Etrian Odyssey II Untold: The Knight of Fafnir | 3DS | Remake del secondo capitolo | Demo su eShop!

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Sito web



    DOSON
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Etrian Odyssey II è molto bello, ma soprattutto molto difficile. Mi chiedo se lo semplificheranno, ho saputo che il primo Untold era molto facile.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Scusate il doppio post, ma mi pareva giusto riportare in vita il topic. È uscita la demo da poco, pare che esca nelle prime settimane di febbraio. Qualcuno lo prenderà? :3

    Bonus:


    Muoio.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:11
    Twitter:FIND
    Località:I WILL FIND YOU
    Sito web:http://www.YOURDEATHAPPROACHES.com/
    11
    Xervils Hikend ha scritto:Scusate il doppio post, ma mi pareva giusto riportare in vita il topic. È uscita la demo da poco, pare che esca nelle prime settimane di febbraio. Qualcuno lo prenderà? :3

    Bonus:


    Muoio.
    Tutto quello che dico è :

    Se rifanno come nel primo remake, lockando specifiche classi allo story mode e permettendoti di usarle solo se finisci lo story mode e solo con specifici personaggi, allora passo.
    Il bello di Etrian è farsi i propri team basandosi sulle classi che il gioco ti offre - se le più divertenti vengono lockate via, allora si perde un po' del divertimento -_-
    IT IS OVER
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Dorastella ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Scusate il doppio post, ma mi pareva giusto riportare in vita il topic. È uscita la demo da poco, pare che esca nelle prime settimane di febbraio. Qualcuno lo prenderà? :3

    Bonus:


    Muoio.
    Tutto quello che dico è :

    Se rifanno come nel primo remake, lockando specifiche classi allo story mode e permettendoti di usarle solo se finisci lo story mode e solo con specifici personaggi, allora passo.
    Il bello di Etrian è farsi i propri team basandosi sulle classi che il gioco ti offre - se le più divertenti vengono lockate via, allora si perde un po' del divertimento -_-
    Non sapevo di questa cosa, chissà se l'hanno messa pure nel 2. Non si trovano già info a riguardo? Pare che altrove sia già uscito da parecchio. :mhm:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Basta non giocarlo nella story mode, è chiaro che se cerchi EO lo giochi nella modalità classica, se vuoi un JRPG "tipico" nella story.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Messaggi:714
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Località:Bowser's castle
    714
    Ecstasy ha scritto:Basta non giocarlo nella story mode, è chiaro che se cerchi EO lo giochi nella modalità classica, se vuoi un JRPG "tipico" nella story.
    Il problema non è voler 'EO classico' o no. Giustamente, la modalità storia ha i suoi personaggi e trama, e mi sta benissimo - nel primo mi piacevano i personaggi e storia, e mi son divertito a giochiciarci. Quello che non mi sconfinfera è che nel primo untold, Highlander e Gunslinger erano due classi lockate per storymode only, dicendoti che le avresti sbloccate per classic mode una volta finito lo story - cosa che non è 'vera', perchè per 'sbloccare le classi' il gioco intendeva 'portare il team dello story mode sul classic mode', aka obbligarti a giocare con due pg dello story mode giusto solo per aver due classi che si sarebbero dovute avere in entrambe le modalità.

    Sbloccar roba completando una o l'altra modalità? Ci sto.
    Che lo sblocco sia 'finto' e ti obblighi ad usare personaggi che non vuoi solo perchè han classi che adori e che non puoi assegnare ad altri? Almeno lo avessero specificato bene.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Kamek ha scritto:Quello che non mi sconfinfera è che nel primo untold, Highlander e Gunslinger erano due classi lockate per storymode only, dicendoti che le avresti sbloccate per classic mode una volta finito lo story - cosa che non è 'vera', perchè per 'sbloccare le classi' il gioco intendeva 'portare il team dello story mode sul classic mode', aka obbligarti a giocare con due pg dello story mode giusto solo per aver due classi che si sarebbero dovute avere in entrambe le modalità.

    Sbloccar roba completando una o l'altra modalità? Ci sto.
    Che lo sblocco sia 'finto' e ti obblighi ad usare personaggi che non vuoi solo perchè han classi che adori e che non puoi assegnare ad altri? Almeno lo avessero specificato bene.
    Uh, brutta questa cosa. Speriamo che nel nuovo abbiano sistemato. :0.0:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Riesumo il topic per ricordare che oggi è uscito questo capolavoro!
    È strano non averlo più in esclusiva... :8(:
    Oggi sono usciti pure 4 DLC, di cui ben 3 sono gratuiti per una settimana, approfittatene! Tra i 3 gratuiti c'è anche la classe Highlander del primo Untold!

    Qui trovate la nostra recensione del gioco!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Esce domani asd
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Ecstasy ha scritto:Esce domani asd
    Hai risposto solo per questo? :8(: Presumo che tu non abbia intenzione di prenderlo...
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Xervils Hikend ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:Esce domani asd
    Hai risposto solo per questo? :8(: Presumo che tu non abbia intenzione di prenderlo...
    Eh ho ancora l'1 Untold da giocare, a fine mese esce Bravely e il prossimo Stella Glow D:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Ecstasy ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:Esce domani asd
    Hai risposto solo per questo? :8(: Presumo che tu non abbia intenzione di prenderlo...
    Eh ho ancora l'1 Untold da giocare, a fine mese esce Bravely e il prossimo Stella Glow D:
    Ah, io non ho preso il primo Untold, non mi convinceva troppo. Bravely devo assolutamente finirlo (ancora capitolo 5, non ho più ripreso) e di Stella Glow devo provare ancora la demo. Aiuto quanta roba e ho un sacco di cose da finire. fermosi


    Ps. Seconda carrellata di DLC questa settimana e ce ne sono altri gratuiti per una settimana, come è successo per il primo "pack". Mi chiedo se riceveremo anche il terzo gruppo di DLC la settimana prossima, ce li stanno buttando addosso senza pietà. fermoye
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore