What is this

ah e c'è anche una specie di trailer:
[youtube]-Ifspg5ZCkw[/youtube]
Ultima modifica di Megam il 17 agosto 2013, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Anche io, ma spero abbiano arricchito la formula di base. I due giochi per GC erano "vuoti". Se riuscissero a renderli un pelo più simili ai giochi normali, sarebbe meglioMegam ha scritto:Graziebtw spero fortemente che sia un seguito di Pokemon XD
Ma Denpa Man è davvero così divertente? Sarà che non sopporto di dungeon crawler, ma dalla demo mi è sembrato noioso.Ecstasy ha scritto:perché dovrebbe lavorarci Monolith?
Genius Sonority. Genius Sonority.
hanno sviluppato i capitoli GC e i DenpaMen, e in questo lasso di tempo sono migliorati moltissimo. voglio un Pokémon fatto da loro.
è un dungeon crwaler, se non ti piace il genere c'è poco da fare...Gianmark ha scritto:Ma Denpa Man è davvero così divertente? Sarà che non sopporto di dungeon crawler, ma dalla demo mi è sembrato noioso.Ecstasy ha scritto:perché dovrebbe lavorarci Monolith?
Genius Sonority. Genius Sonority.
hanno sviluppato i capitoli GC e i DenpaMen, e in questo lasso di tempo sono migliorati moltissimo. voglio un Pokémon fatto da loro.
Dat music ♥Gianmark ha scritto:[youtube]http://youtu.be/A7cR1JIYcn0[/youtube]
Fatto da me. Non vi immaginate la fatica nel rendering.
... uff.Fosh ha scritto:The Pokemon Company ha registrato le trademark "Pokkén Fighters" e "Pokkén Tournament".
Pokemon x Tekken by Namco, get hype