Grazie.
Ah ma perché fanno delle offerte in quel periodo?FlippoH ha scritto:Attendi Natale come me.
Sì, certamente. Hai mai visto un negozio che non fa offerte sul reparto videogames a Natale?SuperPunkMario ha scritto:Ah ma perché fanno delle offerte in quel periodo?FlippoH ha scritto:Attendi Natale come me.
Ha detto tutto ciò che volevo dire io.Vampire Killer 93 ha scritto:Certamente la PS3 ha un parco titoli molto più vasto visto che ha 7 anni (?) sulle spalle, ci sono un fottio di giochi fantastici che non sto qui nemmeno a elencare.
Il Wii U, oltre ad avere poca roba attualmente non ha un futuro brillante, ti suggerirei di prenderlo l'anno prossimo, se proprio non vuoi perderti i nuovi titoli Nintendo in arrivo.
Vai di PS3.
Hai perfettamente ragione, ma come avete scritto a Natale ci sono offerte allettanti e si ha più soldi (grazie anche ai parenti) se riesco vorrei comprarmi il wiiu anche perché vorrei giocarmi 3d world, wind waker hd e new super mario bros u e ovviamente le prossime uscite molto interessanti. Secondo me la ps3 rimane a 150 € massimo e potrei prendermelo più in avantiVampire Killer 93 ha scritto:Certamente la PS3 ha un parco titoli molto più vasto visto che ha 7 anni (?) sulle spalle, ci sono un fottio di giochi fantastici che non sto qui nemmeno a elencare.
Il Wii U, oltre ad avere poca roba attualmente non ha un futuro brillante, ti suggerirei di prenderlo l'anno prossimo, se proprio non vuoi perderti i nuovi titoli Nintendo in arrivo.
Vai di PS3.