Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha | Novembre 2014 Worldwide

3186
    Comemichiamo? ha scritto:E vabbè, nella terza hanno tolto il giorno/notte, nella quinta hanno tolto la coltivazione delle bacche e il Pokémon che ti segue, sempre tolgono qualcosa, ma aggiungono molto di più.
    E' vero ma hanno tolto una cosa che non necessitava di essere tolta, specie se consideriamo che BW e DP sono entrambi su ds
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Manzo ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:Immagine

"Chi me l'ha fatto fare?"

rofl
    È bellissimo yyesh

Solo a me non piace per niente la nuova interfaccia delle battaglie? Quei bordi arancioni bloccosi... ugh.
    Immagine
    Mi hai fatto venire in mente una cosa: perchè diamine dalla 5° generazione in avanti i bordi non sono più personalizzabili. Al posto di andare avanti andiamo indietro.
    Vabbé, dei bordi mi frega poco. E poi magari saranno personalizzabili, questo ancora non possiamo saperlo.

Che poi, se c'è qualcosa di più "grave" (ma neanche tanto) di cui lamentarsi secondo me, è che hanno tolto le stagioni.
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    3260
    Ora che ci penso il giorno e la notte ci sono?
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-4764-6093-0409
    Twitter: MicheleMosena
    1615
    Sonic98 ha scritto:Ora che ci penso il giorno e la notte ci sono?
    Beh molto probabilmente sì... (negli originali non c'era, ma allora c'era stata solo in una generazione, qui ne sono passate 3, tutte con giorno e notte)
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Comemichiamo? ha scritto:
    Beh molto probabilmente sì... (negli originali non c'era, ma allora c'era stata solo in una generazione, qui ne sono passate 3, tutte con giorno e notte)
    negli originali c'era a dire il vero, semplicemente non si vedeva
    pero' avevano eventi notturni/diurni (evoluzioni e selvatici mi pare)
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5958
    ska ha scritto:
    Comemichiamo? ha scritto:
    negli originali c'era a dire il vero, semplicemente non si vedeva
    pero' avevano eventi notturni/diurni (evoluzioni e selvatici mi pare)
    I selvatici erano sempre gli stessi mi pare, giorno/notte serviva solo per Umbreon e Espeon. :mhm:
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1232
    Uno dei motivi per cui ho preferito non acquistare X/Y è stato l'introduzione delle megaevoluzioni.
    Tralasciando che alcune sotto l'aspetto estetico sono totalmente pacchiane, l'inserimento di queste ha poi stravolto non poco il metagame.
    Detto ciò, in questo caso la cosa non può fregarmene di meno lol
    Dal momento che si tratta del remake di uno dei giochi a cui ho giocato di più e ho amato di più in infanzia, aspetto solo di averlo tra le mani.
    L'unico rammarico è aver dato via le varie cartucce di Pokèmon precedenti dove erano presenti pokemon che avrei potuto trasferirmi in AS/OR :/
    Livello 27 - Peach
    5105
    Personalmente non trovo che le mega-evoluzioni abbiamo stravolto la saga, hanno rinnovato un pò la formula di base, ma non l'hanno di certo stravolta imho.
    ImmagineImmagine
    3186
    Skler ha scritto:Uno dei motivi per cui ho preferito non acquistare X/Y è stato l'introduzione delle megaevoluzioni.
    Tralasciando che alcune sotto l'aspetto estetico sono totalmente pacchiane, l'inserimento di queste ha poi stravolto non poco il metagame.
    Non vedo come questa cosa possa influenzare l'acquisto o meno del gioco, cioè, se ti interessa il competitivo ti scarichi showdown, il gioco lo compri per altri motivi. (in ogni caso fa cagare le mele, hai fatto bene)
    Super Mario Fan ha scritto:Personalmente non trovo che le mega-evoluzioni abbiamo stravolto la saga, hanno rinnovato un pò la formula di base, ma non l'hanno di certo stravolta imho.
    Hanno stravolto il metagame, non la saga, son due cose diverse.
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-4270-2788-5899
    813
    si può sempre giocare senza mega evo eh asd
    e sinceramente il metagame andava stravolto, c'è molta più gamma di scelte imho
    adesso una squadra defensive è più plausibile rispetto alla scorsa generazione
    Immagine
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1232
    Ittio ha scritto: e sinceramente il metagame andava stravolto, c'è molta più gamma di scelte imho
    meh sempre in ottica metagame penso che l'unica novità che abbia detto bene la sua sia stata il fairy type
    prima della VI gen i dragon types erano piuttosto difficili da counterare, penso ci voleva
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-4270-2788-5899
    813
    Skler ha scritto:
    Ittio ha scritto: e sinceramente il metagame andava stravolto, c'è molta più gamma di scelte imho
    meh sempre in ottica metagame penso che l'unica novità che abbia detto bene la sua sia stata il fairy type
    prima della VI gen i dragon types erano piuttosto difficili da counterare, penso ci voleva
    dimentichi che il tipo acciaio non è più l'equivalente di un wall puro: ora oltre a ferrothorn puoi usare un amoongus se si vuole asd
    ha aperto di più a nuovi ruoli per nuovi tipi: umbreon adesso ha molte meno debolezze in fatto offensivo ahsisi
    Immagine
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Pre-order bonus:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Bruttine le statuine, ma la steelbook è tanta roba.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    FlippoH ha scritto:Bruttine le statuine, ma la steelbook è tanta roba.
    Vorrei farti una domanda : sapresti dirmi cosa sono i steelbook? Non l'ho capito X°D!
    Come questi steelbook sono stati annunciati da Nintendo Italia ,quindi credo che arriveranno anche da noi, mentre le statuette le ha annunciate Nintendo UK.
    EDIT : E' una limited edition, non un pre-order bonus (il pre-order bonus sono solo le statuette):
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Ultima modifica di SMF il 28 agosto 2014, 16:20, modificato 1 volta in totale.
    ImmagineImmagine

Accedi o registrati per rispondere!