Chi maina Link....

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-6869-9562-7967
    Twitter: Gianshulka
    2404
    Chi maina Link rollando da un lato all'altro nello stage spammando frecce e boomerang merita un posto all'inferno....

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    3260
    Fidati chi maina Link Cartone è peggio. Link normale è possibile fregarlo con il suo stesso attacco. Praticamente dopo che lancia l'attacco, tu schivalo e mettiti dietro al Boomerang. Facendo ciò invece di farti danni ti porterà contro Link e potrai attaccarlo.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    Twitter: zigoonml
    2204
    Più che altro, chi lo fa mentre lagga.
    Link, Samus, chi usa proiettili in generale e i pesanti (Ganondorf in primis) sono tremendi quando c'è input lag o puro e semplice lag, perché non puoi permetterti di rischiare.
    Ultima modifica di Zigoon il 17 maggio 2015, 21:49, modificato 1 volta in totale.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5804-5760-0221
    6850
    Il Boomerang è molto strategico è vero. Ho provato a cercare di mainarlo, ma non ci sono riuscito, non riesco proprio a trovarmici. Su Melee però era un carro armato tremendo, troppo forte ♥ ♥ ♥
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    Twitter: zigoonml
    2204
    Xervils Hikend ha scritto:Il Boomerang è molto strategico è vero. Ho provato a cercare di mainarlo, ma non ci sono riuscito, non riesco proprio a trovarmici. Su Melee però era un carro armato tremendo, troppo forte ♥ ♥ ♥
    Un giocatore che ho affrontato tempo fa lo usava per coprire il suo recupero. Piuttosto efficace, dato che nè da Jigglypuff nè da Pikachu riuscivo ad edgeguardarlo.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5804-5760-0221
    6850
    Addirittura coprire il recupero?! Accidenti, vorrei proprio vedere come fa. fermosi Io piuttosto pensavo di sfruttare il tornado per caricare un attacco e colpire l'avversario non appena sarebbe finito davanti a me! (anche se, come abbiamo già detto in un altro topic, spesso è l'avversario a sfruttare questa cosa a suo vantaggio...)
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8988
    Zigoon ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Il Boomerang è molto strategico è vero. Ho provato a cercare di mainarlo, ma non ci sono riuscito, non riesco proprio a trovarmici. Su Melee però era un carro armato tremendo, troppo forte ♥ ♥ ♥
    Un giocatore che ho affrontato tempo fa lo usava per coprire il suo recupero. Piuttosto efficace, dato che nè da Jigglypuff nè da Pikachu riuscivo ad edgeguardarlo.
    Certa gente è mostruosa nel fare spacing con Link.

Ammiro molto i main bravi di Link/Toon Link, servono tanta memoria e velocità di pensiero per avere piena padronanza degli speciali. Lo spam gratuito è odioso e alla fine non porta risultati.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5953
    Una volta in For Glory ho beccato un Link che se la cavava ma poi quando ha raggiunto alte percentuali ha iniziato a spammare frecce a casaccio D': L'odio puro.
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    340
    Non so voi ma io trovo estremamente facile (anche se noioso) giocare contro i link del genere. Stima assoluta per chi li gioca >seriamente<, per gli altri basta fare Shield o dodge al momento giusto e via.
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine

Accedi o registrati per rispondere!

POST SIMILI
    Nendoroid del Link di Majora's Mask
    TOPIC 24 agosto 2015, 22:14