa.
Peccato per i loghi fake, ma spero proprio che facciano due versioni, sarebbe un'idea ottima.
Beh, trattandosi di 4Chan ...FlippoH ha scritto:I loghi dovrebbero essere fake, anche per alcuni errori grammaticali ritrovati...
Non so per la grammatica, ma anche a vederli sembrano fake. Il logo a destra ha i bordi ritagliati male, le sfere si fanno in 3 secondi con Photoshop e il ghiaccio e il fuoco sembrano dei pennelli (sembrano anche in qualità più bassa rispetto al resto).
Non vedo l'ora che ci sia qualche notizia da parte di Nintendo. Speriamo che lo/li presenteranno al prossimo E3.
Spero si tratti di uno Zelda "importante" ma ne dubito vista l'uscita di SS da poco avvenuta. IMHO si tratta di un titolo con Link cartone tipo PH o ST.
Ho già l'acquolina in bocca comunque...
Spero si tratti di uno Zelda "importante" ma ne dubito vista l'uscita di SS da poco avvenuta. IMHO si tratta di un titolo con Link cartone tipo PH o ST.
Ho già l'acquolina in bocca comunque...
La Nintendo ha già confermato che sarà un titolo alla pari di quelli per console, a differenza dei precedenti giochi per portatili.Utax ha scritto:Spero si tratti di uno Zelda "importante" ma ne dubito vista l'uscita di SS da poco avvenuta. IMHO si tratta di un titolo con Link cartone tipo PH o ST.
Oh, molto meglio allora :asd:Grim ha scritto:La Nintendo ha già confermato che sarà un titolo alla pari di quelli per console, a differenza dei precedenti giochi per portatili.
Non conosco il kanji della scritta rossa, ma quello blu si legge "Aisu" (primi 3 caratteri), che mi ricorda molto la pronuncia "japponizzata" di "ice" (molto probabilmente il primo carattere rosso avrà a che fare con il fuoco). La parte in comune si dovrebbe leggere "Wo??ro??nishi-", purtroppo non conosco il 5° e il 7° carattere della scritta blu (3° e 5° della scritta rossa), quindi mi mancano due sillabe per completare la/le parola/e.Yellow Boo ha scritto:Ma le scritte giapponesi cosa dicono? :oms:
Ultima modifica di Xervils Hikend il 16 gennaio 2012, 23:00, modificato 1 volta in totale.
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Spiegami l'utilità di una traduzione incompleta o,oXervils Hikend ha scritto:Non conosco il kanji della scritta rossa, ma quello blu si legge "Aisu" (primi 3 caratteri), che mi ricorda molto la pronuncia "japponizzata" di "ice" (molto probabilmente il primo carattere rosso avrà a che fare con il fuoco). La parte in comune si dovrebbe leggere "Wo??ro??nishi-", purtroppo non conosco il 5° e il 7° carattere della scritta blu (3° e 5° della scritta rossa), quindi mi mancano due sillabe per completare la/le parola/e.Yellow Boo ha scritto:Ma le scritte giapponesi cosa dicono? :oms:
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!