Sicuro parleranno di Pokémon X/Y e Mario 3D World. Inoltre annunceranno qualcun altro in Smash Bros. Punto su Yoshi, perché probabile anche che si soffermeranno su Yoshi's New Island. Hype per il trailer europeo di Layton 6! *___* E la Intelligent System sta lavorando a un gioco di cui ancora non si sa nulla... Fire Emblem 14? :3
"Focused on games launching later this year", dalla mail ufficiale. Ci sono anche forti rumor su un aggiornamento del Wii U in questi giorni. Io aspetto pazientemente la Virtual Console di GBA e (almeno) N64.
Mario 3D World, DK, Pokèmon X/Y, possibile accenno a Smash e titoli di Yoshi. Non mi aspetto altro. Ma se arriverà dell'altro sarò più che contento (Zelda 3DS forse ci sarà?).
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...
Un Nintendo Direct previsto per domani pomeriggio
Nintendo ha annunciato che trasmetterà domani alle 16 (orario italiano) un Nintendo Direct incentrato sui software per Wii U e Nintendo 3DS in arrivo entro la fine dell'anno. Secondo alcuni rumor, potrebbero finalmente svelare le novità dell'aggiornamento autunnale del sistema operativo del Wii U.
Gian ninjato di nuovo.
Directly in our hearts...
Inb4:
- "ODDIO HYPE METROID KIRBY STAR FOX SUPER MARIO 64 2 SUNSHINE 2 GALAXY 3 ZELDA 9"
- "IL DIRECT AUTUNNALE HSDFJHDFJDFADFBARF"
- "mehh non hypiamoci farà schifo"
- "Zero hype."
- "ODDIO HYPE METROID KIRBY STAR FOX SUPER MARIO 64 2 SUNSHINE 2 GALAXY 3 ZELDA 9"
- "IL DIRECT AUTUNNALE HSDFJHDFJDFADFBARF"
- "mehh non hypiamoci farà schifo"
- "Zero hype."
L'unica cosa nella quale spero è la release date di SMT IV. Immagino che vedremo anche quella di BDFF. Altrimenti, solo trailer e info su 3D World e simili.
FORSE account system unificato e Miiverse su 3DS.
....ohw. Speriamo in notizie interessanti e non in fail
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Secondo Emily Rogers (che ci azzecca quasi sempre) l'aggiornamento del 3DS (che aveva inizialmente previsto lui stesso per ottobre) è rimandato a data da definirsi. Invece, ha ipotizzato che l'aggiornamento del Wii U arriverà Lunedì prossimo.Fosh ha scritto:L'unica cosa nella quale spero è la release date di SMT IV. Immagino che vedremo anche quella di BDFF. Altrimenti, solo trailer e info su 3D World e simili.
Speriamo, anche se non credo.Non ricordi che la carissima Intelligent ha anche un'altra saga molto popolare tra noi fans? Carta non ti dice nulla?Zackee ha scritto:Sicuro parleranno di Pokémon X/Y e Mario 3D World. Inoltre annunceranno qualcun altro in Smash Bros. Punto su Yoshi, perché probabile anche che si soffermeranno su Yoshi's New Island. Hype per il trailer europeo di Layton 6! *___* E la Intelligent System sta lavorando a un gioco di cui ancora non si sa nulla... Fire Emblem 14? :3
Sia chiaro che io preferirei un nuovo Fire Emblem ad un Paper Mario però Awekining è uscito da pochissimo.
Comunque io ho poca hype sinceramente, non voglio rimanere deluso come l'altra volta sinceramente.
Sì, avrebbe più senso annunciare un Paper Mario, ma non dovrebbero esserci nuovi annunci nel direct di domani...Super Mario Fan ha scritto:Speriamo, anche se non credo.Non ricordi che la carissima Intelligent ha anche un'altra saga molto popolare tra noi fans? Carta non ti dice nulla?Zackee ha scritto:Sicuro parleranno di Pokémon X/Y e Mario 3D World. Inoltre annunceranno qualcun altro in Smash Bros. Punto su Yoshi, perché probabile anche che si soffermeranno su Yoshi's New Island. Hype per il trailer europeo di Layton 6! *___* E la Intelligent System sta lavorando a un gioco di cui ancora non si sa nulla... Fire Emblem 14? :3
Sia chiaro che io preferirei un nuovo Fire Emblem ad un Paper Mario però Awekining è uscito da pochissimo.
Comunque io ho poca hype sinceramente, non voglio rimanere deluso come l'altra volta sinceramente.
Ti ricordi il direct di Agosto no?Doveva parlare dei giochi in uscita nel 2013 e invece hanno parlato solo dei due Zelda ed hanno detto che il crossover di Layton e Ace Attorney arriverà nel 2014 in Europa, il resto era tutto E-shop e Indie.Come vedi tutto è possibile e magari fanno qualche annuncio, però non voglio illudermi : stavo solo ipotizzando.Gianmark ha scritto:Sì, avrebbe più senso annunciare un Paper Mario, ma non dovrebbero esserci nuovi annunci nel direct di domani...Super Mario Fan ha scritto:Speriamo, anche se non credo.Non ricordi che la carissima Intelligent ha anche un'altra saga molto popolare tra noi fans? Carta non ti dice nulla?Zackee ha scritto:Sicuro parleranno di Pokémon X/Y e Mario 3D World. Inoltre annunceranno qualcun altro in Smash Bros. Punto su Yoshi, perché probabile anche che si soffermeranno su Yoshi's New Island. Hype per il trailer europeo di Layton 6! *___* E la Intelligent System sta lavorando a un gioco di cui ancora non si sa nulla... Fire Emblem 14? :3
Datemi Miiverse
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!