Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3023-9571-2244
    Twitter: Osvaldatore
    Sito web: http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    1ª cosa
    Cosa succede quando paghi tutti i debiti della casa? Riceverete 999999999999999999999 stelline? Otterrete tutti gli oggetti di AC: NL?
    No.
    In realtà ecco cosa succederà:
    SPOILER | Mostra
    Il personaggio non è il mio ma di mia madre asd
    Immagine
    2ª cosa
    Sapete i frutti perfetti? Quelli che trovate sugli alberi molto ma molto raramente? Piantandone uno crescerà un albero di soli frutti perfetti. Io ho tutti i frutti perfetti, solo che tra tutti e 5 l'unico che cresce è la mela. Sarà perché il frutto nativo della mia città è la mela? Come mai non crescono anche gli altri?
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch: SW-7594-0014-1043
    4614
    MarioProcione15 ha scritto: 2ª cosa
    Sapete i frutti perfetti? Quelli che trovate sugli alberi molto ma molto raramente? Piantandone uno crescerà un albero di soli frutti perfetti. Io ho tutti i frutti perfetti, solo che tra tutti e 5 l'unico che cresce è la mela. Sarà perché il frutto nativo della mia città è la mela? Come mai non crescono anche gli altri?
    I frutti perfetti che non sono nativi di quella città non possono generare piante di frutti perfetti, e non possono nemmeno nascere dalle piante normali. In compenso, rivendere un frutto perfetto non nativo di quella città è molto più conveniente rispetto ad un frutto nativo perfetto.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3023-9571-2244
    Twitter: Osvaldatore
    Sito web: http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    Darksilver ha scritto:
    MarioProcione15 ha scritto: 2ª cosa
    I frutti perfetti che non sono nativi di quella città non possono generare piante di frutti perfetti, e non possono nemmeno nascere dalle piante normali. In compenso, rivendere un frutto perfetto non nativo di quella città è molto più conveniente rispetto ad un frutto nativo perfetto.
    Capito. In realtà comunque se pianti un frutto non nativo perfetto ti fa crescere il frutto non perfetto (es.: arancia perfetta → arancia normale).
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch: SW-7594-0014-1043
    4614
    Esatto.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5238-4281-3717
    Sito web: http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Ci ho provato anche io con una pesca perfetta, ma purtroppo è nato un albero con pesche normali.
    Nel mio villaggio crescono perfette solo le ciliegie (frutto nativo, ovviamente)!

Accedi o registrati per rispondere!

POST SIMILI
    Cose che non capisco
    TOPIC 1 maggio 2016, 18:53
    Cose decisamente serie
    TOPIC 15 settembre 2015, 15:24
    Le cose brutte della vita
    TOPIC 7 gennaio 2016, 18:47
    Le cose che si trovano studiando greco
    TOPIC 21 maggio 2014, 16:47