Satoru Iwata ha annunciato un Direct speciale per venerdì 31 maggio, dedicato a Monster Hunter 4 ed Ace Attorney 5.
Il Direct è previsto solo per il Giappone, almeno per il momento. Si svolgerà alle 13:00 (ora italiana).

che senso ha spoilerarsi cose di un'avventura grafica?Frozenstorm ha scritto:Io non ho scuola venerdì, e sono molto curioso per Ace Attorney 5.
Dubito che parlino in modo approfondito riguardo al gioco, la conferenza non dura più di un'ora come quella di Pokémon X & Y.Ecstasy ha scritto:che senso ha spoilerarsi cose di un'avventura grafica?Frozenstorm ha scritto:Io non ho scuola venerdì, e sono molto curioso per Ace Attorney 5.
tutti i giochi 3ds hanno il simbolo NN, ciò non vuol dire che abbiano tutti funzionalità online.Frozenstorm ha scritto:
Nuovo trailer e un po' di gameplay, molto bello. Le scene animate sono fantastiche.Alla fine lo hanno mostrato in una custodia, esce retail in Giappone? C'era il simbolo del Nintendo Network comunque, mi chiedo che funzionalità online ci saranno.
- SPOILER (minuscolo spoiler sui personaggi?) | Mostra
- Pearly cresciuta. ♥
Evvai non vedo l'ora che esca -yeahLuigiEdgeworth ha scritto:
- SPOILER | Mostra
- Trovata Pearl e Gavin nel video