Ecstasy ha scritto:Basta non giocarlo nella story mode, è chiaro che se cerchi EO lo giochi nella modalità classica, se vuoi un JRPG "tipico" nella story.
Il problema non è voler 'EO classico' o no. Giustamente, la modalità storia ha i suoi personaggi e trama, e mi sta benissimo - nel primo mi piacevano i personaggi e storia, e mi son divertito a giochiciarci. Quello che non mi sconfinfera è che nel primo untold, Highlander e Gunslinger erano due classi lockate per storymode only, dicendoti che le avresti sbloccate per classic mode una volta finito lo story - cosa che non è 'vera', perchè per 'sbloccare le classi' il gioco intendeva 'portare il team dello story mode sul classic mode', aka obbligarti a giocare con due pg dello story mode giusto solo per aver due classi che si sarebbero dovute avere in entrambe le modalità.
Sbloccar roba completando una o l'altra modalità? Ci sto.
Che lo sblocco sia 'finto' e ti obblighi ad usare personaggi che non vuoi solo perchè han classi che adori e che non puoi assegnare ad altri? Almeno lo avessero specificato bene.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.