Da titolo.
Mi serve piu' spazio per giocarmi Monster Hunter, ma non voglio perdere i miei dati: come fare?
Hai scaricato demo/video/giochi VC che hai finito o non giocherai più? Potresti provare a levare qualcosa per fare spazio velocemente.
Altrimenti prendi un'SD più grande. Il passaggio è semplice, basta formattare l'SD nuova e copincollarci i dati.
Altrimenti prendi un'SD più grande. Il passaggio è semplice, basta formattare l'SD nuova e copincollarci i dati.
il sito di support di Nintendo dice che puoi semplicemente copiare i contenuti della tua SD vecchia su PC e spostarli su quella nuova. Non c'è una procedura speciale.
Oh, capito, allora e' il caso di fare cosi'.
@Storm: ho gia' cancellato postbox e nintendo video, ma ho bisogno comunque di ~7000 blocchi e le uniche due cose che potrei cancellare sono tipo 1800 e 1200 blocchi, quindi non mi basta.
Prendero' una scheda SD piu' grande allora e copiero' manualmente i dati, grazie!
@Storm: ho gia' cancellato postbox e nintendo video, ma ho bisogno comunque di ~7000 blocchi e le uniche due cose che potrei cancellare sono tipo 1800 e 1200 blocchi, quindi non mi basta.
Prendero' una scheda SD piu' grande allora e copiero' manualmente i dati, grazie!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!