[News] Nintendo lancia in Giappone la promozione "Recommended Software"

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Nintendo ha lanciato anche in Giappone l'interessante promozione “Recommended Software”: grazie ad essa i giocatori che acquisteranno un Nintendo 3DS XL entro il prossimo 30 settembre avranno la possibilità di scegliere un gioco da scaricare gratuitamente tra quelli offerti ogni mese da Nintendo. La cosa interessante è che i titoli offerti dalla compagnia giapponese sono tutti di prim ordine! Questo mese, per esempio, si può scegliere tra Animal Crossing: New Leaf e Yo-kai Watch oppure, nel caso questi titoli non vi piacciano, potete aspettare giugno: a partire dal mese prossimo infatti saranno disponibili Puzzle & Dragons Z,Pokemon X, Pokemon Y e Pokémon Art Academy.
    http://www.spaziogames.it/notizie_video ... tware.aspx

    Wow o_o
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    L'offerta vale solo per chi comprerà un 3DS adesso o per tutti coloro che ce l'hanno già o che l'acquisteranno entro il 30 settembre?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Io ho comprato un 3DS XL il 22 Novembre circa, chissà se vale anche per me la promozione sìsì !
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    No spè, non ho capito, vale anche per noi? Avevo capito di no.
    Comunque, nessun gioco che non abbia/mi interessi.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1758
    Sesso:Maschio
    Località:Accanto alla Torre Pendente
    1758
    Per lo più la vera domanda è "Perché 3DS?" Cioè non siamo al lancio che ce l'eravamo comprato in 4 ma almeno faccia qualcosa su WiiU invece che fare continue offerte su una Portatile che vende benissimo gia' di suo
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Io, se la promozione sarà valida anche per noi, vorrei aspettare i prossimi mesi, vorrei recuperare AC:NL che avevo venduto l'anno scorso, ma allo stesso tempo vorrei aspettare qualcosa di più corposo.
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    È solo JAP per ora

    Sparando cose di cui non dovreste fidarvi da un cellulare perennemente a corto di memoria libera
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Sal ha scritto:Per lo più la vera domanda è "Perché 3DS?" Cioè non siamo al lancio che ce l'eravamo comprato in 4 ma almeno faccia qualcosa su WiiU invece che fare continue offerte su una Portatile che vende benissimo gia' di suo
    Una promozione così su Wii U l'hanno fatta ed è attualmente in corso lol
    Ne avranno fatta un'altra così per 3DS per rilanciare le vendite, che ultimamente sono andate calando.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Bell'offerta. Chissà se daranno la possibilità di prendere Kirby, anche se nutro pochissime speranze. D:


    Scrivendo tettate dal mio tettefono con tasti rotti e maschera protettiva mangiucchiata.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Ma siamo sicuri che tutti noi rientriamo nell'offerta? (Ammesso che la faranno anche qui)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Io prenderei Yokai Watch...se solo fosse arrivato in occidente, dannazione. Che arrivi con la promozione? Non ci spero minimamente.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Xervils Hikend ha scritto:Ma siamo sicuri che tutti noi rientriamo nell'offerta? (Ammesso che la faranno anche qui)
    Nessuno di noi rientra nell'offerta veramente asd

    Sparando cose di cui non dovreste fidarvi da un cellulare perennemente a corto di memoria libera
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron